MASTERFOX360 Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 KSK3T-SJJSB-Z5B5K-3TTBT-TX3TT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Sono arrivato quasi alla fine della storia e purtroppo mi sono reso conto che fl4k e' sgravissimo!!!!!credo che lo nerferanno in qualche modo.oltre a quello secondo me ci sono anche delle armi leggendarie che sono troppo devastanti ........spari alla cieca contro i nemici tanto ci pensano i perk a farti colpire i nemici per me questo e' l'unico difetto che trovo in questo stupendo gioco,poi non so' se la situazione sia la stessa per altri pg,ma fl4k ha troppo dps. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Domanda: se io inizio la storia con un altro pg posso passarmi armi o equip usando la cassaforte sulla sanctuary? O nulla è condivisibile tra i personaggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Domanda: se io inizio la storia con un altro pg posso passarmi armi o equip usando la cassaforte sulla sanctuary? O nulla è condivisibile tra i personaggi?si ti puoi prendere tutto quello che metti nella cassaforte......pero' ricorda che ogni oggetto ha un livello,quindi se con il nuovo pg non arrivi a quel livello non la potrai equipaggiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Armi ed equipaggiamento si. Soldi ed eridium no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Sono arrivato quasi alla fine della storia e purtroppo mi sono reso conto che fl4k e' sgravissimo!!!!!credo che lo nerferanno in qualche modo.oltre a quello secondo me ci sono anche delle armi leggendarie che sono troppo devastanti ........spari alla cieca contro i nemici tanto ci pensano i perk a farti colpire i nemici per me questo e' l'unico difetto che trovo in questo stupendo gioco,poi non so' se la situazione sia la stessa per altri pg,ma fl4k ha troppo dps.Io ho Moze e ti posso assicurare che è la stessa cosa Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 (modificato) si ti puoi prendere tutto quello che metti nella cassaforte......pero' ricorda che ogni oggetto ha un livello,quindi se con il nuovo pg non arrivi a quel livello non la potrai equipaggiareArmi ed equipaggiamento si. Soldi ed eridium no.Thanks! E per quanto riguarda quei bonus da acquistare coi soldi, che aggiungono spazio per munizioni di vario tipo e spazio della suddetta cassaforte? Quelli sono condivisi o no? Modificato 21 Settembre 2019 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Sono arrivato quasi alla fine della storia e purtroppo mi sono reso conto che fl4k e' sgravissimo!!!!!credo che lo nerferanno in qualche modo.oltre a quello secondo me ci sono anche delle armi leggendarie che sono troppo devastanti ........spari alla cieca contro i nemici tanto ci pensano i perk a farti colpire i nemici per me questo e' l'unico difetto che trovo in questo stupendo gioco,poi non so' se la situazione sia la stessa per altri pg,ma fl4k ha troppo dps. Dipende tantissimo dal tua livello. Se sei lo stesso livello o anche uno superiore ai nemici li sciogli con qualsiasi cosa. Sempre stato cosi anche negli altri.. Per poter dire se armi e personaggi sono op dico di aspettare il new game plus e le varie difficoltà maggiori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Infatti secondo me è giusto sia così in modalità NORMALE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 (modificato) Ragazzi se vogliamo parlare di difficoltà, vi dico solo che finita la storia vi sblocca la possibilità di mettere la modalità chaos, ci sono fino a 3 step chaos sempre più difficili che vi renderanno la vita un inferno. Praticamente funziona come la difficoltà tormento di Diablo, ciò significa che solo con la modalità "normale" ci sono 3 ulteriori step di difficoltà. Se poi volete farlo a modalità vero cacciatore, beh auguri. Praticamente state giocando alla prima difficoltà su 8 step selezionabili Modificato 21 Settembre 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Ieri sarò morto 20 volte contro killavolt... Mi sono dilapidato tutti i soldi! Alcuni boss non li sto trovando così facili come dite! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Dipende sempre dal tuo livello e nel capire anche i pattern del nemico.. Per ora mai morto se non per una caduta fuori mappa col veicolo 😂😂😂 sono nel ultima mappa. Davvero un signor gioco! Per non parlare delle armi.. Qualcuna mi ha fatto morire dal ridere 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 (modificato) CHKB3-FJT9J-SK3K5-T33JJ-95J56 - 1 Chiave d'Oro (scade il 24 settembre 2019)KSK3T-SJJSB-Z5B5K-3TTBT-TX3TT - 1 Chiave d'Oro (scade il 22 settembre 2019) Questi sono invece gli ultimi Codici VIP, che vanno inseriti come sempre sul sito ufficiale nella relativa sezione: ITSBEEN - Codice Cripta, 250 PuntiTHEBORDERLANDSSHOW, Codice Mail, 250 Punti Modificato 21 Settembre 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Ieri sarò morto 20 volte contro killavolt... Mi sono dilapidato tutti i soldi! Alcuni boss non li sto trovando così facili come dite!Se hai bisogno, invitami quando mi vedi online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Se hai bisogno, invitami quando mi vedi online.Lo stesso vale per te vecchio di mer*a, devo ancora renderti il favore per quella volta contro terramorphous Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 (modificato) Lo stesso vale per te vecchio di mer*a, devo ancora renderti il favore per quella volta contro terramorphous Se continui a giocarlo, ci saranno sicuramente occasioni di riunirsi.Io voglio arrivare e fare tutto alla max difficoltà A proposito, senza spoilerare, ma ci sono i super boss, tipo appunto terramorphous? Modificato 21 Settembre 2019 da Pipaluce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Per quanto riguarda i bonus da acquistare coi soldi che aggiungono spazio per munizioni di vario tipo e spazio della cassaforte? Quelli sono condivisi tra più personaggi che creerò o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Se hai bisogno, invitami quando mi vedi online.Non mancherò, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 (modificato) Per quanto riguarda i bonus da acquistare coi soldi che aggiungono spazio per munizioni di vario tipo e spazio della cassaforte? Quelli sono condivisi tra più personaggi che creerò o no?No Modificato 21 Settembre 2019 da Pipaluce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Ho finito il secondo pg un cacciatore lvl 50 ben fatto, riesco a fare i boss a caos 2 mi manca ancora un shotgun buono (ora cerco il one punch) e poi tutte le armi che ho ma consacrate Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Settembre 2019 Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Ma è così corto? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 No è parecchio lungo anzi troppo lungo. Il boss della tomba fluttuante in 30 secondi, se non ci siete arrivati occhio spoiler Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Ma è così corto?No, anzi è molto più lungo di Borderlands 2, sembrava non finisse più ad un certo punto xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Ho notato un bug...sto dando una mano a mio fratello che è molto indierto confronto a me...quindi sono io che entro nella sua partita (io lv 38 lui 18)...nelle casse trovo tutto a lv mio o poco sotto...ma i boss o nemici mi droppano cose a lv 50...non me ne faccio nulla...ma in un paio di ore ho fatto 500k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 No, anzi è molto più lungo di Borderlands 2, sembrava non finisse più ad un certo punto xDMy god non lo fininiró fino al 2020 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.