AngelDevil Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Le informazioni provengono da 4chan, pertanto vi suggeriamo di prenderle con le molle in attesa di conoscere i dettagli ufficiali. Secondo quanto riferito da un utente rimasto anonimo, il gioco dovrebbe essere ambientato cinque anni dopo gli eventi di Borderlands 2, e vedrà il ritorno di personaggi come Patricia Tannis e Tiny Tina. Ci sarà anche Jack il Bello, che tuttavia dovrebbe essere presente forma di intelligenza artificiale. Nel leak si parla anche dei quattro nuovi Cacciatori della Cripta, che gli appassionati saranno liberi di scegliere per vivere gli eventi di Borderlands 3. Il primo dell'elenco si chiama Flak the Beastmaster ed è un androide in grado di evocare creature controllate da un'intelligenza artificiale. Il secondo soggetto viene definito una sorta di "Batman anziano", che si serve di una varietà di gadget per eliminare i nemici in modo furtivo. Il terzo protagonista è la stessa donna che abbiamo già potuto osservare in azione nella tech demo di Borderlands realizzata con Unreal Engine 4; a quanto pare sarà in grado di evocare un mech a forma di orso che gli altri giocatori potranno cavalcare. Secondo la fonte il robot arriverà dall'alto, un po' come accade in Titanfall. Il quarto e ultimo personaggio dovrebbe invece essere specializzato nei combattimenti corpo a corpo ed è stato paragonato a Brick. Per quanto riguarda il gameplay, si dice che in Borderlands 3 gli NPC siano ora in grado di resuscitare i giocatori e che le pistole avranno delle parti modificabili utili a migliorarne le statistiche. In un post successivo l'utente prosegue affermando che ci saranno due antagonistichiamati "Calypso Twins", leader di un culto chiamato The Children of the Vault. Parlando delle armi, in Borderlands 3 dovrebbero tornare tutte le marche dei precedenti capitoli ad eccezione dei modelli Bandit e Scav. Non mancheranno nemmeno le variazioni elementali a base di ghiaccio e scorie velenose. Infine, viene indicato che sarà possibile esplorare più pianeti tra cui Promethea, che riveste un ruolo centrale nella lore del franchise. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Perfetto, proprio ciò che avevo previsto anni fa quando finii Borderlands 2; Si visitano più pianeti, con fauna e flora completamente diversi, ognuno con la sua cripta ed il suo boss, era una roba scontatissima Visto il finale del 2, è visto che dovranno per forza inserire qualcosa di interessante, secondo me il prossimo avrà un approccio ancora più open (aree più grosse) con la probabilità di esplorare più pianeti ed andare in più cripte, Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 OT ma non troppo. Io ho giocato soltanto al 2 su 360 e se si può considerare ma giusto per citarlo ho giocato pure a tales from the borderlands. Ma se volessi fare un quadro della storia e comprare la hendsome collection dovrei giocare prima al the pre sequel o il primo borderlans e dopo il secondo capitolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) OT ma non troppo. Io ho giocato soltanto al 2 su 360 e se si può considerare ma giusto per citarlo ho giocato pure a tales from the borderlands. Ma se volessi fare un quadro della storia e comprare la hendsome collection dovrei giocare prima al the pre sequel o il primo borderlans e dopo il secondo capitolo?La linea temporale è questa: -Borderlands 1 & Dlc -Borderlands the presequel (flashback) -Borderlands 2 & Dlc -tales from borderlands -borderlands the Presequel (chiuso il flashback, con il finale si torna nel presente ed è cronologicamente ambientato dopo tutti) -borderlands 3 anche i dlc sono da fare in ordine cronologico, perfino negli add on ci sono fatti o personaggi che compaiono in altri giochi, ad esempio il professor nakayama e la sua ossessione per Jack, viene introdotto nel dlc di Borderlands 2 e diventerà un punto importante per tales from borderlands. Tales from borderlands ad esempio ci mostra la cattura di Athena, che sarà lei a raccontare la storia (il flashback) in the preseequel. Spin off, dlc, ecc... È tutto collegato Puoi anche giocarli in ordine cronologico di uscita, l'importante è fare mente locale con le varie vicissitudini e capire quando succedono, ergo: -borderlands 1 e dlc-borderlands 2 e dlc-borderlands the presequel-tales from borderlands Modificato 28 Marzo 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) La linea temporale è questa: -Borderlands 1 & Dlc -Borderlands the presequel (flashback) -Borderlands 2 & Dlc -tales from borderlands -borderlands the Presequel (chiuso il flashback, con il finale si torna nel presente ed è cronologicamente ambientato dopo tutti) -borderlands 3 anche i dlc sono da fare in ordine cronologico, perfino negli add on ci sono fatti o personaggi che compaiono in altri giochi, ad esempio il professor nakayama e la sua ossessione per Jack, viene introdotto nel dlc di Borderlands 2 e diventerà un punto importante per tales from borderlands.Tales from borderlands ad esempio ci mostra la cattura di Athena, che sarà lei a raccontare la storia (il flashback) in the preseequel.Spin off, dlc, ecc... È tutto collegato Puoi anche giocarli in ordine cronologico di uscita, l'importante è fare mente locale con le varie vicissitudini e capire quando succedono, ergo: -borderlands 1 e dlc-borderlands 2 e dlc-borderlands the presequel-tales from borderlandsOk grazie mille, ma quindi per seguire la linea temporale dovrei giocare the pre sequel a metà? O questo flashback è una parte marcata che mi spezza il gioco in due con personaggi diversi? Perchè mi fa strano iniziare un gioco e lasciarlo incompleto per poi riprenderlo dopo, lo dico anche per una questione di sviluppo del personaggio con armi e skill che non mi va di abbandonare temporaneamente per poi riprenderlo successivamente. Se è cosi li gioco in ordine di uscita e se non ricordo qualcosa mi aiuto con internet.Il tutto ovviamente lo farei in prossimità dell'uscita del terzo capitolo, scopri questa saga solo col 2 e dopo un bel po dalla sua uscita e ricordo che mi divertì tantissimo, non so nemmeno io il perchè non acquistai the pre sequel, ma li recupererò Modificato 28 Marzo 2019 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Ok grazie mille, ma quindi per seguire la linea temporale dovrei giocare the pre sequel a metà? O questo flashback è una parte marcata che mi spezza il gioco in due con personaggi diversi? Perchè mi fa strano iniziare un gioco e lasciarlo incompleto per poi riprenderlo dopo, lo dico anche per una questione di sviluppo del personaggio con armi e skill che non mi va di abbandonare temporaneamente per poi riprenderlo successivamente. Se è cosi li gioco in ordine di uscita e se non ricordo qualcosa mi aiuto con internet.Il tutto ovviamente lo farei in prossimità dell'uscita del terzo capitolo, scopri questa saga solo col 2 e dopo un bel po dalla sua uscita e ricordo che mi divertì tantissimo, non so nemmeno io il perchè non acquistai the pre sequel, ma li recupererò Giocati borderlands 1 + dlc.Borderlands 2 + dlc.Poi tales from borderlands della telltale (che in uno degli episodi mostra come viene catturata Athena) Ed infine borderlands the presequel, che oltre narrare il passato di Jack, chiude la storia nel "presente" che suppongo si collegherà direttamente con Borderlands 3. collegare gli eventi o la cronologia risulterà poi molto facile una volta avuto il quadro completo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Io nel terzo vorrei giocare con... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Io li ho giocati e finiti e non mi ricordo una ceppa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Giocati borderlands 1 + dlc.Borderlands 2 + dlc.Poi tales from borderlands della telltale (che in uno degli episodi mostra come viene catturata Athena) Ed infine borderlands the presequel, che oltre narrare il passato di Jack, chiude la storia nel "presente" che suppongo si collegherà direttamente con Borderlands 3. collegare gli eventi o la cronologia risulterà poi molto facile una volta avuto il quadro completo.Ottimo farò in questo modo, non vedo l'ora di scoprire cosa mostreranno oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 A che ora rega? Dite che diranno una data,una finestra di lancio o magari già disponibile in preorder?So già che mi toccherà prendere la versione che comprende tutti i DLC,speriamo in qualche store estero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 A che ora rega? Dite che diranno una data,una finestra di lancio o magari già disponibile in preorder?So già che mi toccherà prendere la versione che comprende tutti i DLC,speriamo in qualche store estero Alle 19:00. Spero almeno in una finestra di lancio (il preorder sarebbe il TOP ma ci credo poco). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) A che ora rega? Dite che diranno una data,una finestra di lancio o magari già disponibile in preorder?So già che mi toccherà prendere la versione che comprende tutti i DLC,speriamo in qualche store esteroTrailer il resto a giugno Modificato 28 Marzo 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Booom.D1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Deciso, recupero per intero la saga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Deciso, recupero per intero la sagaPure io mi sa, oggi l'ho pensato e questi mi fanno uscire la remastered del primo e aggiornamento grafico sulla hendsome collection, sembra che mi abbiano ascoltato. In realtà avrei già borderlands e borderlands 2 retrocompatibili ma visto che devo giocarmi pure i dlc per la trama mi sa che quando metteranno tutto in sconto recupero le remastered e via.Il codice shift che hanno pubblicato in questi giorni lo posso riscattare? Se si da qualche sito o potrei riscattarlo anche da borderlands 2 retrocompatibile e ritrovarmelo poi sulla hendsome collection? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Vai qui https://shift.gearboxsoftware.com/code_redemptions/new Oppure sul gioco... C35TB-WS6ST-TXBRK-TTTJT-JJH6H Questo è il codice, ma tanto non ti perdi nulla, è solo una Skin per Salvador. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Pure io mi sa, oggi l'ho pensato e questi mi fanno uscire la remastered del primo e aggiornamento grafico sulla hendsome collection, sembra che mi abbiano ascoltato. In realtà avrei già borderlands e borderlands 2 retrocompatibili ma visto che devo giocarmi pure i dlc per la trama mi sa che quando metteranno tutto in sconto recupero le remastered e via.Il codice shift che hanno pubblicato in questi giorni lo posso riscattare? Se si da qualche sito o potrei riscattarlo anche da borderlands 2 retrocompatibile e ritrovarmelo poi sulla hendsome collection? Il primo se è retro compatibile mi andrebbe meglio, la handsome me la faccio prestare... basta poi trovare gente ahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Vai qui https://shift.gearboxsoftware.com/code_redemptions/new Oppure sul gioco... C35TB-WS6ST-TXBRK-TTTJT-JJH6H Questo è il codice, ma tanto non ti perdi nulla, è solo una Skin per Salvador.L'ho già fatto e mi ha dato oltre la skin per Salvador anche 5 chiavi dorate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Boooooom!!!! Ciaone proprio. I primi due spolpati come nessun altro gioco, non vedo davvero l ora! Goty già annunciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Il primo se è retro compatibile mi andrebbe meglio, la handsome me la faccio prestare... basta poi trovare gente ahhaGiocati sempre da soli alla prima run.Con altra gente si va spesso di fretta, non esplori, non segui i dialoghi, ti fregano il drop. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Giocati sempre da soli alla prima run.Con altra gente si va spesso di fretta, non esplori, non segui i dialoghi, ti fregano il drop.Ma da soli non annoia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Ma da soli non annoia? Per niente, anzi, pure meglio per i motivi sopracitati. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Ma da soli non annoia? Al max lo inizi con un amico e vai tranquillo perché se vai subito online becchi gente che sa già cosa fare e dove andare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Mai detto niente il gioco.....boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 (modificato) Mai detto niente il gioco.....boh! Ma dici così a sensazione oppure hai provato a giocare almeno ad uno dei capitoli? Intanto il trailer in 4K Modificato 29 Marzo 2019 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.