Alx Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Salve ragazzi, da qualche giorno quando tento di scaricare un gioco, per esempio un Game with gold, l'xbox 360 mi dà errore 8c230002. Non credo sia un problema di abbonamento perchè online gioco senza problemi. Potete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Salve ragazzi, da qualche giorno quando tento di scaricare un gioco, per esempio un Game with gold, l'xbox 360 mi dà errore 8c230002. Non credo sia un problema di abbonamento perchè online gioco senza problemi. Potete aiutarmi? Ciao Alx! Hai provato a scaricare il gioco direttamente dal sito Xbox.com? Fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Salve ragazzi, da qualche giorno quando tento di scaricare un gioco, per esempio un Game with gold, l'xbox 360 mi dà errore 8c230002. Non credo sia un problema di abbonamento perchè online gioco senza problemi. Potete aiutarmi? Vai su: http://support.xbox.com/it-IT/error-code-lookup?xr=shellnav ed inserisci il codice di errore, ed avrai la soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alx Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Greazie mille per le risposte. Tramite il sito xbox il download è partito e sembra andare tutto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.