Shalid4r Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Buonasera ragazzi, volevo porre alla vostra attenzione il problema che affligge la console da circa qualche ora.A macchinario acceso e funzionante (la morosa stava giocando al DLC di Unity) il sensore Kinect ha smesso di funzionare e nonostante i molteplici riavvii ed i tentativi di farlo ripartire (staccando ed attaccando i vari cavi di alimentazione) sembra essere completamente morto.Nessuna X bianca accesa, niente led rossi. Nulla.Ho letto alcune discussioni in rete (molte risalenti al 2013 - qualcuna del 2014) in cui numerosi utenti hanno avuto questo problema e hanno dovuto spedire tutto in assistenza MS. Ho letto che i tempi sono relativamente veloci ed i costi pari a zero ma comunque la cosa mi secca un pochino. A qualcuno del forum è capitato un problema simile? Consigli sull procedura di assistenza?Non può essere per caso un problema relativo al nuovo aggiornamento, visto che sono un membro che usufruisce del preview? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 il mio è morto all'uscita di Titanfall mandato in assistenza e via... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Si ti conviene chiamare il supporto e via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 io sono beta e il kinect funziona, secondo me è un problema del kinect. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shalid4r Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Ho chiamato l'assistenza MS e purtroppo è un problema legato al Kinect, a quanto dicono loro, a volte non regge determinati aggiornamenti e collassa letteralmente. È un problema conosciuto da MS e connesso in qualche modo ai Kinect più "vecchi", quelli delle primissime ONE. Comunque MS si dimostra come al solito disponibile e super efficiente. Domani mi arriva il Kinect nuovo senza nessuna spesa a mio carico . Grazie a tutti per le risposte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Tanto per rispondere a chi dice che l'assistenza Microsoft fa schifo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkzxx Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Il primo Kinect mi e' morto il giorno stesso in cui mi e' arrivata la console ( day one), il secondo la scorsa settimana!!!Oggi mi e' arrivato il terzo... Speriamo bene.Comunque il servizio e' ineccepibile. Consiglio di fare la procedura On Line direttamente dal sito xbox.com. In tutti e due i casi nel giro di 10 giorni e' arrivato quello nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Ho ancora quello del 22 novembre e nessun problema!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.