iraz Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Io mi auguro che:-il livello simulativo aumenti.-le uscite di pista siano realistiche e non farlocche come su tutta la serie.-Campionati variegati: mi ricordo che nei primi gran turismo correvi solo con station wagon, utilitarie...in alcuni campionati. -mescole gomme: ecco, questo in abbinamento alle condizioni meteo.-riprendendo i primi due punti vorrei vi fosse un po' più di strategia oltre alla guida. scegliere auto giuste, "pomparle" ma anche scegliere gomme in base al clima, alla pista (che usura più o meno le gomme), gomme che lavorano meglio su alcune auto e peggio su altre,.... -on line: migliorare il matchmaking in stile Halo.-on line: dare valutazione ai "buttafuori" del primo giro, magari mettendo le regole con bandiere, penalità,.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 questo punto lo hanno sistemato bene su GT6, dico solo bene perchè in alcuni casi vi erano errori evidenti, tipo uno che tamponava da dietro però la penalità la prendevi tu che subivi, ma succedeva di rado, comunque era un ottimo sistema contro i tamponatori pazzi, inoltre sempre su GT6 il sistema capiva quando uno arrivava troppo forte, quindi con l'intento di speronarti facendo diventare l'auto trasparente all'ultimo secondo, con conseguente giro per le terre del fesso tamponatore , spero che si ascolti i feed degli utenti, credo che queste cose siano essenziali oltre quello già detto su -on line: dare valutazione ai "buttafuori" del primo giro, magari mettendo le regole con bandiere, penalità,.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Maggio rappresenterà il decimo anniversario della serie Forza Motorsport.Mi auguro venga rilasciato qualche DLC gratuito per FM5 e che arrivino le prime vere news sul 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 FORZA MOTORSPORT 629,99 € portando 1 usato dell'elenco <---- Mediaworld Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 (modificato) ottimo, dovè l'elenco EDIT: trovato FORZA MOTORSPORT 629,99 € portando 1 usato dell'elenco <---- Mediaworld Modificato 27 Aprile 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Maggio rappresenterà il decimo anniversario della serie Forza Motorsport.Mi auguro venga rilasciato qualche DLC gratuito per FM5 e che arrivino le prime vere news sul 6.Io penso che fino all' E3 non ci saranno ulteriori news serie. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 speriamo bene, questo sarà probabilmente l'unico che prenderò al Day ONE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ora che hanno annunciato Assetto corsa, si complica la situazione per Forza e Gt, già con Project cars molti hanno cambiato gioco di riferimento su console, ora con AC è finita, almeno che all'E3 i turn10 non tirano fuori un capolavoro.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 si ma AC non si sa quando esce, magari fine 2016, quindi FM6 non teme rivali visto che esce quest'anno verso ottobre/novembre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 (modificato) Forza Motorsport 6 info from xbox.jp What we've been racing towards Unrelenting action at simulation speed. Race over 450 cars in the most beautiful and comprehensive racing game of tihs generation. As real as it gets Breathtaking graphics at 1080px resolution and 50 frames per second. Wet weather, 3D puddles, and night racing test your driving skills. Cutting-edge ForzaTech engine powers the unrelenting action and stat-of-the-art-physics at simulation speed. Ultimate car fantasy The most cars of any racing game this generation. More than 450 cars all immaculately recreated and customizable, and complete with working cockpits and full damage. Tour 26 world-famous locales including Daytona, Rio, and more.. Never race alone Home of the greatest racing, tuning and painting community in gaming. 2-player split-screen racing, 24-player races, and realistic Drivatar opponents deliver packed tracks and unrivaled action. http://image.noelshack.com/fichiers/2015/23/1433612032-xbox-jp.jpg Modificato 6 Giugno 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Se saranno confermate queste info, questo FM rappresenterà il vero salto qualitativo che non poteva avere FM5 per ovvie tempistiche affrettate di uscita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Se saranno confermate queste info, questo FM rappresenterà il vero salto qualitativo che non poteva avere FM5 per ovvie tempistiche affrettate di uscita.Vero, è scommetto lascerà di sasso in molti al'E3.. 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 (modificato) Vero, è scommetto lascerà di sasso in molti al'E3..Per me mostreranno un trailer alla conferenza e il giorno dopo cominceranno ad uscire i primi video off screen con il gameplay. Modificato 7 Giugno 2015 da Tumber Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 ottime notizie, mi auguro che venga sistemato il gioco on line, non è possibile che se qualcuno ti sfiora la macchina rimbalza come una pallina in un flipper 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) Sono davvero davvero fomentanto dalle ultime news... le gare in notturna, il clima variabile, 450 auto (spero in tante GT cars e auto da corsa) speriamo bene anche per i circuiti, perchè non vedere alcuni dei circuti più belli del mondo in un gioco come Forza non va bene: Mugello, Imola, Monza, Suzuka, Donington Park e tanti altri!Manca poco all'E3 e tra questo e Halo 5 prevedo faville! Modificato 8 Giugno 2015 da Phantom Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 io prego solo perchè sistemino il gioco on line, magari introducendo penalità per tagli pista, contatti voluti ecc ecc, se già in 16 è una guerra immagino in 24 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) Porsche anche per FM6 Il Porsche Expansion Pack di Forza Horizon 2 è frutto di una collaborazione tra Microsoft ed Electronic Arts (detentore delle licenze del marchio) che porterà le auto della casa di Stoccarda anche in Forza Motorsport 6. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso dell’E3 2015. Modificato 8 Giugno 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Si sa quando scade l'esclusiva EA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Si sa quando scade l'esclusiva EA?L'anno scorso mi sembra EA l'abbia rinnovata, anche se di questo non sono sicuro .. 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Ok, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Di solito dovrebbe uscire un teaser prima del 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 In forza horizon 2 era possibile modificare il design dell'auto tramite lavori fatti da altri utenti(a volte azzeccatissimi). Sapete se è una cosa che si potrà fare anche qui? Tipo c'erano dei design su alcuni anime fatti divinamente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 In forza horizon 2 era possibile modificare il design dell'auto tramite lavori fatti da altri utenti(a volte azzeccatissimi). Sapete se è una cosa che si potrà fare anche qui? Tipo c'erano dei design su alcuni anime fatti divinamente. Si vede che sei nuovo tutte queste cose e altre sono nate grazie a forza motorsport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Lo ammetto xDNon mi fanno impazzire i giochi di corse, presi Horizon perché non erano solo "gare" ma era qualcosa di più. Però il gameplay mi ha davvero convinto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Lo ammetto xDNon mi fanno impazzire i giochi di corse, presi Horizon perché non erano solo "gare" ma era qualcosa di più. Però il gameplay mi ha davvero convinto.Guarda allora è probabile non ti piaccia forza 6. A me il 5 non mi è piaciuto perchè come dici tu, era solo gare e nient altro. Lento e noioso - nemmeno una storia dietro. Horizon 1 rimane infatti il mio preferito. Ti consiglio di provarlo o guardare su twitch i gameplay prima di prenderlo io farò cosi! ps: devo ancora finire il 5 pensa un po Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.