AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) La software house Wargaming.net ha annunciato che l'acclamato free-to-play World of Tanks arriverà nel 2015 su Xbox One. Il titolo in questione supporterà il gioco cross-platform con Xbox 360: questo significa che i giocatori di Xbox 360 potranno giocare sugli stessi campi di battaglia di quelli in possesso di una copia per Xbox One. Inoltre il proprio progresso è collegato all'account Xbox Live, quindi se avete intenzione di passare alla versione per Xbox One del prodotto tutti i veicoli, l'esperienza, l'oro e i vari oggetti saranno trasferiti a quest'ultima console e viceversa. Sarà possibile, quindi, giocare sia su Xbox 360 che Xbox One con lo stesso profilo portando avanti in maniera indifferente i propri progressi. http://www.youtube.com/watch?v=S4LAnsFSwOw Modificato 18 Febbraio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Anche questo come Happy Wars avrà il Cross-play platform Xbox One-Xbox360.Ben vengano questi free to play, oltre essere gratis sono pure molto divertenti non vedo l'ora di giocarlo.. il mio hard disk è già pieno però Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Non vedo l'ora di continuare a giocare su one,così posso prnsionare definitivamente la 360. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Non vedo l'ora di continuare a giocare su one,così posso prnsionare definitivamente la 360.Stessa cosa che ho pensato io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Bello! Speriamo esca presto... Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Risoluzione Full HD confermata per la versione della console Microsoft: inoltre, la software house ha parlato anche delle nuove DirectX 12 e del futuro di Xbox One con le nuove API. A parlare è il Creative Director di Wargaming.net, TJ Wagner, intervistato da GamingBolt: ha confermato la risoluzione a 1080p per quanto riguarda World Of Tanks, ma ha anche annunciato che il titolo non girerà a 60fps stabili. Questo, secondo il Wagner, per non compromettere la qualità grafica del titolo. Wagner ha poi parlato delle immitenti DirectX 12: lui crede seriamente che le nuove API avranno lo stesso impatto sia su Xbox One che su PC. “Lo spero, ovviamente. Non possiamo mai avere abbastanza potenza in una console, quindi è bello pensare che durante il suo secondo o terzo anno di vita Xbox One diventerà più potente” Infine, il Creative Director ha confermato che World Of Tanks, in uscita quest’anno, sarà cross play tra Xbox One e Xbox 360, ma non può ancora confermare il crossplay con Windows 10. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Speriamo esca presto, perché mi manca scorrazzare per i campi di battaglia con i miei carri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Mi mancava , dopo averlo giocato su pc e su 360 saró felice di rigiocarlo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 ottimo regalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Qualcuno mi spiega in poche righe di che tipo di gioco stiamo parlando? Perché pur avendolo visto sullo store 360 non l'ho mai scaricato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Ottima notizia... Speriamo si sbrighino, sono in astinenza da wot 😃Qualcuno mi spiega in poche righe di che tipo di gioco stiamo parlando? Perché pur avendolo visto sullo store 360 non l'ho mai scaricato.É un gioco strategico di carri armati on line, se ti piacciono i campi di battaglia, e giochi strategici ti consiglio di provarlo. Anche senza spendere un euro per account Premium o per altri proiettili o equipaggiamenti, si riesce ad essere competitivi lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Wargaming ha annunciato il debutto del suo World of Tanks su Xbox One il 28 luglio. Il gioco offrirà una compatibilità cross-gen con Xbox 36o grazie alla condivisione dell’account di gioco, oltre a migliorie grafiche, una nuova modalità player-vs-environment e la possibilità di effettuare streaming e supporto ai vari social. World of Tanks offrirà una Beta durante il week end dell’11 e 12 luglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Grande notizia! su 360 non l'ho mai giocato Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 buono, preparate i carri, ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Wargaming ha annunciato la beta di World of Tanks l’11 e 12 luglio su Xbox One. Tutti i giocatori che parteciperanno alla beta riceveranno in regalo il carro Premium American Tier 3 M22 Locust, mentre chi già lo possiede avrà 180,000 silver e un garage slot. Inoltre, dalle 20.00 di sabato 11 alle 23.00 di domenica 12, si potrà usufruire di un bonus esperienza x2 in tutte le battaglie giocate, più un ulteriore bonus da usare in un secondo momento. Infine, tutti coloro che scaricheranno il gioco prima dell’uscita il 28 luglio riceveranno l’American tier II T1E6-X1 marchiato con un emblema di gioco speciale e un cammuffamento esclusivo. Il gioco offrirà molte novità come l’account condiviso fra Xbox 360 e One, battaglie corss-platforme e una modalit player-vs-environment. Wolrd of Tanks sarà gratuto per tutti i membri Xbox Live Gold, mentre offrirà una versione di prova di 7 giorni a tutti gli altri utenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Bene . sapete se potrà collegare l'account pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 domani in down per la pre-prova mai giocato su 360 quindi sarà sicuramente divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ottimo... Poi questo week end devo per forza rimanere a casa... Ne approfitterò per togliere un po di ruggine e vedere le nuove mappe e i nuovi carri 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 ma che voi sappiate cè il premium anche nella versione console ecco perché parlavo di collegare l'account pc, tipo elite Dangerous...che però non ho ben capito quali benefici porti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) Ma dove è come si scarica visto che non trovo la scritta download? Edit:risolto,non era ancora disponibile Modificato 10 Luglio 2015 da axelmono84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 In predownload ci sono anche 3 pacchetti a pagamento......tipo quello grosso con 3 carri, 30 giorni di premium, e delle operazioni...che non ho ben capito che sono, ah e il pacchetto per quelli che giocano prima se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) In predownload ci sono anche 3 pacchetti a pagamento......tipo quello grosso con 3 carri, 30 giorni di premium, e delle operazioni...che non ho ben capito che sono, ah e il pacchetto per quelli che giocano prima se non sbaglioAllora le operazioni sono delle missioni giornaliere ( tipo distruggi 3 carri leggeri in un partita con in determinato carro, e come ricompense si ricevono o oggetti,exp o oro) per l acc Premium ricevi il 20% di exp ed argento, il primo li userai per potenziare i carri e il secondo per acquistare i ptenziamenti e i carri, oltre a riparare il carro e a rifornirlo di munizioni... I carri che invecie ti danno sono carri Premium che in pratica sono carri già al massimo che danno più exp equipaggio, ma sono fuori dall albero dei carri. Modificato 10 Luglio 2015 da FunkySchik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 (modificato) sui server EU non va provo i server usa....... Edit: niente manco usa... Modificato 11 Luglio 2015 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 idem Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.