EroSennin9881 Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Salve a tutti, da poco ho comprato una xbox one, guardando vari video su youtube ho potuto notare che nella sezione store,che ci sono i riquadri grandi e la sezione categorie, a me c'è solo la sezione categorie, è un problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 (modificato) Salve a tutti, da poco ho comprato una xbox one, guardando vari video su youtube ho potuto notare che nella sezione store,che ci sono i riquadri grandi e la sezione categorie, a me c'è solo la sezione categorie, è un problema ?si, hanno qualche problemino... nella linguetta store di solito sono presenti 3 riquadri... nulla di grave, presto ricompariranno... a me da ieri non mi funziona nemmeno smartglass sul lumia... AGGIORNAMENTO: a me è tornato tutto alla normalità da questo pomeriggio... Modificato 2 Gennaio 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.