WeeChief2980880 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Ragazzi, ultima cosa prima di chiudere (vista l'ora), come si imposta il Fritzbox, come modem solo per Xbox One? Nessumo per informazioni? Ho si può usare solo come router? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Ragazzi, ultima cosa prima di chiudere (vista l'ora), come si imposta il Fritzbox, come modem solo per Xbox One?spiegati meglio... tu voi impostarlo in cascata al router tim ed utilizzarlo solo con xbox one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 spiegati meglio... tu voi impostarlo in cascata al router tim ed utilizzarlo solo con xbox one? Solo con xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 ma attaccato al modem tim o da solo? da solo poi resti senza telefono, se in cascata devi disattivare il firewall al modem.. come ti abbiamo già detto una dozzina di volte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 ma attaccato al modem tim o da solo? da solo poi resti senza telefono, se in cascata devi disattivare il firewall al modem.. come ti abbiamo già detto una dozzina di volte..Lo so, infatti il mio modello: 3390, non gestisce il telefono, solo i modelli superiori lo fanno. Comunque vorrei solo sapere come impostare il fritzbox (da solo) con xbox one, solo questi 2 per ora. Per quanto riguarda il firewall del modem, vorrei usarlo come ultima spiaggia, visto che può essere pericoloso in termini di sicurezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 (modificato) pericoloso per cosa? non mi pare che sei una banca o altro! :asd: il tuo problema è che ti dava errori con alcune cose sulla rete, quegli errori sono dati dal firewall sul modem, finchè non lo disattivi il problema rimane sempre qualsiasi cosa colleghi alla linea! Modificato 1 Dicembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Ok, ma per le impostazioni fritzbox + Xbox one? Perchè oggi alle 17:00 i server di Destiny 2 sono in manutenzione, e vorrei fare le verifiche prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 (modificato) Giusto x statisticheInfostrada con fibra in foto 100/10Modem zyxel B05d tutto va benissimo Nat aperto in wikiAggancio a 60 in down e 20 in upload ping 34Su PC ping a 13 ms Modificato 1 Dicembre 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 lo speedtest dell'xbox lo fa col server europeo che dovrebbe essere in belgio se non ricordo male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.