juggernaut Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 No normale. Ogni missione ha livelli richiesti diversi. Soltanto qualcuna ha il tuo stesso livello. Ovviamente finito il gioco e ricominciando a vero cacciatore sarà tutto del tuo stesso livello! 😉 altrimenti puoi continuare a giocare in versione "normale" ma cn difficolta più alte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 No normale. Ogni missione ha livelli richiesti diversi. Soltanto qualcuna ha il tuo stesso livello. Ovviamente finito il gioco e ricominciando a vero cacciatore sarà tutto del tuo stesso livello! altrimenti puoi continuare a giocare in versione "normale" ma cn difficolta più alteSi lo so che ogni missione ha livelli richiesti diversi però la cosa strana è che una missione principale me l'ha data a livello 31 e quella dopo l'ha data a 5 livelli inferiori, fino a quel momento le missioni principali me le aveva date sempre in crescendo Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Stasera inizio di nuovo con Zane... non so cosa aspettarmi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Si lo so che ogni missione ha livelli richiesti diversi però la cosa strana è che una missione principale me l'ha data a livello 31 e quella dopo l'ha data a 5 livelli inferiori, fino a quel momento le missioni principali me le aveva date sempre in crescendoA me per dirti le ultime missioni erano circa di livello 40 io ero livello 46, l ultima me l ha data livello 37. Immagina il boss finale 10 livelli meno di me quanto è durato 😂😂 Stasera inizio di nuovo con Zane... non so cosa aspettarmiCome principale ho moze (mi piace davvero come personaggio), sto provando gli altri ma devo dire che più di tanto non mi piacciono,zane lo trovo antipatico con le abilità bruttine, la sirena davvero brutta nel aspetto... Mi manca solo flak da provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Fl4k è un trita boss, se non capitano malus particolari il custode lo ari in pochi secondi anche a caos 3 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 C'è un modo veloce per far salire a 50 il secondo personaggio? Ieri ho ucciso il Boss Custode della cripta quanto mi manca ancora? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Fl4k è un trita boss, se non capitano malus particolari il custode lo ari in pochi secondi anche a caos 3 Dobbiamo fare le arene assieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 C'è un modo veloce per far salire a 50 il secondo personaggio? Ieri ho ucciso il Boss Custode della cripta quanto mi manca ancora?Quello di Eden 6 intendi?Ti manca ancora parecchio, sei più o meno a metà gioco. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 C'è un modo veloce per far salire a 50 il secondo personaggio? Ieri ho ucciso il Boss Custode della cripta quanto mi manca ancora?Poco più della metà Dobbiamo fare le arene assieme Già anche quello, ieri ho portato in 10 minuti un pg a 19 ma era di un altro profilo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Quello di Eden 6 intendi?Ti manca ancora parecchio, sei più o meno a metà gioco.Si che subito dopo mi fa equipaggiare l'ultima mod nell'inventario Poco più della metàGià anche quello, ieri ho portato in 10 minuti un pg a 19 ma era di un altro profilo Ma davvero dite cavolo sto a livello 36 pensavo mi mancasse poco Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Zane non è malaccio, con la doppia abilità sacrificando le granate escono buone build, ad esempio col digiclone+drone fai ottimo controllo del campo e puoi mettere le granate al drone, al clone e a volte al primo colpo sparato da zane per sostituirne lassenza vera e propria data dalla doppia abilità!Ho visto una build con lo scudo che scioglie il custode in 3 caricatori darma (circa un 10 secondi scarsi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Pure io cn la mia build di moze col cecchino della vladof uccido il custode in pochi secondi in caos 3 😉 sempre se non si attivano malus strani.. Ho trovato una mitraglietta davvero forte, la crossroad, e vi consiglio di cercare il one punch man che vi può droppare un arma davvero forte 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Si che subito dopo mi fa equipaggiare l'ultima mod nell'inventarioPoco più della metàMa davvero dite cavolo sto a livello 36 pensavo mi mancasse poco Più che altro dopo eden 6 si ha la sensazione che abbiano allungato un po' il brodo. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Eden 6 è praticamente il secondo pianeta più grosso, ergo tra secondarie ed esplorazione ti porta via così tanto tempo da diluire non di poco la quest principale, io sto facendo la modalità vero cacciatore proseguendo solo per la principale per sbloccare i livelli chaos, così facendo Eden 6 mi è sembrato addirittura corto.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 (modificato) Eden 6 è praticamente il secondo pianeta più grosso, ergo tra secondarie ed esplorazione ti porta via così tanto tempo da diluire non di poco la quest principale, io sto facendo la modalità vero cacciatore proseguendo solo per la principale per sbloccare i livelli chaos, così facendo Eden 6 mi è sembrato addirittura corto....Anche io quando farò il secondo personaggio faro solo le missioni principali altrimenti non finisce più Pure io cn la mia build di moze col cecchino della vladof uccido il custode in pochi secondi in caos 3 sempre se non si attivano malus strani.. Ho trovato una mitraglietta davvero forte, la crossroad, e vi consiglio di cercare il one punch man che vi può droppare un arma davvero forteChe build usi per moze, io sto mettendo tutto sul ramo verde e arancione e all'orso ho messo le due minigun ovviamente con la perk che se equipaggiate le stesse armi fa più danno Modificato 30 Settembre 2019 da denvince Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Pandora su Carnivora ehm puoi finirlo anche a vero cacciatore e poi magari anche con gli altri pg Ah sì sì lo so mi serviva una pausa di qualche giorno perché non ho fatto altro che bd3 nel tempo libero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Anche io quando farò il secondo personaggio faro solo le missioni principali altrimenti non finisce più Che build usi per moze, io sto mettendo tutto sul ramo verde e arancione e all'orso ho messo le due minigun ovviamente con la perk che se equipaggiate le stesse armi fa più danno Io mi sono fatto una build basata tutta sul ramo blu e 3/4 arancio. Con quella blu hai la possibilità di causare esplosioni cn qualsiasi arma e mediante questa abilità ricarico colpi nei caricatori e granate, ergo c è il signor torque che mi ama 😂😂😂😂😂 unico problema è che per fare tantissimi danni ho attivato certe abilità che mi hanno ridotto la vita a solo 2000 punti ma ho lo scudo a 16k che si rigenera automaticamente quando esaurito 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Io mi sono fatto una build basata tutta sul ramo blu e 3/4 arancio. Con quella blu hai la possibilità di causare esplosioni cn qualsiasi arma e mediante questa abilità ricarico colpi nei caricatori e granate, ergo c è il signor torque che mi ama unico problema è che per fare tantissimi danni ho attivato certe abilità che mi hanno ridotto la vita a solo 2000 punti ma ho lo scudo a 16k che si rigenera automaticamente quando esaurito La proverò anche io Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Mi piace sempre di più sto gioco, trovato ora un easter egg sotto forma di arma (l ennesima che fa riferimento a qualcosa), cecchino uguale all arma di unreal tournament che faceva sia la sfera che il raggio... Esattamente come in ut puoi combinare la cosa creando un esplosione elettrica 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 (modificato) Vicario - Gatling Gun Killavolt - Brainstormer Gigamente - Nagata Kata-palla - Rectifier Katagawa - MOD di classe leggendari (per tutti i cacciatori della Cripta) Il Furibondo - Kill-o'the-Wisp Warden - Echo GenIVIV - Ten Gallon Aurelia - Creeping Death Graveward - Earworm Pain e Terror - MOD di classe leggendari (per tutti i cacciatori della Cripta) Troy - Nova Berner Tyreen - Bitch Modificato 1 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Ohhhhh sono proprio curioso, ergo sta roba solo ad ottobre compreso il dlc di Halloween Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Si sa qualcosa sul fix dell’ultimo obiettivo? Mi manca solo quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 A me non sblocca quello delle secondarie ma le ho fatte tutte Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 A me non sblocca quello delle secondarie ma le ho fatte tutte Anche tutte le sfide eridiane e le arene massacro?Patch uscita e obiettivo finale sbloccato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 (modificato) Patch uscita e obiettivo finale sbloccato!Evvai, basta accedere nel gioco? A me non sblocca quello delle secondarie ma le ho fatte tutteVedi bene, avrai mancato qualcosa.... C'è un modo per controllare facilmente pianeta per pianeta, quando sei online invitami che ti do una mano. Modificato 3 Ottobre 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.