DarkTitanium Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Ciao a tutti Mi era tornata la voglia di giocare al primo Forza Horizon cosi l'ho riscaricato dalla cronologia di download. All inizio lo avevo su chiavetta ma ora l'ho scaricato sul disco rigido che ho comprato da poco. Una volta avviato e superato il "filmato" iniziale parte il caricamento e, a meta del caricamento, Esce scritto disco illeggibile... Cosa dovrei fare? E un gioco scaricato; Non riesco a giocarlo neanche se vado nel multiplayer... Aiutatemi perfavore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Ciao a tutti Mi era tornata la voglia di giocare al primo Forza Horizon cosi l'ho riscaricato dalla cronologia di download. All inizio lo avevo su chiavetta ma ora l'ho scaricato sul disco rigido che ho comprato da poco. Una volta avviato e superato il "filmato" iniziale parte il caricamento e, a meta del caricamento, Esce scritto disco illeggibile... Cosa dovrei fare? E un gioco scaricato; Non riesco a giocarlo neanche se vado nel multiplayer... Aiutatemi perfavoreE' capitato anche a me con un altro gioco,ho risolto in questo modo:Cancellato il giocoSvuotato la cache Riscaricato il gioco Dopo ciò ha funzionato alla perfezione,prova e vedi se funziona anche a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkTitanium Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 E' capitato anche a me con un altro gioco,ho risolto in questo modo:Cancellato il giocoSvuotato la cache Riscaricato il gioco Dopo ciò ha funzionato alla perfezione,prova e vedi se funziona anche a te Ciao Innanzitutto ti ringrazio per aver risposto; Ho provato come hai detto tu ma purtroppo non funziona ancora.. Ho riscaricato il gioco 4 volte nello sperare che funzionasse.. Il problema e che non me lo fa avviare neanche offline... ho provato anche a metterlo su chiavetta ma non va di nuovo. Anche nel multiplayer, si blocca in quel fatidico caricamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Hai svuotato la cake?Inoltre una domanda:lo scarichi dallo store o dalla cronologia download? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.