ZeRo X Reborn Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Neith non ne un hunter da sotto valutare visto che la prima applica un root,e l'ultima e versatile sia per dei gank che per assicurarsi una kill,si gioca carry ma va molto in solo lane, visto alla fine tutti gli hunter usano almeno due oggetti che fanno critico,poi va be ci sono le eccezioni come freya e ao kuang.per apollo ti posso consigliare di prenderlo per un giorno tanto per provarlo,prova a usare il trascendence con neith per farti un esempio la build che uso io su neith e la seguente Warrior tabi,Trascendence,Executioner, Soul Eater,Rage, Deathbringer. Cita http://g.bf4stats.com/Grny/xone/ZeRo%20X%20Reborn.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 https://www.youtube.com/watch?v=5mVYnfJS73U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belf1 Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Ragazzi ma ce una guida in italiano per la versione xone ? io ci sto giocando e sn a livello 9 ormai ma credo mi sfugga sempre qualcosa delle meccaniche del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Hi-Rez Studios ha aggiunto una nuova divinità al roster di SMITE, si tratta di Amaterasu, la prima dea del pantheon giapponese nel MOBA. Amaterasu è la divinità numero 72 del gioco, ed è la dea del Sole nella religione shintoista, ed è considerata un’antenata diretta della famiglia imperiale nipponica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Lo sto provando e mi piace molto...c'è un gruppo attivo del forum in game? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Lo sviluppatore di Hi-Rez Studios, Scott Lussier, ha rivelato su Twitter che il MOBA SMITE girerà prossimamente a 60 fps anche su console. Il titolo infatti per il momento gira a 60 fps solo nella versione PC, mentre su Xbox One e PS4 il frame-rate è bloccato a 30 fps. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeRo X Reborn Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Qualcuno senza clan/gruppo? Cita http://g.bf4stats.com/Grny/xone/ZeRo%20X%20Reborn.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 (modificato) Modificato 12 Ottobre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.