homergta22 Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao a tutti. Ieri sera stavo pulendo il disco di gta 5 ma per sbaglio ho usato un panno di lana. All'inizio sembrava che si era pulito tutto bene poi guardando in controluce si sono visti diversi graffietti sottilissimi. Possono provocare dei problemi questi graffi oppure no? Se si esiste un modo per eliminarli ? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 se sono superficiali nessun problema, nei negozi di videogames alcuni posseggono delle attrezzature per ripristinarti il DVD, ma se ti funziona senza problemi inutile spenderci soldi, ciao Ciao a tutti. Ieri sera stavo pulendo il disco di gta 5 ma per sbaglio ho usato un panno di lana. All'inizio sembrava che si era pulito tutto bene poi guardando in controluce si sono visti diversi graffietti sottilissimi. Possono provocare dei problemi questi graffi oppure no? Se si esiste un modo per eliminarli ? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homergta22 Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Ok. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao a tutti. Ieri sera stavo pulendo il disco di gta 5 ma per sbaglio ho usato un panno di lana. All'inizio sembrava che si era pulito tutto bene poi guardando in controluce si sono visti diversi graffietti sottilissimi. Possono provocare dei problemi questi graffi oppure no? Se si esiste un modo per eliminarli ? Grazie mille. metodo del dentifricio ed è come nuovo, uso questo metodo da sempre e ha sempre funzionato Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 metodo del dentifricio ed è come nuovo, uso questo metodo da sempre e ha sempre funzionato Io le ho provate tutte con FIFA 13 ma i graffi non vanno via e il gioco da errori di lettura durante le partite. Non so più che fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Io le ho provate tutte con FIFA 13 ma i graffi non vanno via e il gioco da errori di lettura durante le partite. Non so più che fare Riesci ad installarlo sull' HD? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Riesci ad installarlo sull' HD?Anche quello è il problema. Arriva al 53% e poi, arrivando sul graffio, si blocca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Anche quello è il problema. Arriva al 53% e poi, arrivando sul graffio, si blocca. Se hai qualche amico che ha il gioco te lo fai prestare, lo installi e poi usi il tuo Disco per giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Se hai qualche amico che ha il gioco te lo fai prestare, lo installi e poi usi il tuo Disco per giocare.Ho provato anche quello, a quanto pare non lo ha nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ho provato anche quello, a quanto pare non lo ha nessuno Prova a lanciarlo dalla finestra allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 (modificato) Io le ho provate tutte con FIFA 13 ma i graffi non vanno via e il gioco da errori di lettura durante le partite. Non so più che fare se hai provato con il metodo del dentifricio e non ti funziona vuol dire che sono graffi/segni profondi e non superificiali e neanche i negozi dove li riparano riescono a farlo (essendo proprio che manca come dire.. "una parte di disco" lol), lo devi buttare per forza oppure tenere di bellezza Modificato 15 Gennaio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 se hai provato con il metodo del dentifricio e non ti funziona vuol dire che sono graffi/segni profondi e non superificiali e neanche i negozi dove li riparano riescono a farlo (essendo proprio che manca come dire.. "una parte di disco" lol), lo devi buttare per forza oppure tenere di bellezza Ma cavolo! Sarei tentato di chiedere un piccolo prestito a qualche utente del forum, ma sai com'è... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.