ceche Inviato 13 Dicembre 2014 Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Allora la mia xbox 360 slim ha la ventola che fa un rumore assurdo da un po di tempo e ogni tanto esce un led rosso e si spegne, anche rimanendo semplicemente nella dash gira a pieno regime, è in un posto areato e tutto il resto, posizione verticale.Ho pure provato ad aprirla e non c'è niente che ostacoli la ventola, che posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Dicembre 2014 Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 ma ti da qualche errore a videoprte funziona ? quando la ventola gira a palla si e' fregata la scheda video Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceche Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Mi da un errore quando si spegne di colpo che non ricordo bene ma è riguardante la ventilazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 in realtà credo sia un problema di surriscaldamento, quindi prossima al blocco, ovviamente spero di sbagliarmi Mi da un errore quando si spegne di colpo che non ricordo bene ma è riguardante la ventilazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.