maurettoz Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Scusate, qualcuno di voi mi può aiutare? ho acuistato Forza motor sport 4 per xbox, quando selezione gioco libero e giro veloce non riesco in nessun modo a vedere l'auto fantasma di chi ha fatto il giro orecedente, non compare mai, nonostante se la selezione fantasmi SI sia impostata, come posso fare ? iniltre se concludo i o giri ed esco non viene memorizzato il giro più veloce.., vabbè questo non è importante, quelle che mi interessa di più e vedere il fantasma.. GRAzie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurettoz Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Scusate ma nessuno ha la riposta ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 forse se scrivi qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/65443-forza-motorsport-4/qualcuno ti risponde Scusate ma nessuno ha la riposta ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.