danielec79 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) No, anche se da un aggiornamento sembrava così, io nella leghe in classe R, quest'ultime appena trascorse, ho fatto 6 gare in tutto, tranne la prima in cui sono arrivato 5, nelle altre 5 solo vittorie, ma non sono mai partito in pole, tranne forse una gara, non so in base a cosa faccia partire avanti oppure no, forse il giro veloce pulito??Comunque le leghe mi sembra che siano strutturate semplicemente per chi accumula punti, quindi non per merito di risultati, pertanto basta che uno sta li un paio d'ore scala la classifica, peccato pensavo invece che il tutto avvenisse solo per eventuali piazzimenti migliori invece con quest'ultimi da solo punti più alti per posizione migliore al traguardo Si dovrebbe considerare il giro veloce per lo schieramento della gara successiva, naturalmente se fai un giro pulito vai automaticamente davanti a quelli che fanno un giro sporco anche se sei più lento. Si, il sistema lega anche per me è incompleto perchè premia il fatto di fare tante gare (anche arrivando sempre ultimo ricevi 100 punti, che va bene che non sono granchè rispetto agli oltre 2000 che ricevi se arrivi primo, ma sono sempre punti) io avrei considerato una media gare posizionamento, magari con un limite di gare minimo Modificato 18 Novembre 2015 da danielec79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 2000 se si supera un certo numero di partecipanti, quando ho giocato io eravamo in 11/12 per ogni vittoria mi pare di aver ricevuto 500 punti e/o giù di li, il punteggio varia, comunque mi piacerebbe leggere da qualche parte oppure qualcuno che ne sa di più, tutti i vari sistemi di punteggio, come avanzare ecc ecc, giusto per curiosità ovviamente Si dovrebbe considerare il giro veloce per lo schieramento della gara successiva, naturalmente se fai un giro pulito vai automaticamente davanti a quelli che fanno un giro sporco anche se sei più lento. Si, il sistema lega anche per me è incompleto perchè premia il fatto di fare tante gare (anche arrivando sempre ultimo ricevi 100 punti, che va bene che non sono granchè rispetto agli oltre 2000 che ricevi se arrivi primo, ma sono sempre punti) io avrei considerato una media gare posizionamento, magari con un limite di gare minimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) 2000 se si supera un certo numero di partecipanti, quando ho giocato io eravamo in 11/12 per ogni vittoria mi pare di aver ricevuto 500 punti e/o giù di li, il punteggio varia, comunque mi piacerebbe leggere da qualche parte oppure qualcuno che ne sa di più, tutti i vari sistemi di punteggio, come avanzare ecc ecc, giusto per curiosità ovviamente Mah...500 mi paiono troppo pochi, io li guadagnavo su gare con 5/6 partecipanti, sui 10/11 se arrivi primo mi pare sia già oltre i 1000, comunque si sarebbe carino fosse una tipologia di gioco più strutturata quella delle leghe perchè è molto divertente e ti da la possibilità di provare un sacco di macchine diverse in quanto cambiano sempre la tipologia vetture (un'altra cosa che non capisco è quando la lega è tipo per Auto sportive compatte, ma non ti dice quali siano allora devi entrare e vedere gli altri che auto usano ) Poi spero vivamente che rimettano qualche lega con i danni attivi Modificato 18 Novembre 2015 da danielec79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 sui numeri potrei aver detto una cavolata, se c'è modo di andare a verificarlo controllo, giusto per curiosità ovviamente se ci fossero i danni attivi alla prima curva mezzi utenti dovrebbero ritirarsi, a quel punto conviene stare fermi poi partire Mah...500 mi paiono troppo pochi, io li guadagnavo su gare con 5/6 partecipanti, sui 10/11 se arrivi primo mi pare sia già oltre i 1000, comunque si sarebbe carino fosse una tipologia di gioco più strutturata quella delle leghe perchè è molto divertente e ti da la possibilità di provare un sacco di macchine diverse in quanto cambiano sempre la tipologia vetture (un'altra cosa che non capisco è quando la lega è tipo per Auto sportive compatte, ma non ti dice quali siano allora devi entrare e vedere gli altri che auto usano ) Poi spero vivamente che rimettano qualche lega con i danni attivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 2000 se si supera un certo numero di partecipanti, quando ho giocato io eravamo in 11/12 per ogni vittoria mi pare di aver ricevuto 500 punti e/o giù di li, il punteggio varia, comunque mi piacerebbe leggere da qualche parte oppure qualcuno che ne sa di più, tutti i vari sistemi di punteggio, come avanzare ecc ecc, giusto per curiosità ovviamente Mah...500 mi paiono troppo pochi, io li guadagnavo su gare con 5/6 partecipanti, sui 10/11 se arrivi primo mi pare sia già oltre i 1000, comunque si sarebbe carino fosse una tipologia di gioco più strutturata quella delle leghe perchè è molto divertente e ti da la possibilità di provare un sacco di macchine diverse in quanto cambiano sempre la tipologia vetture (un'altra cosa che non capisco è quando la lega è tipo per Auto sportive compatte, ma non ti dice quali siano allora devi entrare e vedere gli altri che auto usano ) Poi spero vivamente che rimettano qualche lega con i danni attiviA me capitano spesso gare da 22/23 partecipanti (un macello al via). E anche arrivando solamente tra i primi dieci riesco a prendere più di 1000 punti, direi che dipende dal numero di sorpassi che si riesce a fare. Comunque si sarebbe carino avere una grafica dove viene indicato come vengono gestiti i punteggi. Nella lega attuale, auto classiche classe B, sto facendo leggermente pena. Faccio molta fatica a stare al passo dei primi 5-6. Continuo a cambiare auto ma il risultato non cambia, direi che con queste auto faccio pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Prenditi la HondaS2000 quella standard non il DLC, poi scaricati il mio setup, io in classe B sto stabilmente nei primi posti senza problemi A me capitano spesso gare da 22/23 partecipanti (un macello al via). E anche arrivando solamente tra i primi dieci riesco a prendere più di 1000 punti, direi che dipende dal numero di sorpassi che si riesce a fare. Comunque si sarebbe carino avere una grafica dove viene indicato come vengono gestiti i punteggi. Nella lega attuale, auto classiche classe B, sto facendo leggermente pena. Faccio molta fatica a stare al passo dei primi 5-6. Continuo a cambiare auto ma il risultato non cambia, direi che con queste auto faccio pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claud10 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Salve a tutti anche io da oggi un forzista!!! A dire il vero lo devo ancora installare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Ho ripreso in mano il gioco da pochi giorni da un piccolo stato di abbandono. Ma quant'è bello il bagnato, cavolo, sto facendo la serie delle classi da corsa e mi sto divertendo troppo. Si scivola che è una meraviglia senza aiuti, ma il divertimento è assicurato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Sono all'88% dell'obbiettivo "Viaggiatore del Mondo", ma come faccio a capire quali ambientazioni mi mancano?E' da settimane che sono fermo all'88% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Sono all'88% dell'obbiettivo "Viaggiatore del Mondo", ma come faccio a capire quali ambientazioni mi mancano?E' da settimane che sono fermo all'88% Prova a cercare la % di sincronizzazione del tuo drivatar. Ti dice quante gare hai fatto e dove. Se scopri che non hai mai corso a (ipotesi) Praga (nessuna gara in nessuna variante dei circuiti possibili) ecco che hai trovato un'ambientazione mancante. Te li segni, vai in lobby privata (o gara singola forse è lo stesso), fai una gara da 1 giro da solo e alla fine sblocchi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 benvenuto, aggiungi le varie GT, così ci troviamo on line, la mia Darksiders0777 Salve a tutti anche io da oggi un forzista!!! A dire il vero lo devo ancora installare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 aggiunte un altro paio di mie livree http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/25679-le-nostre-auto-in-forza-motorsport/page-97&do=findComment&comment=2257531 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Qualcuno sa quando esce e cosa contiene il pacchetto auto di Dicembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 esce oggi attorno alle 18 l'elenco delle auto e poco dopo ci sarà il dlc da scaricare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 (modificato) Grazie! Modificato 1 Dicembre 2015 da Shocker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 https://www.youtube.com/watch?v=T7VtjsH9mP8&feature=em-uploademail 2015 Koenigsegg One:12016 Mercedes-AMG C 63 S Coupé1990 Chevrolet #30 Douglas Shierson Racing Lola T90/001963 Ferrari 250LM1988 Holden VL Commodore Group A SV1991 Mazda #62 Mazda Motorsport RX-71958 Plymouth Fury Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 ennesimo pack schifezz..va beh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 tutti sti pack non appena saranno gratis li prenderò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Ieri sera dovevamo giocare on line con gli amici ma purtroppo mara sorpresa un aggiornamento di 1G che purtroppo causa pessima nostra lina adsl se rilevato fatale che contiene l'aggiornamento, qualcuno lo sa?? EDIT: mi rispondo da solo Forza Motorsport 6 December Content UpdateBrian EkbergTuesday, December 01, 2015Welcome to the December Content Update for Forza Motorsport 6! This month we lead off with a big feature that has been in demand from the Forza Community: the ability to choose car divisions when racing in Freeplay! With this content update, players can now choose from a variety of car divisions in Freeplay – for example 1970s GP, Modern GT, V8 Supercars, and so on – and then race against Drivatars driving those specific car types in your race.Here’s a look at some of the other highlights of this content update, which will be available today for free for all Forza Motorsport 6 players: December Content UpdateCARS· Various car adjustments, including improvements on cockpit camera position for a number of cars· Fixed a bug where damage would be applied to the wrong part of the car AUDIO· Fixed an issue where voice chat would not work when Forza Motorsport 6 was running in snap mode DRIVATAR· Addressed issues that were causing Drivatar cars to dramatically pull away from the field during races· Fixed an issue where “Drivatar Synch Percentage” was always showing as 0% on Hockenheim, Sonoma, and Monza FREEPLAY· Players can now choose car divisions to race against when playing in Freeplay mode LIVERY/TUNING· Fixed an issue where downloading a tune from a friend who has deleted that tune would cause the game to crash MISCELLANEOUS· Damage tab on telemetry will now show fuel level. Fuel level will be expressed as a percentage of the full tank.· Players can now choose the language they wish would like to use in the game. In addition, we have added Hebrew and Arabic language support. In addition to today’s content update, we have also released the Mobil 1 Car Pack for ForzaMotorsport 6 Modificato 2 Dicembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 ennesimo pack schifezz..va beh..Comunque con la Ferrari 250 lm la definizione schifezza non può starci, se calcoliamo le altre diciamo mediocre. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 nel senso che a livello " pratico " sono auto inutili per fare tempi sul giro principalmente ( o per altre competizioni da classifiche )... che poi a livello collezionistico possano piacere è un'altro paio di maniche.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 DRIVATAR· Fixed an issue where “Drivatar Synch Percentage” was always showing as 0% on Hockenheim, Sonoma, and Monza ...causa Fallout4 ho mollato Forza ma appena ho un attimo mi scarico 'sta patch solo per la risoluzione di questo bug del drivatar che trovavo fastidiosissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Signori, forse è già stato chiesto, ma è una domanda facile... Ma la Ford F-100 di fallout 4 dove e/o come si prende?? Io ho fallout e ci ho giocato ovviamente. Dove la scarico?Grazie a tutti!! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 la f100 l'han data a tutti indipendentemente se si ha fallout o no... dovrebbe apparirti tra i messaggi di regalo da scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Io lo scaricta ma ancora non testata ...causa Fallout4 ho mollato Forza ma appena ho un attimo mi scarico 'sta patch solo per la risoluzione di questo bug del drivatar che trovavo fastidiosissimo vai nei messaggi in Forza 6, dovresti avere li quello con il regalo da scaricareSignori, forse è già stato chiesto, ma è una domanda facile... Ma la Ford F-100 di fallout 4 dove e/o come si prende?? Io ho fallout e ci ho giocato ovviamente. Dove la scarico?Grazie a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.