Hulong Zhan Shi Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Ragazzi avevo già postato questa richiesta molti mesi fa ma non ricordo la risposta.Se volessi vedere gratis le puntate del cartone animato in lingua giappa con sottotitoli italiani in quale sito posso andare? E posso visualizzarlo su One-ps4?Diciamo da Naruto shippudenVai quiSu playstation 4 non so, ma su one sono sicuro al 95% che tu non riesca a vederlo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Si sa se ci saranno gli assistenti dei kage? Ad esempio mi incuriosisce molto Okisuke, il secondo in comando di Mifune, il Samurai. Personaggi cosí minori ci saranno? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Vai quiSu playstation 4 non so, ma su one sono sicuro al 95% che tu non riesca a vederlo. invece per visualizzarli da pc o tablet???...i link per gli streaming non portano a nulla... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Si sa se ci saranno gli assistenti dei kage? Ad esempio mi incuriosisce molto Okisuke, il secondo in comando di Mifune, il Samurai. Personaggi cosí minori ci saranno?mmm probabilmente no,però bo... Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 annunciati naruto hokage e sasuke adulto.. non si sa se sono pg veri e propri o solo costumi. vedremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Ma dai video che ho visto ho preso un abbaglio o sembra che una versione di Sasuke possa usare lo shinra tensei di Pain? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 invece per visualizzarli da pc o tablet???...i link per gli streaming non portano a nulla... :rolleyes:non ne ho idea... Ma dai video che ho visto ho preso un abbaglio o sembra che una versione di Sasuke possa usare lo shinra tensei di Pain?quale video? psota così vediamo subito Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 L'ultimo messo in news sul sito dove c'é sasuke che combatte contro kaguya. Non posso postare perché sto dal tel. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 L'ultimo messo in news sul sito dove c'é sasuke che combatte contro kaguya. Non posso postare perché sto dal tel.Ho appena controllato, e si usa lo shinra tensei.in effetti quella versione ha anche il rinnegan, figo fighissimo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Ho appena controllato, e si usa lo shinra tensei.in effetti quella versione ha anche il rinnegan, figo fighissimoQuindi avevo visto bene? Quella palla, quell'onda d'urto che sprigiona ogni tanto quasi per una frazione di secondo é lo shinra. Bene bene. Con quella tecnica usare Pain era un piacere. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) Ma dai video che ho visto ho preso un abbaglio o sembra che una versione di Sasuke possa usare lo shinra tensei di Pain?si lo usa con il tilt. cmq bundle ps penso arriverà anche con xbox http://images.spaziogames.it/notizie/2016/1/ps4/228083/228083_1a.jpg Modificato 25 Gennaio 2016 da Holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 cos'è il tilt?Comunque, sono sicuro che quel bundle ci sarà solo con ps4, ottima mossa, i fan di Naruto sono tanti. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 (modificato) Ragazzi una domanda, in questo storm hanno tolto le abilità in risveglio? visto che con gli stessi pulsanti ora si cambiano i pg, bho oppure le abilità si usano con le frecce o roba simile?cos'è il tilt?Comunque, sono sicuro che quel bundle ci sarà solo con ps4, ottima mossa, i fan di Naruto sono tanti.forse il tilt si riferisce a quella mossa che si esegue tirando un colpetto verso una direzione +B Modificato 29 Gennaio 2016 da assassin92ln Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Ragazzi una domanda, in questo storm hanno tolto le abilità in risveglio? visto che con gli stessi pulsanti ora si cambiano i pg, bho oppure le abilità si usano con le frecce o roba simile?forse il tilt si riferisce a quella mossa che si esegue tirando un colpetto verso una direzione +Besattamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Ragazzi una domanda, in questo storm hanno tolto le abilità in risveglio? visto che con gli stessi pulsanti ora si cambiano i pg, bho oppure le abilità si usano con le frecce o roba simile? forse il tilt si riferisce a quella mossa che si esegue tirando un colpetto verso una direzione +BEsatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 La storia delle carte ninja online come funziona? Una specie di ultimate team? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 raga ma nessuno sa se ci saranno le abilità durante il risveglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 La storia delle carte ninja online come funziona? Una specie di ultimate team? sono delle semplici presentazione per il tuo gamertag come i titoli e gli emblemi di CODcos'è il tilt?Comunque, sono sicuro che quel bundle ci sarà solo con ps4, ottima mossa, i fan di Naruto sono tanti.e ricordiamo che il tilt più infame è quello di naruto col chackra della volpe... ti teletrasporti dietro all avversario Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 (modificato) opening originale appena uscita Modificato 1 Febbraio 2016 da assassin92ln Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 -3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Io l'ho prenotato da tempo,speriamo nella rottura del day one! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Io l'ho prenotato da tempo,speriamo nella rottura del day one!su twitch ci sono già i primi streaming Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Fenomeno Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ragazzi, ma lo story mode continua da ultimate ninja storm 3 o ricomincia dall'inizio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ragazzi, ma lo story mode continua da ultimate ninja storm 3 o ricomincia dall'inizio?riprende da storm 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.