BlackRaziel94 Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Salve a tutti. Ho un problema con il vano disco, da un po' di tempo mentre schiaccio il bottone per aprirlo si blocca. Prima, dopo due o tre volte che si bloccava, riuscivo ad aprirlo, adesso invece impiega molto più tempo. Su internet ho visto un tutorial su come risolvere questo problema spiegando che poteva essere risolto soffiando verso ilvano disco mentre si preme il pulsante. Per il momento sembra che funzioni. Questo però non è l'unico problema.Il lettore non legge più alcuni dischi. Prima con alcuni giochi funzionava tranquillamente, con altri invece impiegava un po' più di tempo ma una volta avviati funzionavano senza problemi, ora invece fa tantissima fatica a leggere un CD in particolare, e anche una volta avviato ha problemi. La cosa strana è che il CD è nuovo e in perfette condizioni. Un'altra cosa strana è che con altri CD funziona senza problemi, anche con giochi usati.Quello che vorrei chiedere è:Che problema ha il vano disco?é possibile che il lettore non legga alcuni CD a causa del problema al vano disco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halodevis11 Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 per i dischi può essere che si sia infilata della polvere nel lettore, dopo non so,per il vano io ho il tuo stesso problema, schiaccialo in dentro prima di aprirlo e si dovrebbe aprire senza problemi come a me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackRaziel94 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 per i dischi può essere che si sia infilata della polvere nel lettore, dopo non so,per il vano io ho il tuo stesso problema, schiaccialo in dentro prima di aprirlo e si dovrebbe aprire senza problemi come a me!Grazie per la risposta, proverò a fare come mi hai detto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.