Youcantstopme Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Buonasera ragazzi, chiedo anticipatamente venia agli admin nel caso ci sia già una discussione su questa beta, comunque sia da una rapida ricerca che ho fatto (per quanto si riesca a cercare dal sito mobile) non mi pare ce ne fossero altre....veniamo al dunque, la mia è una semplice domanda...siccome ho provato a scaricare la suddetta beta con l'abbonamento normale (silver) e mi restituiva il messaggio "impossibile etc etc" e dopo aver visto su questo sito che ci vuole il gold mi domandavo se potesse bastare anche un codice da 48h per poterla scaricare. Grazie Modificato 3 Febbraio 2015 da Youcantstopme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Non ne sono sicuro, ma penso di no!A quanto so il codice 48 ore non è un vero e proprio gold, ma una specie di "lasciapassare"; si rimane comunque silver Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.