AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Se siete tra coloro che di solito leggono le recensioni prima di acquistare un gioco, sappiate che quelle di Mafia III si faranno attendere. Infatti, come spiegato da Polygon, 2K Games ha deciso di non inviare il gioco alle redazioni della stampa di settore, per effettuare le recensioni, prima del giorno della pubblicazione ufficiale. Significa che la vostra rivista preferita, o il vostro sito prediletto non saranno in grado di pubblicare la loro recensione prima del 7 ottobre 2016, giorno di uscita di Mafia III e anzi per un’analisi più approfondita sarà necessario più di qualche giorno di attesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Perfetto, annullo la prenotazione di Amazon! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Io ho visto un paio di video di gameplay e mi piace molto il gioco, molto realista, forse un po' troppo cruento ma non mi dispiace.. Poi penso che il primo capitolo sia stato in passato uno dei più bei giochi a cui io abbia mai giocato, il 2 mi è piaciuto parecchio, non penso mi deluderà questo terzo capitolo.. Io sinceramente non vedo l'ora che arrivi.. Ormai manca poco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ricordate le riviste Playboy disseminate nei livelli di Mafia 2? Ottimo perché Hangar 13 ha da poco confermato che esse torneranno anche in Mafia 3 e conterranno immagini di gentili donzelle mezze nude (e in alcuni casi senza il mezze). Parlando di collezionabili, questo nuovo capitolo ne sarà pieno, abbiamo infatti un totale di 161 collezionabili (riviste, scatole di giunzione, dipinti) nella storia principale mentre altri potrete recuperarli nel DLC. Ovviamente non sarà facile completare la collezione, alcune riviste saranno infatti posizionate in luoghi difficili da raggiungere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) Modificato 4 Ottobre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 ragazzi, ma il gioco non è ancora diventato gold?? Come fa ad uscire venerdì... oppure lo è diventato diverso tempo fa ma non hanno annunciato nulla... che potrebbe anche essere... spero non lo rimandino all'ultimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 È praticamente impossibile annunciare uno slittamento a 3 giorni dall'uscita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 si esce..tranquilli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 La mia "paura" di prenderlo al d1 è di accantonarlo subito dopo con l'uscita di bf1, anche se mi ha preso molto questo gioco vedendo i gameplay...Voi cosa ne dite? Day one o aspetto? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 La mia "paura" di prenderlo al d1 è di accantonarlo subito dopo con l'uscita di bf1, anche se mi ha preso molto questo gioco vedendo i gameplay...Voi cosa ne dite? Day one o aspetto? Prendi sto gioco e vai sicuro.....poi uno come te con i big big money che problema ti fai? Falla girare sta economia Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Prendi sto gioco e vai sicuro.....poi uno come te con i big big money che problema ti fai? Falla girare sta economiaProprio ahahah Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Proprio ahahahE fammelo un regalo ogni tanto compralo pure a meAhahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 (modificato) Allora pareri da chi ce l'ha?? Esce domani scusate LOL Modificato 6 Ottobre 2016 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 ma ha una modalità multiplayer? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 ma ha una modalità multiplayer? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkNo, nessuna Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Se può interessare al Mediaworld di Certosa qui a Milano lo stanno già vendendo. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Maifa III approderà nei negozi a partire da domani, ma alcuni fortunati giocatori hanno avuto la possibilità di provarlo in anteprima. Uno di loro ha deciso di postare su Reddit le sue prime impressioni, elencando i pro e i contro incontrati nelle prime 6 ore di gioco. Nei pro troviamo l'ottima narrazione e il "voice-acting" dei vari personaggi: anche dopo sei ore di gioco la storia continua a coinvolgere ed appassionare. Una chicca inserita dagli sviluppatori Hangar 13 e menzionata dal giocatore, è la riproduzione delle linee di dialogo che si svolgono in macchina: come in Uncharted 4, se si scende dal veicolo esse si interromperanno per poi riprendere quando si è tornati al volante. Altro punto a favore è la soundtrack, molto evocativa e calza alla perfezione con l'ambientazione anni '70 del gioco. Il ragdoll dei vari NPC, quando colpiti, è molto realistico e soddisfacente. L'unica pecca è la ripetitività delle animazioni delle uccisioni con il coltello: come notifica il giocatore, dopo 6 ore risultano abbastanza ripetitive e poco varie. I contro riscontrati dal giocatore invece minano molto il gameplay del titolo, infatti afferma che la struttura delle varie missioni presenti in gioco sono molto ripetitive e lo stealth è poco soddisfacente, in quanto l'IA dei nemici non è stata ben programmata. Nei primi 30-40 minuti di gioco, che fanno da tutorial al titolo, risultano avere alcuni cali di frame (almeno per le versioni console) che rendono l'azione meno fluida. Ma dopo questo tutorial iniziale il tutto si stabilizza.È stato infine menzionato il pop-in dei veicoli: il giocatore tiene a precisare che non è nulla di grave, dato che non è andato mai a sbattere contro una macchina perché comparsa all'improvviso, ma che comunque rende meno immersivo il gameplay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Da quel poco che ho visto io nutro un pò di dubbi sul gameplay in generale.Lo prenderò sicuramente ma non ho minimamente fretta di giocarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Graficamente credevo meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Impressioni a caldo di chi ci sta giocando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Graficamente credevo meglio!credevi meglio perchè ci stai giocando ed eri stato illuso dai video gameplay? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Impressioni a caldo di chi ci sta giocando?Anch'io sono molto interessato, non penso di prenderlo adesso, tra FIFA, F1 e BF1 sono a posto, però più avanti penso di comprarlo! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.