lncursion Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 (modificato) Possiedo delle sharkoon 5.1 tactic pro, le collego al controller tramite l'adattatore microsoft... Il problema e che la voce degli altri fa eco, a qualcuno di voi succede ? tra poco mettero delle foto per far vedere come è collegato il tutto Non trovo lo scontrino dell'adattatore sapere se la garanzia MS è come l'Xbox non serve lo scontrino Il piccolo cavetto nero fa parte del kit... Gli altri li.ho comprati appartr Quando muovo quel.piccolo cavetto ho notato che o fa poco eco e sento forte gli altri o viceversa... Sapesse se posso trovare un cavo che si adatti perfettamente e via Modificato 25 Gennaio 2015 da lncursion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Di solito quando la voce degli altri fa eco, è un problema appunto degli altri! Specialmente succede con chi ha l'audio chat kinect abilitato e magari usa le cuffie insieme Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lncursion Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Gli altri sentono se stessi anche senza kinect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 (modificato) C e un ritorno in cuffia Attacca solo quelle e niente altro i tuoi amici devono buttare nel cesso il kinect fa sempre eco Modificato 25 Gennaio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Succedeva la stessa cosa ad un mio amico con le plantronics, ha cambiato il cavo di collegamento all'adattatore ed il problema è scomparso... Lascia perdere, il kinect non c'entra nulla, se hai le cuffie collegate il kinect disabilita automaticamente il microfono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Io ho le cuffie originali Microsoft (70 euro) e purtroppo anch'io ho problemi di eco. Per risolverli abbasso il volume delle cuffie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lncursion Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Mi sono creato un cavo e ora la differenza e che gli altri sentono un leggerissimo eco solo se parlano a voce alta e io li sento molto meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Risposta supporto tecnico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Riesumo questa discussione: io ho le stesse cuffie, ma come fate ad attaccarle al pad della One?Ho usato anche un cavo che inverte da OMTP a CTIA ma niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.