Doxpress Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Si può accedere con l'account Microsoft alle singole app, ve lo chiede nella conferma Si ma se usi un account Locale e non Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Si ma se usi un account Locale e non Microsoft.come ho sempre fatto finora Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Perché...Perché...Perché non riesco a connettere la one??Ho fatto tutto il passaggio ma quando apro l'app non mi appare a sinistra la scritta "collega".. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Ciao hai autorizzato la connessione dalla one ?Impostazioni - preferenze - Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Ciao hai autorizzato la connessione dalla one ?Impostazioni - preferenze - intanto grazie dell'aiuto. Si,su one è tutto impostato.Non ho mai avuto problemi,ho un router netgear che va da dio ,idem la mia connessione (Alice 20 mega). La console è cablata,il portatile è via WiFi. Ho provato anche a cablare tutto, ma niente.E nelle impostazioni del PC,la one viene riconosciuta come dispositivo per riproduzione.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 intanto grazie dell'aiuto. Si,su one è tutto impostato.Non ho mai avuto problemi,ho un router netgear che va da dio ,idem la mia connessione (Alice 20 mega). La console è cablata,il portatile è via WiFi. Ho provato anche a cablare tutto, ma niente.E nelle impostazioni del PC,la one viene riconosciuta come dispositivo per riproduzione..hai provato a cercare 800A su youtube? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Questo questo aggiornamento è un trauma, con Windows Update non andava ci ho provato almeno 4 volte e mi dava sempre errore: alla fine l'ho fatto con il programma ma non mi riconosce la televisione. Non posso mettere la risoluzione a 4K... Ora sta facendo la scheda di memoria per il tablet con solo 1,4 GB liberi. La vedo dura Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Domanda stupida che faccio perchè non ho mai aggiornato windows ma, tutti i miei file come foto o anche i programmi installati vengono eliminati? Più che altro per file personali che non vorrei perdere lo chiedo, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Domanda stupida che faccio perchè non ho mai aggiornato windows ma, tutti i miei file come foto o anche i programmi installati vengono eliminati? Più che altro per file personali che non vorrei perdere lo chiedo, grazierimane tutto com è Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 rimane tutto com è alcune domandehai trovato qualche incompatibilità di programmi ? ho sentito che alcuni utenti non riuscivano a far partire i setup e gli exe in generale..il lettore audio/video predefinito è Groove ? in tal caso Windows media player è stato pensionato oppure resiste ancora ?esiste ancora office picture manager o è stato sostituito da / integrato in qualche altra applicazione ?il burner cd è sempre quello di 8 ? (non so se mi ricordo bene..era proprietario in win 8 ?la sincronizzazione su OneDrive funge bene ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 rimane tutto com èGrazie! Un peso in meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) ma Cortana è ridimensionabile ? curiosità : ma 1 universal app di mondoxbox si potrebbe fare per Win 10 ? Modificato 30 Luglio 2015 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) Problema enorme Ho scaricato Windows 10 dal tool consigliato nella pagina precedente e l'ho messo su macchina virtuale. Il problema sorge quando vado ad inserire la Product Key (che dovrebbe andare, poi capirete perché). Praticamente, dopo qualche secondo dall'inserimento del codice, mi appare il messaggio Non sono riuscito a verificare il codice Product Key. Controlla il supporto di installazione. Ora: ho provato a mettere un codice totalmente a caso ed il messaggio è stato di errore, riguardante la non esistenza del codice (per questo il mio codice penso che funzioni). Possibile che sia un problema di scheda di rete (è l'unica cosa che mi è venuta in mente, pensando che magari debba essere per forza connesso ad internet)? Premetto che sono collegato in WiFi e, salvo brutti scherzi, VirtualBox dovrebbe vedere la mia scheda di rete. Però quel "[...] supporto di installazione." mi fa pensare ad altro... Avete riscontrato qualche problema? Qualcuno l'ha messo su macchina virtuale e riesce ad aiutarmi? Sto impazzendo e voglio provare il sistema prima di fare l'upgrade da Windows 8.1 Come non detto, ora funziona. Sono in installazione, vediamo cosa succede e cosa propone questo Windows 10 Modificato 30 Luglio 2015 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 ma Cortana è ridimensionabile ? curiosità : ma 1 universal app di mondoxbox si potrebbe fare per Win 10 ?Sarebbe bello.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Sto scaricando Windows 10 dall'applicazione ufficiale e ora è in download su Windows update. Ho 10mb in download è normale che è così lento? È al 38% dalle 8 di stamattina. Poi l'installazione parte quando arriva al 50% o deve arrivare a 100%? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 (modificato) Per chi non ha ricevuto l'aggiornamento e non vuole aspettare, scaricate il MediaCreationTool di Microsofthttps://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 Potete aggiornare direttamente o crare l'ISO o una chiavetta USB per l'installazione. Modificato 1 Agosto 2015 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Per chi non ha ricevuto l'aggiornamento e non vuole aspettare, scaricate il MediaCreationTool di Microsofthttps://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 Potete aggiornare direttamente o crare l'ISO o una chiavetta USB per l'installazione. documentandomi con svariati video ho scoperto che potrebbe creare problemi questo metodo.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Io ho aggiornato due pc con questo metodo nessun problema per ora Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Io ho aggiornato due pc con questo metodo nessun problema per oraok..allora sarà solo capitato a qualcuno..vabbè...cortana è ridimensionabile comunque ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 (modificato) Ho scaricato e installato windows 10 ma ho un problema con l'app di xbox. In pratica non mi da la voce per avviare lo streaming da xbox a pc, ho eseguito credo tutti i passaggi giusti, ho collegato il controller e dall'xbox ho impostato la preferenza che permette lo streaming su altri dispositivi ma l'opzione dall'app non c'è proprio, qualcuno sa quale può essere il problema? EDIT: ho risolto aggiornando l'app ho provato a fare uno streaming e và anche se lagga un pochettino, dite che è un problema di pc o di connessione? Modificato 2 Agosto 2015 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Ho scaricato e installato windows 10 ma ho un problema con l'app di xbox. In pratica non mi da la voce per avviare lo streaming da xbox a pc, ho eseguito credo tutti i passaggi giusti, ho collegato il controller e dall'xbox ho impostato la preferenza che permette lo streaming su altri dispositivi ma l'opzione dall'app non c'è proprio, qualcuno sa quale può essere il problema? EDIT: ho risolto aggiornando l'app ho provato a fare uno streaming e và anche se lagga un pochettino, dite che è un problema di pc o di connessione? in caso il problema è di connessione..devi avere un modem/router buono.. ( magari sei distante e ciò può influire sulla qualità/intensità segnale )se poi hai un AC è anche meglio.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 in caso il problema è di connessione..devi avere un modem/router buono.. ( magari sei distante e ciò può influire sulla qualità/intensità segnale )se poi hai un AC è anche meglio..Ok grazie, probabilmente una delle cause di questi lag può essere il fatto che il pc sia connesso in wi-fi anche se non è lontano dal router, poi lo provo collegato al cavo ethernet e vedo se migliora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Non so se Cortana è ridimensionabile mi spiace. Per adesso mi trovo decisamente bene, ho fatto una patita allo stendardo di ferro su destiny tramite streaming e non ho avuto problemi (eccetto la qualità video del mio dispositivo) Direi che è ottimo. Un consiglio disabilitate su windows update gli "aggiornamenti da più posizioni" per evitare di usare banda internet inutilmente Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Installato anche io, mi ci sto trovando molto bene! Adoro l'interfaccia mista 7-8, con finalmente start di nuovo al suo posto... sisi, mi piace. Non vedo l'ora che esca anche la versione per il mio Lumia 640... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Ragazzi una domanda, sullo Store potete disattivare gli aggiornamenti automatici delle Applicazioni? Da me è settato su attiva e non posso cambiare nulla...ho pure fatto installazione Pulita. Ho Windows 10 Home. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.