Vai al contenuto

Problema Joystick


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

Non mi funziona quasi più rb, direi che funziona 3 click su 10, ma non è caduto ne niente :(

 

avete qualche consiglio su come ripararlo senza spendere altri 60 euro per un altro joystick?

 

grazie mille in anticipo!

 

perché parli di spendere 60€…?

 

i pad vanno in assistenza

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche mese fa mandai un controlle con la levetta sinistra un po' per i fatti suoi in assistenza microsoft. Un po' di attesa ovviamente ma il tutto partendo da casa mia è ritornato all ovile perfettamente funzionante e senza spendere un euro. Chiama MS e manda il controller in assistenza, nn aprirlo che decade la garanzia

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non sono pratico di queste cose :(

 

potete darmi una piccola spiegazione? ve ne sarei davvero grato!

 

grazie mille ancora!

 

p.s. il joystick è quello che era dentro nella confezione della one (non day one)

 

Allora, o chiami la microsoft, o se hai comprato la console da gamestop, contatta il loro servizio clienti, te lo cambiano avanti a te il pad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, o chiami la microsoft, o se hai comprato la console da gamestop, contatta il loro servizio clienti, te lo cambiano avanti a te il pad.

 

ma quando avevo chiamate per le cuffie mi avevano fatto le storie e alla fine dovevo chiamare microsoft perchè il gamestop non me le cambiava :piange:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vado sul sito a fare la "compilazione automatica" alla fine l'unico metodo di spedizioni che esce è quello che devo spedirlo io,

 

quindi per far venire loro devo chiamare? qualcuno puoi darmi il numero?

 

Thanks in advance! :ok:

 

p.s. ho chattato con la tipa di microsoft, mi ha detto che mi fa l'ordine e mi manda l'etichetta, poi io entro 30 giorni devo chiamare l'ups per farli venire a ritirare il joystick e entro 14-17 giorni me lo sostituiscono

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vado sul sito a fare la "compilazione automatica" alla fine l'unico metodo di spedizioni che esce è quello che devo spedirlo io,

 

quindi per far venire loro devo chiamare? qualcuno puoi darmi il numero?

 

Thanks in advance! :ok:

 

p.s. ho chattato con la tipa di microsoft, mi ha detto che mi fa l'ordine e mi manda l'etichetta, poi io entro 30 giorni devo chiamare l'ups per farli venire a ritirare il joystick e entro 14-17 giorni me lo sostituiscono

 

 

Scusa, ma non avevo visto che avevi risposto!

Ti lascio l'email che mi ha inviato il servizio clienti di gamestop:

 

RE: Richiesta Sostituzione Acquisto in Negozio, 3040

ServizioClienti@gamestop.com

Gentile cliente ,

 

La ringraziamo per averci contattato

 

Le comunichiamo che per chiedere la sostituzione del controller potrà recarsi presso un punto vendita della Sua zona.

 

La invitiamo pertanto a recarsi in store con la presente email stampata, lo scontrino di acquisto e il controller, il quale verrà visualizzato dallo staff e sostituito con una copia funzionante del medesimo.

 

Se quest’ultimo presenterà dei danni fisici o danni accidentali causati da un uso improprio dello stesso, non potrà avvenire la sostituzione, in quanto decade automaticamente la garanzia.

 

Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione

 

Grazie per la collaborazione

 

Distinti saluti

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non avevo visto che avevi risposto!

Ti lascio l'email che mi ha inviato il servizio clienti di gamestop:

 

RE: Richiesta Sostituzione Acquisto in Negozio, 3040

ServizioClienti@gamestop.com

Gentile cliente ,

 

La ringraziamo per averci contattato

 

Le comunichiamo che per chiedere la sostituzione del controller potrà recarsi presso un punto vendita della Sua zona.

 

La invitiamo pertanto a recarsi in store con la presente email stampata, lo scontrino di acquisto e il controller, il quale verrà visualizzato dallo staff e sostituito con una copia funzionante del medesimo.

 

Se quest’ultimo presenterà dei danni fisici o danni accidentali causati da un uso improprio dello stesso, non potrà avvenire la sostituzione, in quanto decade automaticamente la garanzia.

 

Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione

 

Grazie per la collaborazione

 

Distinti saluti

 

il gamestop mi ha detto che se era un guasto alla console, mi sostituivano, ma solo l'accessorio non possono :polliceverso:

stessa cosa per quando mi si erano rotte le cuffie

 

Grazie lo stesso :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

il gamestop mi ha detto che se era un guasto alla console, mi sostituivano, ma solo l'accessorio non possono :polliceverso:

stessa cosa per quando mi si erano rotte le cuffie

 

Grazie lo stesso :ok:

 

E va beh dai, mandale alla Microsoft direttamente. :)

 

P.S.

Joystick? Davvero? :D

Dai, gamepad, controller, ma joystick mi sa di antidiluviano. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...