AngelDevil Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) A pochi giorni dal lancio di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Bandai Namco ha rivelato di aver distribuito 1.3 milioni di copie del gioco in tutto il mondo. Un numero davvero elevato, considerando che il gioco è stato lanciato tra il 4 e il 5 febbraio, e che questo numero non tiene conto del sempre maggior numero di giocatori che preferisce la versione digitale dei giochi su PC e console. Ecco come sono ripartite le copie distribuite di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Giappone: 80.000Asia: 84.000Europa: 550.000Nord America: 620.000 Modificato 8 Febbraio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 anche se trovo connessioni blu(poche)o arancioni durante la partita c'è un ritardo costante, è fastidioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Non lo dite a me,vedo i miei colpi andare a segno dopo tanto tempo ed intanto anche i piú scarsi mi danno mazzate su mazzate!!!!L'online fa pena!Ottima story mode ed Adventure mode,ma l' online é da evitare come la peste! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 anche se trovo connessioni blu(poche)o arancioni durante la partita c'è un ritardo costante, è fastidioso.Per trovarne blu vuol dire che hai na 20 mg fibra minimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Per trovarne blu vuol dire che hai na 20 mg fibra minimo50/20 20ping Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Peccato il gioco è quasi perfetto...unico problema Online Pubblica e in alcuni casi Online Privata... Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 io sono deluso dall'online, il netcode si sapeva che è quello che è, gli stessi problemi di storm 3 sono anche nel 4 la vera delusione riguarda l'assenza della modalità spettatore nei tornei e infinita... un disastro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Peccato per l'online, voglio sperare che lo migliorino.Lo prenderò comunque, ma appena cala di prezzo, per giocarci con gli amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 ma il lag lo trovate anche quando giocate con amici???...se fate classificate o simili incontrando gente d'oltre oceano, con net-code fatto a caiser...il lag è bello che servito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 ma il lag lo trovate anche quando giocate con amici???...se fate classificate o simili incontrando gente d'oltre oceano, con net-code fatto a caiser...il lag è bello che servito...si pure con amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Finalmente ritirato dal mw. Appena si da una mossa a installare lo provo. L'unico vero immenso grande difetto della One. Che strazio. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 L'unico vero immenso grande difetto della One. Che strazio. Quotone per mike! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Ma perché non riesco a completare l'obbiettivo bonus "vai a segno con l'arte ninja di (ninja in questione)?"Devo cambiare il ninja e fargli fare la tecnica? Io vado a segno con l'attacco di supporto con RB o LB ma non me lo sblocca. Intendo durante la storia. E poi come si cambia pg durante la storia in combattimento? Non ho trovato il comando tra l'elenco. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Ma perché non riesco a completare l'obbiettivo bonus "vai a segno con l'arte ninja di (ninja in questione)?"Devo cambiare il ninja e fargli fare la tecnica? Io vado a segno con l'attacco di supporto con RB o LB ma non me lo sblocca. Intendo durante la storia. E poi come si cambia pg durante la storia in combattimento? Non ho trovato il comando tra l'elenco.Perche devi usare quel personaggio e usare la sua mossa,non usare lb o rb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naruto_RikudouxX Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Ciao a tutti ragazzi.. Ho preso storm 4 su one, gioco fantastico unico problema che riscontro è online... Allora ho una 20 mega con nat aperto e 30 di Ping nei server europei e gioco con amici che hanno la 100 mega.. Ma QUALSIASI partita che faccio online mi lagga un momento nel 1o round quando esce scritto 'combatti' e un piccolo ritardo nei pulsanti.. È normale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Ciao a tutti ragazzi.. Ho preso storm 4 su one, gioco fantastico unico problema che riscontro è online... Allora ho una 20 mega con nat aperto e 30 di Ping nei server europei e gioco con amici che hanno la 100 mega.. Ma QUALSIASI partita che faccio online mi lagga un momento nel 1o round quando esce scritto 'combatti' e un piccolo ritardo nei pulsanti.. È normale??puoi avere la connessione migliore del mondo ma il risultato non cambia, il gioco ha problemi online verso tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naruto_RikudouxX Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 puoi avere la connessione migliore del mondo ma il risultato non cambia, il gioco ha problemi online verso tuttiQuindi è normale tutto quello che ho elencato sopra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Quindi è normale tutto quello che ho elencato sopra?Si l'online fa schifo non preoccuparti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Spero risolvino , ma migliorare il netcode non è semplice Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naruto_RikudouxX Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Spero risolvino , ma migliorare il netcode non è sempliceGià non è semplice .. Ma sicuramente lo sistemeranno a breve, non del tutto magari ma almeno per giocare senza lag, perché stanno vendendo tanto e sanno che se fanno un flop del genere con l'online il prossimo gioco non se lo incula veramente nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Già non è semplice .. Ma sicuramente lo sistemeranno a breve, non del tutto magari ma almeno per giocare senza lag, perché stanno vendendo tanto e sanno che se fanno un flop del genere con l'online il prossimo gioco non se lo incula veramente nessunoinfatti il prossimo non ci sarà, a detta loro questo è l'ultimo della serie ninja storm.....un po mi dispiace, perché mancano una quindicina se non di più di personaggi che avrei messo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 infatti il prossimo non ci sarà, a detta loro questo è l'ultimo della serie ninja storm.....un po mi dispiace, perché mancano una quindicina se non di più di personaggi che avrei messoIl quartetto del suono lo aggiungono col dlc, poi aggiungeranno qualcun altro negli altri dlc, i fratelli oro e argento non ci sono, poi chi manca? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Il quartetto del suono lo aggiungono col dlc, poi aggiungeranno qualcun altro negli altri dlc, i fratelli oro e argento non ci sono, poi chi manca?ebisu e gli altri assist pg degli altri storm Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Ma i pg naruto(the last) e sasuke(the last) si ottenevano solo prenotando da gamestop? Non li ho trovati nella confezione. Come non detto me li ha sbloccati alla fine del gioco. Ma allora perché li avevano pubblicizzati come bonus preorder? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assassin92ln Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Ma i pg naruto(the last) e sasuke(the last) si ottenevano solo prenotando da gamestop? Non li ho trovati nella confezione.Come non detto me li ha sbloccati alla fine del gioco. Ma allora perché li avevano pubblicizzati come bonus preorder?col bonus preorder avevi l'early access di questi 2 pg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.