cityhunter9 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao, se vado in impostazione e poi controller quando clicco su "invia vibrazione" vibrano solo i grilletti.Potreste fare questa prova e dirmi se anche a voi fa così o se oltre ai grilletti vibra anche il resto del pad?Ho paura che i motorini centrali siano difettosi.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 E giusto che sia così , ho provato con 4 pad e vibrano solo i grilletti Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cityhunter9 Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Grazie mille.Mi sono preoccupato perchè a fifa non vibrava mai (o solo una volta) e pensavo avesse qualche problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Grazie mille.Mi sono preoccupato perchè a fifa non vibrava mai (o solo una volta) e pensavo avesse qualche problema. A fifa se non erro vibra solo con i takle pali e traverse Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.