Vai al contenuto

problema entrata hdmi xbox

MinatoSannin700

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... ho un problema con entata hdmi della mia xbox 360 slim poiche mi e caduta la tv (non collegata alla tv) e poi quando ho ricoleggato il tutto esce scritto nessun segnale... l entrata hdmi della tv funziona poiche l ho provata con il decoder e funziona. Vorrei capire se si è bruciata la porta dell xbox.

ah... un altra cosa se si e rotta l entrata hdmi dell xbox si puo cambiare???

Link al commento
Condividi su altri siti

se in garanzia la puoi mandare in assistenza, altrimenti lascia perdere, ti prendi un cavo scart HD ottieni gli stessi risultati

comunque ti consiglio di provare la 360 anche ad un altra TV, ma prima di tutto provare un altro cavo hdmi

ciao a tutti... ho un problema con entata hdmi della mia xbox 360 slim poiche mi e caduta la tv (non collegata alla tv) e poi quando ho ricoleggato il tutto esce scritto nessun segnale... l entrata hdmi della tv funziona poiche l ho provata con il decoder e funziona. Vorrei capire se si è bruciata la porta dell xbox.

ah... un altra cosa se si e rotta l entrata hdmi dell xbox si puo cambiare???

Link al commento
Condividi su altri siti

non e piu in garanzia... ho provato 2 cavi differenti tra cui uno che lo avevo comprato il giorno dopo e l ho provato su un altra tv... ma quanto costerebbe l entrata hdmi? e non ce un adattore av/hdmi?

una persona mi ha detto la tua stessa cosa che si puo dissaldare la porta e saldarlne una nuova... ma costerebee di piu della presa scart hd?

Link al commento
Condividi su altri siti

si spendi di più, prenditi un cavo scart con uscita HD, li trovi a 10 euro circa, hanno una risoluzione di 720, già ottima per 360, non noti nessuna differenza rispetto al cavo hdmi, anche perchè la maggior parte dei giochi 360 non superano i 520

non e piu in garanzia... ho provato 2 cavi differenti tra cui uno che lo avevo comprato il giorno dopo e l ho provato su un altra tv... ma quanto costerebbe l entrata hdmi? e non ce un adattore av/hdmi?

una persona mi ha detto la tua stessa cosa che si puo dissaldare la porta e saldarlne una nuova... ma costerebee di piu della presa scart hd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...