pierpaoloxx Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 ciao a tuttiIeri ho collegato la mia xbox 360 (modello con HD)ad una tv con presa scart (no hd)...finito di giocare l'ho collegata alla mia tv hd (con cavo hd) ma non si vede/sente nulla . Ho provato a mettere la scart e funziona...come posso rimediare al problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sali Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 ciao a tuttiIeri ho collegato la mia xbox 360 (modello con HD)ad una tv con presa scart (no hd)...finito di giocare l'ho collegata alla mia tv hd (con cavo hd) ma non si vede/sente nulla . Ho provato a mettere la scart e funziona...come posso rimediare al problema?metti la scart e hd con il nuovo televisore vai su configurazione ela setti su hd Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 esatto come ha detto sali, devo solo cambiare la sorgente del tuo televisore e settarla su hdmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaoloxx Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Vi ringrazio per avermi risposto...quando metto la sorgente HD non si vede nulla cmq ...help me pleaseeee Ho inserito sia l'HD che il cavo video (l'ho dovuto aprire per inserirlo dietro la console) perché non c'era spazio...ma quando vado sulle impostazioni schermo la voce impostazione hdtv non è evidenziata come faccio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaoloxx Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Nessuno sul forum sa darmi una rusposta al mio problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 (modificato) Cerca di essere più specifico, posta le foto dei passi che fai se non riesci Modificato 17 Dicembre 2014 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Come ti hanno detto sopra devi essere più specifico,che intendi per collegata in hd?Col cavo Hdmi?Dvi?Component? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaoloxx Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Più preciso di così!!....ho risolto comunque...era il cavo hd da sostituire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.