maurettoz Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Scusate cerco qualcuno che mi spieghi per quale motivo giocando con Forza Motor Sport 4 non riesco a vedere il fantasma sul giro veloce. Entro su Gioco libero poi giro veloce ma non c'è verso di vedere il fantasma del mio ultimo giro, le impostazioni sono corrette su fantasma si, eppure non lo visualizzo. Inoltre, uscendo dopo qualche giro e rientrando nel medesimo circuito non mi viene visualizzato il giro veloce fatto con la stessa auto...vabbe comunque la cosa più importante sarebbe vedere il fantasma...grazie a chi mi aiuta.Mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurettoz Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Perchè nessuno mi risponde ?? beh non mi sembrava una domanda difficile....grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Eh io del 4 non mi ricordo più niente se no ti risponderei più che volentieri ma non ci gioco più da tipo 2 anni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.