Skalb Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Ciao a tutti ragazzi, perché quando provo a salvare una clip di gioco, mi dice di riprovare più tardi??? Sono stra arrabbiato perché ad un mio amico non succede questa cosa! Io vorrei salvare una clip in particolare perché è semplicemente stupenda! Qualcuno può aiutarmi?Non riesco proprio a salvarne una. Grr... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 ti conviene chiedere nellasezione ONE qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/48-xbox-one-varie/ Ciao a tutti ragazzi, perché quando provo a salvare una clip di gioco, mi dice di riprovare più tardi??? Sono stra arrabbiato perché ad un mio amico non succede questa cosa! Io vorrei salvare una clip in particolare perché è semplicemente stupenda! Qualcuno può aiutarmi?Non riesco proprio a salvarne una. Grr... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.