Vai al contenuto

I giochi acquistati in Irlanda...

Ospite norve

Messaggi raccomandati

Vista la debolezza dell'euro in queste ultime settimane, ho notato che non sempre conviene comprare in sterline i videogiochi del Regno Unito. Ho notato però che in alcuni casi trovo prezzi migliori in Irlanda, dove il prezzo è sempre espresso in euro. Io però non ho mai acquistato videogiochi provenienti dall'Irlanda. Perciò volevo chiedere, i giochi comprati in Irlanda sono Pal-Uk? O hanno uno standard tutto loro tipo Pal-Irlanda? Hanno qualche differenza rispetto alle controparti inglesi o sono uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche essere PAL-Afghanistan, sempre PAL è. Se poi stai chiedendo per One (improbabile se sei nella sezione "Non Solo Xbox") o PS4 entrambe sono totalmente region free, così come PS3, quindi in questi casi problemi di compatibilità non dovresti averne a priori. Detto ciò, dubito cambi qualcosa tra giochi venduti nel Regno Unito e quelli venduti in Irlanda, saranno le stesse identiche copie. Sia quelle fisiche che - specialmente - quelle digitali.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessava soprattutto la ps3 ma anche la xbox360. A me basta che i giochi siano pal-uk, anche perchè non è detto che tutti i giochi siano multilingua. Comunque grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...