faby Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum , è un piacere fare parte del vostro gruppo !vi scrivo perche ho un bel problema! Dal giorno di natale la mia xbox 360 ha qualche problema...vi spiego: quando la accendo se non accedo al profilo e NON mi connetto a xbox live non c'e nessun tipo di problema.se decido di connettermi al profilo iniziano i problemi.. per accedere al profilo ci vogliono dai 5 ai 10 minuti di attesa. Inoltre dopo aver aspettato tutto questo tempo ed essermi connesso a xboxlive, anche se gioco offline i giochi vanno a scatti ed è praticamente impossibile giocare!ho gia provato di tutto, svuotare la cache , eliminare tutti i salvataggi di tutti i giochi ecc ...Visto che l xbox funziona bene se non mi connetto, potrebbe essere un problema dell'hard disk? Se ne compro uno nuovo potrei risolvere il problema?grazie mille per le risposte che mi darete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Ciao e benvenuto..Scusa ma non ho capito una cosa..Il problema lo hai quando ti colleghi al live o anche solo accedendo con il tuo profilo offline?perchè se offline accedi al tuo profilo e giochi senza problemi e appena ti colleghi va tutto a scatti è una cosa veramente strana!!Se invece ti da problemi anche offline usando il tuo profilo è possibile ci sia un problema di hard-disk 8 (se non peggio).. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faby Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 i problemi li ho solo se mi collego a xbox live.. accedendo al profilo e stando offline i giochi girano bene! Dici che devo comprare un nuovo hard disk? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Credo che se il problema fosse l'hard disk il gioco ti dovrebbe andare a scatti anche offline..purtroppo è la prima volta che sento di un problema del genere, l'unico consiglio che mi viene da darti è di mandarla in assistenza, non l'ho mai provata ma dicono (quasi)tutti sia ottima..Ciao e fammi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 ma quando sei connesso giochi online oppure sempre offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 hai anche cancellato e riscaricato il profilo? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.