Pax360Volt Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 ciao ragazzi, ho creato questo topic perchè vorrei aiuto nel ricreare ( o almeno provarci ) la modalità " corto circuito" di battlefield hardline qui sulla collection. per favore non datemi del demone e dell'eretico qualche consiglio? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 ciao ragazzi, ho creato questo topic perchè vorrei aiuto nel ricreare ( o almeno provarci ) la modalità " corto circuito" di battlefield hardline qui sulla collection. per favore non datemi del demone e dell'eretico qualche consiglio? Nel senso che più tempo stai sul veicolo e più punteggio ottieni? non so se è possibile farla e sicuramente non è una cosa semplice..però se non vado per errato, c'era una modalità simile!! Quindi forse, è fattibile... bisognerebbe attendere qualche delucidazione dagli "esperti" del forum Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.