wrc72 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Anche io lo aspetto....certo i video che circolano sul tubo sono da prendere con le molle e ricordarsi che sono per la old gen.....Una cosa che ho notato è che in molte circostanze l'auto tende a rimbalzare sulle protezioni esterne ...steccati..paletti....mi aspettavo un minimo di interattività....dai che manca poco.. Cita ...Gasse in fondo giù nel piano e al tornante freno a mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ho visto qualche video: la carriera sembra fatta bene. La versione 360 è ovviamente tecnicamente arretrata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) Video Live versione Xbox ONE. Che spettacolo. Dai che mancano solo pochi giorni. https://www.youtube.com/watch?v=VX7ynu7Lomg Modificato 9 Ottobre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 https://www.youtube.com/watch?v=3rrr_vAsLuE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 (modificato) Come mai a meno di una settimana dall'uscita non si trova ancora in preorder digitale da scaricare?? Non vedo l'ora di giocarci. Modificato 10 Ottobre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Come mai a meno di una settimana dall'uscita non si trova ancora in preorder digitale da scaricare?? Non vedo l'ora di giocarci. Perchè non succede sempre con tutti i giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Preso WRC 5 dal Canada a 40 euro. Ottimo, unica cosa, come data d'uscita mette 30 Ottobre, anche sullo Store Italiano, ma non doveva uscire questo venerdì?? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) sullo store ps4 si puo acquistare avranno commesso un errore. Modificato 13 Ottobre 2015 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) sullo store ps4 si puo acquistare avranno commesso un errore. Ho finito di scaricare il gioco alle 14 ed è già sbloccato, ci stò già giocando :shock: come mai?? Ci ho giocato tutto il pomeriggio, a me piace parecchio, tutto disattivato, senza aiuti, danni al massimo, uscita di strada ampia ecc. non è per niente male, posso paragonarlo a Dirt 3 che posseggo ancora su 360 e questo è decisamente meglio, il rombo dei motori delle WRC è qualcosa di spettacolare, ogni macchina ha il suo. Anche graficamente non è malaccio, sicuramente meglio degli scorsi episodi, unica nota dolente è il frame rate abbastanza basso. La Carriera è veramente ben fatta. Per ora soddisfatto dell'acquisto, visto che l'ho pagato solo 40 euro sullo Store Canadese e posso già giocarci anche se dovrebbe uscire venerdì. Modificato 13 Ottobre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Il gioco esce oggi ho visto qualche store e segnano tutti il 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Ho finito di scaricare il gioco alle 14 ed è già sbloccato, ci stò già giocando :shock: come mai?? Ci ho giocato tutto il pomeriggio, a me piace parecchio, tutto disattivato, senza aiuti, danni al massimo, uscita di strada ampia ecc. non è per niente male, posso paragonarlo a Dirt 3 che posseggo ancora su 360 e questo è decisamente meglio, il rombo dei motori delle WRC è qualcosa di spettacolare, ogni macchina ha il suo. Anche graficamente non è malaccio, sicuramente meglio degli scorsi episodi, unica nota dolente è il frame rate abbastanza basso. La Carriera è veramente ben fatta. Per ora soddisfatto dell'acquisto, visto che l'ho pagato solo 40 euro sullo Store Canadese e posso già giocarci anche se dovrebbe uscire venerdì. Ha sorpreso positivamente in tanti, io ancora non sono convinto.. Sicuramente hanno fatto meglio di Milestone che con le auto non se la cavano bene, vedrò se dargli una chance.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Azza volevo aspettare uno sconto copioso prima di procedere ma se ne parlate così bene mi mettete in seria difficoltà. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Azza volevo aspettare uno sconto copioso prima di procedere ma se ne parlate così bene mi mettete in seria difficoltà. Nella diretta di Everyeye non ne parlano cosi bene... io punterei tutto su quello della Milestone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 (modificato) Nella diretta di Everyeye non ne parlano cosi bene... io punterei tutto su quello della Milestone. Si ma Sèbastien Loeb esce nel 2016, quindi c'è tempo, poi dopo gli ultimi giochi di Milestone pensi che realmente possa essere meglio di WRC 5?? Per me no. Modificato 14 Ottobre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Nella diretta di Everyeye non ne parlano cosi bene... io punterei tutto su quello della Milestone.La gente dice che senza aiuti non ha niente da invidiare a Dirt rally, che è un ottima simulazione, vedremo.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wrc72 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 ma possibile che ancora all'euronics di grosseto non lo abbiano....dannati loro..Comunque secondo me è molto soggettiva questa cosa della simulazione nei giochi..........un gioco deve essere divertente? Impegnativo ma non troppo altrimenti diventa frustrante? oppure se troppo facile non diverte?......che poi nella realtà ogni disciplina sportiva automobilistica, oggi come oggi, è governata dall'elettronica. Quindi la parola simulazione va decifrata bene. Cita ...Gasse in fondo giù nel piano e al tornante freno a mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Si ma Sèbastien Loeb esce nel 2016, quindi c'è tempo, poi dopo gli ultimi giochi di Milestone pensi che realmente possa essere meglio di WRC 5?? Per me no. Credo di si.. poi essendo una loro ip che più scelta propria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 lo sto scaricando e sono circa al 60% ho fatto un paio di gare veloci al massimo della simulazione il gicoco e valido piu di quelli miulestone....pero non so se e perche lo sto ancora scaricando ma ha un frame rate VER-GO-GNO-SO cioe credo arrivi a stento sopra i 30 con cali vistosi specie nella visuale esterna.....e poi appena premuto start la prima volta ho rabbrividito nel sentire quella voce dire: " Benvenuti a doppia vu erre ci"........ doppia vu? ma di soltanto vu erre ci. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Multiplayer 7.0 ProSistema di guida ibrido appaganteVarietà di contenutiOpzioni online interessanti ControPresentazione essenzialeFrame rate instabileQualche bug di troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wrc72 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Premetto che ci ho giocato poco..sotto l'aspetto grafico si sapeva che non era al passo con i tempi e sicuramente il calo del frame rate da fastidio, in parte risolvibile con la visuale dal cofano. Per quanto riguarda la giocabilità a me diverte anche se avrei gradito della sensibilità sui grilletti, stile forza per intenderci. Ma la cosa che mi ha fatto cadere le P...e è che non esiste al momento nessun tipo di volante compatibile con xbox one....assurdo. quindi aspetto la soluzione del problema per dare un giudizio definitivo. Cita ...Gasse in fondo giù nel piano e al tornante freno a mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) Premetto che ci ho giocato poco..sotto l'aspetto grafico si sapeva che non era al passo con i tempi e sicuramente il calo del frame rate da fastidio, in parte risolvibile con la visuale dal cofano. Per quanto riguarda la giocabilità a me diverte anche se avrei gradito della sensibilità sui grilletti, stile forza per intenderci. Ma la cosa che mi ha fatto cadere le P...e è che non esiste al momento nessun tipo di volante compatibile con xbox one....assurdo. quindi aspetto la soluzione del problema per dare un giudizio definitivo. come no??io ho il Thurtmaster TX Ferrari 458 Italia.....mi trovo da dio....l'ho usato con F1, Project cars e Forza http://www.amazon.it/Thrustmaster-Racing-Wheel-Ferrari-458/dp/B00EUPZZ38/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1444988374&sr=8-1&keywords=thrustmaster+tx Modificato 16 Ottobre 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wrc72 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 non so che dirti...io ho questohttp://www.thrustmaster.com/sites/default/files/imagecache/media_large/product/f458spiderrw-4a.jpge ci gioco a forza - horizon -project..... ma wrc non lo riconosce visto ora sul sito ufficiale wrcthegame che il mio volante non è supportato al momento....dicono....roba da chiodi..maremma schifa.. Cita ...Gasse in fondo giù nel piano e al tornante freno a mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 questo sarebbe quello da 80/100 euro giusto??? Ti trovi bene?? Lo avevo visto ci avevo fatto un mezzo pensierino onestamente non so che dirti...io ho questohttp://www.thrustmaster.com/sites/default/files/imagecache/media_large/product/f458spiderrw-4a.jpge ci gioco a forza - horizon -project..... ma wrc non lo riconosce visto ora sul sito ufficiale wrcthegame che il mio volante non è supportato al momento....dicono....roba da chiodi..maremma schifa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.