andyts93 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Buongiorno a tutti, voglio chiedere il vostro parere riguardo la possibilità della mia one di avere qualche problema, magari a livello di hard disk.La prima volta che mi sono accorto di alcuni problemi è stato quando ho comprato Halo Masterchief Collection. Mi si piantava ogni 10 minuti e ogni volta che finivo un massacro non riuscivo a uscire dalla schermata di riepilogo della partite e mi toccava riavviare il gioco. Cercando però online ho visto che Halo ha una valanga di bug del genere quindi non mi sono preoccupato più di tanto fino al giorno in cui non mi si apriva neanche più. L'ho disinstallato e reinstallato e adesso è lì in attesa che mi venga voglia di fargli scaricare gli assurdi 18 gb di aggiornamenti Dopodichè è arrivato Destiny, nessun problema tranne le bestemmie che aleggiano nella stanza quando la connessione salta, fino al giorno in cui entrando in Destiny mi dava un aggiornamento di 76 mb da scaricare che si bloccava sempre al 60% pur essendoci connessione al massimo della ricezione. Questo problema me l'ha dato per 2 giorni di fila mentre tutti i miei amici del live non avevano il minimo problema il che mi ha fatto escludere un problema dei server di Destiny. Fortunatamente ieri è riuscito a completare l'aggiornamento e sono riuscito a giocare (avevo già provato a svuotare la cache della console, a staccarla da corrente e lasciarla spenta per qualche ora ma nada).Ora è la volta di NBA 2k14. La prima cosa che ho notato è che se accedo al gioco con la connessione attiva e mi metto a schiacciare rapidamente il tasto per cambiare la squadra si pianta e devo riavviarlo. Una volta superato questo ostacolo, sia con la connessione che senza ogni tanto si blocca il video per 1-2 minuti (fortunatamente mai mentre sto giocando, succede soprattuto nelle pause tra un quarto e l'altro) e poi si sblocca da solo. L'ultimo episodio di malfunzionamento che mi è successo è stato quando ho usato il tasto per espellere il disco prima di accendere la one, in sostanza l'ho accesa espellendo il disco. Mi è rimasta la schermata nera (non quella con nessun segnale quindi il segnalare dalla one arrivava) e se provavo a spegnerla non si spegneva. Morale della favola ho dovuto staccare brutalmente l'alimentatore. Quindi mi viene da pensare a 3 possibili problemiLa mia xbox non installa correttamente i giochiData la mia connessione non troppo regolare e con NAT limitato non riesce a scaricare correttamente un aggiornamento dall'inizio alla fine senza subire interruzioni (il che mi fa pensare che gli ingegneri microsoft l'hanno pensato proprio male questo processo di aggiornamento)Ho un problema dell'hard disk in lettura Qualcuno di voi ha riscontrato i miei stessi problemi? Cosa mi consigliate di fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 (modificato) ADSL quello e' il tuo problema Modificato 16 Febbraio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Confermo la tesi di Pippo... quando ho problemi di rete ha problemi tutta la xbox.. oramai vive in simbiosi alla connessione.. se è staccata o a piena banda va che è una meraviglia.. se ha problemi l'adsl in automatico la xbox diventa lenta, si inchioda etc etc... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Ottimo quindi devo solo aspettare che in Italia arrivi un provider decente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Ottimo quindi devo solo aspettare che in Italia arrivi un provider decente beh i provider in Italia sono decenti, non offriranno connessioni a livello degli USA però funzionano e sono relativamente stabili.se poi tu non sei raggiunto dai provider più comuni o comunque la linea è scadente (quella pubblica o di casa tua) non è mica colpa dei provider come te ci sono tante persone che soffrono di problemi di linea.prova a vedere se un altro provider ti può risolvere i problemi almeno di connessione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.