Ninjitzuz Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Nessuno lo ha preso o provato? Scarseggiano anche le video recensioni, praticamente é stato snobbato da tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) Nessuno lo ha preso o provato? Scarseggiano anche le video recensioni, praticamente é stato snobbato da tutti. Io ci gioco da un paio di giorni, a me piace parecchio, il difetto più grande è il gioco gira a 30 fps, che non sono nemmeno stabili, hanno voluto a tutti i costi il 1080p è questo è il risultato, però tolti tutti gli aiuti e tutto il resto le sensazioni di guida sono molto buone, la carriera è fatta molto bene, il rombo dei motori è spettacolare, ogni macchina ha il suo, le visuali sono ottime, io mi stò divertendo parecchio, con i danni pesanti è anche molto impegnativo. Modificato 16 Ottobre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) Nessuno lo ha preso o provato? Scarseggiano anche le video recensioni, praticamente é stato snobbato da tutti.io l 'ho preso che dire e un gioco mediocre il frame rate e aggiacciante, 30 e nemmeno stabili , i dettagli del paesaggio sono vari e parecchi, come ha detto wrc hanno voluto i 1080 e probabilmente la poca esperienza e il poco budget come risultato hanno dato un gioco che non eccelle in nulla, ma comunque diverte, e veramente un peccato bastava avere un 30 frame stabili,e gia si presentava dignitosamente, nota particolare alcune collisioni strane sono da sistemare......e un pelino meglio di quelli milestone ma nulla di trascendentale,PS replay orribili Modificato 16 Ottobre 2015 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Spaziogames 6.5 Pro- Buoni contenuti- Tutto sommato divertente- Online e sfide Contro- Fisica da rivedere- Sonoro mixato molto male- Tecnicamente deludente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chuckevil84 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 non so che dirti...io ho questohttp://www.thrustmaster.com/sites/default/files/imagecache/media_large/product/f458spiderrw-4a.jpge ci gioco a forza - horizon -project..... ma wrc non lo riconosce visto ora sul sito ufficiale wrcthegame che il mio volante non è supportato al momento....dicono....roba da chiodi..maremma schifa..ragazzi io ho il thustmaster tx 360, quello con il force feed back..... nn lo riconosce..... una cosa direi abbastanza vergognosa.... il gioco nn lo giudico, provato solo con il pad e i giochi di guida uso sempre il volante... unica cosa notata è il frame rate che è inguardardabile, fastidioso anche sul cofano.... speriamo risolvano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Everyeye 7.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Spaziogames 6.5 Pro- Buoni contenuti- Tutto sommato divertente- Online e sfide Contro- Fisica da rivedere- Sonoro mixato molto male- Tecnicamente deludente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Appena lo trovo sui 30 euro lo compro. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Kylotonn Games ha recentemente pubblicato la patch 1.05 per la versione PC di WRC 5. Questo update introduce il supporto ai volanti Logitech Driving Force GT/Logitech G25, la compatibilità con la visione su tre monitor e la correzione di un problema relativo al force feedback. Il team ha inoltre rivelato di essere al lavoro anche su un aggiornamento per le versioni console di WRC 5 che soffrono di alcuni problemi tecnici come screen tearing e cali di framerate. Inoltre, verrà aggiunto anche il supporto per alcuni volanti, sebbene i modelli precisi non siano ancora stati comunicati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chuckevil84 Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Kylotonn Games ha recentemente pubblicato la patch 1.05 per la versione PC di WRC 5. Questo update introduce il supporto ai volanti Logitech Driving Force GT/Logitech G25, la compatibilità con la visione su tre monitor e la correzione di un problema relativo al force feedback. Il team ha inoltre rivelato di essere al lavoro anche su un aggiornamento per le versioni console di WRC 5 che soffrono di alcuni problemi tecnici come screen tearing e cali di framerate. Inoltre, verrà aggiunto anche il supporto per alcuni volanti, sebbene i modelli precisi non siano ancora stati comunicati. speriamo aggiornino.... io l'ho comprato....sono ben conscio che nn è un capolavoro, ma il rally lo adoro..... quando ho visto i cali di frame e l'impossibilità di usare il volante l'ho messo da parte per uso futuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 provato oggi, veramente mediocre, non aggiungo altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wrc72 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Hi WRC fans. The first console update is coming on December 4th. Here are the details of its content. We would like to thank you for your patience and apologize for the delay.http://www.wrcthegame.com/patch-xbox-one-ps4 Finalmente.... Cita ...Gasse in fondo giù nel piano e al tornante freno a mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Era lungamente attesa, ma finalmente è arrivata la prima patch console di WRC 5. Le versioni in esame sono quelle PlayStation 4 e Xbox One (quelle old-gen arriveranno dopo). Kylotonn Games ha elencato le caratteristiche, che potete leggere qui. In generale, l'obiettivo era quello di risolvere la compatibilità con i volanti e risolvere alcuni bug, come quelli audio, il sistema di penalità e quello di respawn dell'auto dopo un fuori pista. L'update è circa 500 MB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chuckevil84 Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 A me lagga da fare schifo... Nn si usa così ....è un problema solo mio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Lo sto giocando su ps4 che era in sconto a 29 euro, mi sta piacendo, a me non fanno impazzire i giochi troppi simulativi, e qui c'è parecchio arcade e personalmente è un punto a suo favore, graficamente mi piace ma si nota del tearing pesante sopratutto nelle curve.Comunque non mi pento dell'acquisto, era dal d1 che lo volevo ma no a prezzo pieno, 29 euro è l'ideale, peccato non averlo trovato in disco a quella cifra ma va bhe. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.