Pinturicchio 89 Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Salve ragazzi...apro questa discussione perchè non nè ho trovata un'altra inerente...se ne esiste già una indirizzatemi pure li... :ok: ho dei problemi con la creazione e l'inserimento dei soldi all'interno del conto...vi spiego meglio...di recente ho creato un account su Paypal...contestualmente a questo ho inseirto i dati della carta prepagata di cui sono in possesso e all'interno della quale già ci sono circa un 50/60€...solo che il saldo attuale del mio conto Paypal risulta uguale a 0...com'è possibile???... :?: premetto che non ho collegato anche il conto corrente bancario...in quanto credo/presumo sia sufficiente la prepagata per utilizzare il suddeto metodo di pagamento...potreste spiegarmi bene cosa devo fare e se ho sbagliato qualcosa???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 se hai collegato una carta con disponibilità puoi già acquistare tramite paypal, è tutto regolare.Se non ricordo male il saldo va in attivo solo se ricevi pagamenti tramite quel circuito. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 ah ok...grazie mille allora nel pomeriggio provo...e vedo se va tutto liscio... :ok: grazie mille Ribado... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 È giusto così: collegando la tua carta al contro PayPal non fai altro che mettere un tramite tra i tuoi soldi (sulla carta) e il venditore. Se, invece, ricevi un pagamento su PayPal i soldi ti vengono accreditati sul quel conto. Puoi anche decidere di spostare i soldi del conto PayPal sulla carta prepagata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) ieri sera sono infatti riuscito a completare l'operazione che dovevo fare...grazie mille dlle info... :bow: Modificato 18 Febbraio 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.