Eyegabry99 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Salve ragazzi chiedo un aiuto riguardo destiny. Io sono grado 1 nell'avanguardia se dovessi passare al culto della guerra futura i punti li spostano o riparto da 0?Conviene passarci o no? ( ovviamente sono sopra il:20) Un altra domanda a cosa servono materiali ascendenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tavoletta Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Salve ragazzi chiedo un aiuto riguardo destiny. Io sono grado 1 nell'avanguardia se dovessi passare al culto della guerra futura i punti li spostano o riparto da 0?Conviene passarci o no? ( ovviamente sono sopra il:20) Un altra domanda a cosa servono materiali ascendenti?Per passare a una qualsiasi fazione bisogna comprare l'armatura di classe della relativa fazione, ma dovrai partire da 0, il lato positivo è che ogni punto reputazione guadagnato, con indosso l'armatura di classe della fazione, che sia dell'avanguardia o crogiolo verrà aggiunto alla fazione. Invece i materiali ascendenti servono per gli oggetti leggendari (viola) Energia ascendente: ArmiFrammenti Ascendenti: Armatura Credo che sia tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eyegabry99 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.