halodevis11 Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 ciao a tutti, vorrei acquistare la migliore easycap in commercio sapreste dirmi quel'è??(basso costo) non saprei nemmeno dove comprarla! ho già visto discussioni che trattavano questo, ma sono vecchie di anni e penso che ne saranno uscite anche di nuove!(voglio acquisire da xbox 360) grazie per risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halodevis11 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Che schifo di forum!!!! :prr: nemmeno uno che risponde neanche un moderatore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Impara che una risposta non ti è dovuta, chi vuole lo fa ma non è comunque obbligato a farlo, l' assenza poi può essere dovuta anche al fatto che chi è in grado di risponderti non l' abbia neanche vista la tua domanda Passando a quanto chiedi, bisogna vedere cosa intendi per "easycap". Se è il modello specifico allora è una schifezza economica (basta vedere le connessioni usate), se impropriamente usi questa parola per intendere una scheda di acquisizione video (ed allora comincia a prendertela con te stesso per usare un linguaggio errato) allora le possibilità sono tantissime ma non puoi pretendere "la migliore ma a basso costo", dovresti allora cercare il miglior rapporto qualità/prezzo specificando cosa intendi tu per "basso costo" perchè potrebbero essere 10 € come 1000 € Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halodevis11 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Impara che una risposta non ti è dovuta, chi vuole lo fa ma non è comunque obbligato a farlo, l' assenza poi può essere dovuta anche al fatto che chi è in grado di risponderti non l' abbia neanche vista la tua domanda Passando a quanto chiedi, bisogna vedere cosa intendi per "easycap". Se è il modello specifico allora è una schifezza economica (basta vedere le connessioni usate), se impropriamente usi questa parola per intendere una scheda di acquisizione video (ed allora comincia a prendertela con te stesso per usare un linguaggio errato) allora le possibilità sono tantissime ma non puoi pretendere "la migliore ma a basso costo", dovresti allora cercare il miglior rapporto qualità/prezzo specificando cosa intendi tu per "basso costo" perchè potrebbero essere 10 € come 1000 € Finalmente !!! in altri siti anche se non se ne intendono danno dei consigli tu ne sai qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Se non chiarisci cosa vuoi e quanto vuoi spendere allora come ti si può aiutare? Comunque non mi interessa il campo quindi non posso aiutarti Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Ho avuto due modelli differenti quella da 9 e quella da 30 euro io te lo sconsiglio "usate per registrare clip su 360. Risoluzione pessima e audio 3 volte su 5 buggato , sui 90 euro trovi di meglio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halodevis11 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Ho avuto due modelli differenti quella da 9 e quella da 30 euro io te lo sconsiglio "usate per registrare clip su 360. Risoluzione pessima e audio 3 volte su 5 buggato , sui 90 euro trovi di megliograzie! ma forse ho risolto il problema! un amico me la presterà comunque a €90 ne compro una professionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 90 € per una scheda professionale? Mi sa che non hai idea dei costi di certe apparecchiature Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) 90 € per una scheda professionale? Mi sa che non hai idea dei costi di certe apparecchiature Se uno parla di easycap di sicuro non sta parlando di un prodotto professionale dato che costa più una confezione di kinder pinguí :D . Un hauppauge decente lo trovi dai 90 ai 130 euro per non parlare poi di altri marche forse intende questo per professionale 😓 😓 Modificato 26 Gennaio 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.