Ensiferum Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Salve, il mio nickname è Jalenisback (il nome l'ho scelto 10 anni fa...avevo 15 anni ) e volevo aggiungere un po' di voi per poter fare delle gare divertenti. Ho giocato online e arrivo sempre ultimo perché non c'è una curva in cui qualcuno non mi tamponi e mi mandi in testacoda. Di giocare contro i fantasmi non ho nessuna intenzione. Sarebbe carino creare un gruppo di giocatori "corretti" e che giochino pulito, ci si potrebe divertire davvero INFINITAMENTE di più! Se qualcuno è interessato mi aggiunga! Saluti Jalenisback Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Ciao se vuoi aggiungimi: Darksiders0777abbiamo creato un bel gruppo di utenti italiani di ogni regione, ci troviamo mediamente 2/3 volte a settimana creando lobby private (abbiamo giocato ieri sera), cerchiamo di essere il più corretti possibili ma capita anche di toccarsi, ovviamente non come succede in pubblica, purtroppo alcuni di noi, compreso me abbiamo problemi di lag quindi li succede il casotto, detto questo comunque ci divertiamo lo stesso, anche perchè poi la prendiamo sullo sfottò senza nessun problema Salve, il mio nickname è Jalenisback (il nome l'ho scelto 10 anni fa...avevo 15 anni ) e volevo aggiungere un po' di voi per poter fare delle gare divertenti. Ho giocato online e arrivo sempre ultimo perché non c'è una curva in cui qualcuno non mi tamponi e mi mandi in testacoda. Di giocare contro i fantasmi non ho nessuna intenzione. Sarebbe carino creare un gruppo di giocatori "corretti" e che giochino pulito, ci si potrebe divertire davvero INFINITAMENTE di più! Se qualcuno è interessato mi aggiunga! Saluti Jalenisback Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Oh non c è mai una sera in cui io riesca a giocare nella lega.. ma possibile? Che nervoso oh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 nell'intera giornata di ieri non sono riuscito a fare una partita in lega nemmeno io, sono riuscito a giocare solo nel multy normale, con frequenti problemi di lag/disconnessioni da parte di tutti i presenti Oh non c è mai una sera in cui io riesca a giocare nella lega.. ma possibile? Che nervoso oh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollyv3r Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao se vuoi aggiungimi: Darksiders0777abbiamo creato un bel gruppo di utenti italiani di ogni regione, ci troviamo mediamente 2/3 volte a settimana creando lobby private (abbiamo giocato ieri sera), cerchiamo di essere il più corretti possibili ma capita anche di toccarsi, ovviamente non come succede in pubblica, purtroppo alcuni di noi, compreso me abbiamo problemi di lag quindi li succede il casotto, detto questo comunque ci divertiamo lo stesso, anche perchè poi la prendiamo sullo sfottò senza nessun problema invitatemi id: sonik0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Se mi hai aggiunto stasera se riusciamo ad organizzare ti mando invito, di solito siamo già di base 9/10 invitatemi id: sonik0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollyv3r Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Se mi hai aggiunto stasera se riusciamo ad organizzare ti mando invito, di solito siamo già di base 9/10 non ho aggiunto nessuno, anche perché non so il TAG ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 in raltà è scritto nel post sopra comunque eccolo GT: Darksiders0777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollyv3r Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 in raltà è scritto nel post sopra comunque eccolo GT: Darksiders0777 aiuto! ;-D, ehmm sai in ufficio e' difficile star tranquilli ;-) questo week end ti aggiungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Ok, comunque stasera sul molto tardi dovremmo esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ngpfabio Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Salve, il mio nickname è Jalenisback (il nome l'ho scelto 10 anni fa...avevo 15 anni ) e volevo aggiungere un po' di voi per poter fare delle gare divertenti. Ho giocato online e arrivo sempre ultimo perché non c'è una curva in cui qualcuno non mi tamponi e mi mandi in testacoda. Di giocare contro i fantasmi non ho nessuna intenzione. Sarebbe carino creare un gruppo di giocatori "corretti" e che giochino pulito, ci si potrebe divertire davvero INFINITAMENTE di più! Se qualcuno è interessato mi aggiunga! Saluti Jalenisbackti ho provato ad aggiungere tra gli amici ma non ti trovo, noi ci raduniamo online la sera dopo le 22 aggiungimi tu : ngpfabioevans Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Bene aggiungetemi! Ho il casco già pronto!!!!! Annoyedpainter5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollyv3r Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 aiuto! ;-D, ehmm sai in ufficio e' difficile star tranquilli ;-) questo week end ti aggiungo. ho provato ad aggiungerti, ma non ti trovo , eppure ho scritto giusto ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Salve, qualcuno sa niente sull'ultima patch di circa 100 mb? In cosa consiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 aggiustamenti di piccoli bug se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 risolto un bug sulla shelby gt350 che dava problemi di crash Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 mai usata, quindi nemmeno lo sapevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) oggi nei messaggi mi è arrivata un altra auto da saricare in omaggio, come al solito mi da errore di connessione con i server di forza dicendomi di riprovare più tardi, peccato che quando rientro nei messaggi l'avviso non c'è più, qualcun altro che abbia ricevuto questo dono invisibile c'è?? Modificato 22 Dicembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 sarà la solita auto con livrea natalizia... non ho ancora guardato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 il problerma che mi succede spesso questa cosa, mi da sempre errore, poi però le auto non le fa scaricare più per mancanza appunto dell'avviso, non che mi strappi i capelli per questo sono pieno di auto, era giusto per capire se qualcun altro aveva avuto l'avviso con riscontro di situazione analoga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 appena scaricate ( ne ho 2 avendo il vip pass ) senza problemi, non è che è perchè hai il gioco condiviso ? ( mi par di ricordare che l'avevi condiviso ), sono 2 ford transit van... niente di che.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 no, abbiamo il DVD su questo gioco, per le auto non mi preoccupo più di tanto, solo che non riesco a capire il perchè di questo errore sempre quando ci sono auto in regalo, in pratica non ne ho presa nemmeno una dall'inizio ad oggi, anzi mi correggo solo quelle di F4 con livrea dedicata, tutto il resto niente di niente, strana come cosa, grazie comunque appena scaricate ( ne ho 2 avendo il vip pass ) senza problemi, non è che è perchè hai il gioco condiviso ? ( mi par di ricordare che l'avevi condiviso ), sono 2 ford transit van... niente di che.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 era meno di una settimana che non accendevo il gioco... comodo avere i propri design consigliati da turn10 http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/Immaginelol_zpsotfkrbq7.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Salve a tutti! Sapete niente riguardo al pacchetto auto di gennaio? E per quanto riguarda le Porsche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 le porsche hanno solo dichiatato che usciranno nel 2016 , il pack di gennaio esce tra 2 giorni e questi sono gli indizi per le auto :The January Car Pack will be announced Tuesday January 5 at 6 a.m. Pacific. The January Car Pack will be available for download later in the day.Clue 1: You will be astounded when you unleash this beast.Clue 2:When you take a car to this level even a Prius is exciting!Clue 3:It’s ruling planet is Ur an us and it’s life path number is 4.Clue 4:They were a sensation, but this car is something truly special.Clue 5:Built to battle the BeetleClue 6:When this bell is rung; you may find a seat.Clue 7:Two references to the Toyota Prius is two too much.se posso fare una speculazione , credo che il pacchetto porsche uscirà quando finiranno coi pack normali che fanno parte del season pass, così tutti quelli che vorranno le porsche dovranno pagare anche se avevano il season pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.