Zoid Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 (modificato) Premetto che ho attivato da poco una 20mega. Ho fatto richiesta oggi per il servizio internet play, ma ho notato un peggioramento in termini di download (avevo sui 17 ed ora ho 13) ed in upload (sempre sui 0.98 ed ora 0.70). Chiedo ai più esperti, possono essere correlate le 2 cose? Modificato 5 Gennaio 2015 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Premetto che ho attivato da poco una 20mega. Ho fatto richiesta oggi per il servizio internet play, ma ho notato un peggioramento in termini di download (avevo sui 17 ed ora ho 13) ed in upload (sempre sui 0.98 ed ora 0.70). Chiedo ai più esperti, possono essere correlate le 2 cose? il ping è nettamente migliorato oppure anche quello è peggiorato? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 il ping è nettamente migliorato oppure anche quello è peggiorato?Stando ai vari test effettuati al pc e dalla console parrebbe migliorato. Non di molto ma cmq migliore. Più che una necessità era una curiosità visto che il servizio è gratuito per un mese. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.