Aiirbandit Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Non mi funziona quasi più rb, direi che funziona 3 click su 10, ma non è caduto ne niente avete qualche consiglio su come ripararlo senza spendere altri 60 euro per un altro joystick? grazie mille in anticipo! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Non mi funziona quasi più rb, direi che funziona 3 click su 10, ma non è caduto ne niente avete qualche consiglio su come ripararlo senza spendere altri 60 euro per un altro joystick? grazie mille in anticipo! perché parli di spendere 60€…? i pad vanno in assistenza 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Se lo hai preso da gamestop, contatta il supporto clienti, ti diranno di portarlo in un qualsiasi centro e te lo sostituiscono senza aprire bocca. Sennò, Microsoft direttamente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Io qualche mese fa mandai un controlle con la levetta sinistra un po' per i fatti suoi in assistenza microsoft. Un po' di attesa ovviamente ma il tutto partendo da casa mia è ritornato all ovile perfettamente funzionante e senza spendere un euro. Chiama MS e manda il controller in assistenza, nn aprirlo che decade la garanzia 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Assistenza Microsoft. Il mio PAD era rotto alla levetta sinistra. Sostituito nel giro di 10 giorni.Se è un PAD marchiato day One, ricordati di specificarlo. 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) Raga non sono pratico di queste cose potete darmi una piccola spiegazione? ve ne sarei davvero grato! grazie mille ancora! p.s. il joystick è quello che era dentro nella confezione della one (non day one) Modificato 4 Febbraio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Raga non sono pratico di queste cose potete darmi una piccola spiegazione? ve ne sarei davvero grato! grazie mille ancora! p.s. il joystick è quello che era dentro nella confezione della one (non day one) Allora, o chiami la microsoft, o se hai comprato la console da gamestop, contatta il loro servizio clienti, te lo cambiano avanti a te il pad. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Allora, o chiami la microsoft, o se hai comprato la console da gamestop, contatta il loro servizio clienti, te lo cambiano avanti a te il pad. ma quando avevo chiamate per le cuffie mi avevano fatto le storie e alla fine dovevo chiamare microsoft perchè il gamestop non me le cambiava Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Se vado sul sito a fare la "compilazione automatica" alla fine l'unico metodo di spedizioni che esce è quello che devo spedirlo io, quindi per far venire loro devo chiamare? qualcuno puoi darmi il numero? Thanks in advance! p.s. ho chattato con la tipa di microsoft, mi ha detto che mi fa l'ordine e mi manda l'etichetta, poi io entro 30 giorni devo chiamare l'ups per farli venire a ritirare il joystick e entro 14-17 giorni me lo sostituiscono Modificato 6 Febbraio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Se vado sul sito a fare la "compilazione automatica" alla fine l'unico metodo di spedizioni che esce è quello che devo spedirlo io, quindi per far venire loro devo chiamare? qualcuno puoi darmi il numero? Thanks in advance! p.s. ho chattato con la tipa di microsoft, mi ha detto che mi fa l'ordine e mi manda l'etichetta, poi io entro 30 giorni devo chiamare l'ups per farli venire a ritirare il joystick e entro 14-17 giorni me lo sostituiscono Scusa, ma non avevo visto che avevi risposto! Ti lascio l'email che mi ha inviato il servizio clienti di gamestop: RE: Richiesta Sostituzione Acquisto in Negozio, 3040ServizioClienti@gamestop.comGentile cliente , La ringraziamo per averci contattato Le comunichiamo che per chiedere la sostituzione del controller potrà recarsi presso un punto vendita della Sua zona. La invitiamo pertanto a recarsi in store con la presente email stampata, lo scontrino di acquisto e il controller, il quale verrà visualizzato dallo staff e sostituito con una copia funzionante del medesimo. Se quest’ultimo presenterà dei danni fisici o danni accidentali causati da un uso improprio dello stesso, non potrà avvenire la sostituzione, in quanto decade automaticamente la garanzia. Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione Grazie per la collaborazione Distinti saluti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Scusa, ma non avevo visto che avevi risposto! Ti lascio l'email che mi ha inviato il servizio clienti di gamestop: RE: Richiesta Sostituzione Acquisto in Negozio, 3040ServizioClienti@gamestop.comGentile cliente , La ringraziamo per averci contattato Le comunichiamo che per chiedere la sostituzione del controller potrà recarsi presso un punto vendita della Sua zona. La invitiamo pertanto a recarsi in store con la presente email stampata, lo scontrino di acquisto e il controller, il quale verrà visualizzato dallo staff e sostituito con una copia funzionante del medesimo. Se quest’ultimo presenterà dei danni fisici o danni accidentali causati da un uso improprio dello stesso, non potrà avvenire la sostituzione, in quanto decade automaticamente la garanzia. Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione Grazie per la collaborazione Distinti saluti il gamestop mi ha detto che se era un guasto alla console, mi sostituivano, ma solo l'accessorio non possono stessa cosa per quando mi si erano rotte le cuffie Grazie lo stesso Modificato 6 Febbraio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 il gamestop mi ha detto che se era un guasto alla console, mi sostituivano, ma solo l'accessorio non possono stessa cosa per quando mi si erano rotte le cuffie Grazie lo stesso E va beh dai, mandale alla Microsoft direttamente. P.S.Joystick? Davvero? Dai, gamepad, controller, ma joystick mi sa di antidiluviano. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Mah... a me hanno sostituito quello della console per un difetto hardware... Sinceramente mi sembra strano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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