FunkySchik Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 (modificato) Oggi per curiosità ho fatto partire il gioco e mi ha fatto scaricare l aggiornamento per il gioco definitivo...Ovviamente il gioco non è ancora attivo Modificato 27 Luglio 2015 da FunkySchik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ma parte a mezzanotte? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ma parte a mezzanotte?Al 90% partirà a mezzanotte al 10% invece non partirà per via di quell errore del caxxo che non avranno corretto Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ma parte a mezzanotte?Non lo so, la beta l'avevano fatta partire a mezzanotte, per sicurezza, alle 00:01 proverò ad aviare il gioco 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 (modificato) Modificato 27 Luglio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ovviamente domani lavorerò tutto il giorno... Spero solo di arrivare a mezzanotte Per sfizio ho provato ad avviare il gioco intanto che facevo colazione, mi ha fatto riscaricare un aggiornamento di circa 15Gb ... Per sfizio ho provato ad avviare il gioco intanto che facevo colazione, mi ha fatto riscaricare un aggiornamento di circa 15Gb ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Menomale che avevano detto del pre download cosi si poteva giocare il giorno del lancio -.- ma si so rincoglioniti pure questi Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Quindi sarebbe free to play? Parrebbe interessante ,almeno per coprire il buco estivo. Tra poco lo provo. Il gioco si avvia ma i server sono offline. In compenso si può provare il minigioco. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Quindi sarebbe free to play? Parrebbe interessante ,almeno per coprire il buco estivo. Tra poco lo provo.Il gioco si avvia ma i server sono offline. In compenso si può provare il minigioco.I server dovrebbero ritornare on verso le 11. E un free to play(almeno fino al liv7) poi se vuoi portare i carri a liv 10 senza metterci dei mesi l account Premium diventa un po obbligatorio. Come consiglio che ti posso dare e di fare tutto l addestramento, e usare carri americano o tedeschi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 I server dovrebbero ritornare on verso le 11. E un free to play(almeno fino al liv7) poi se vuoi portare i carri a liv 10 senza metterci dei mesi l account Premium diventa un po obbligatorio. Come consiglio che ti posso dare e di fare tutto l addestramento, e usare carri americano o tedeschi. OK,credo riuscirò a provarlo un pochino prima di andare in ferie. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Io ho provato ad accedere ma mi da ancora servizio nn disponibile, speriamo sta sera risolvano, ora scappo al lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 A me il download da 15gb era al 66% é sceso al 36 xD Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 La patch deve avermela scaricata stanotte. Ora è possibile vedere il ping per ogni server ma non si può ancora giocare. Aspettiamo... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ancora niente anche per me, il servizio non è ancora disponibile... vediamo quando riescono a farlo partire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ancora niente anche per me, il servizio non è ancora disponibile... vediamo quando riescono a farlo partire!Coloro che stanno facendo lo streaming su twitch,stanno mostrando solo il giochino.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Io sono al lavoro ma se volete e nn ho tempo di leggere ma se andate fi fb alla pag di wot consolle li spiegano che sta succedendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 da oggi si può scaricare il gioco giusto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 da oggi si può scaricare il gioco giusto?? veramente si poteva scaricare da giorni ed è giocabile da ieri... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 scusate il ritardo allora veramente si poteva scaricare da giorni ed è giocabile da ieri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Io lo sto scaricando, sono al 40%! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Io lo sto scaricando, sono al 40%!Hai intenzione di dirci ogni volta la percentuale per caso ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) Chiedo a voi perchè magari avete il mio stesso problema... praticamente da stasera appena entro in partita, dopo alcuni secondi o addirittura subito si blocca il gioco (e non come quando crasha un gioco e ti riporta alla home) ma letteralmente si freezza l'immagine e io non posso fare più nulla. Così chiudo il gioco, lo riapro vado sul multiplayer e se non è ancora finita la partita mi fa rientrare nella stessa e nuovamente se sono ancora vivo si freezza o nel caso contrario ovviamente non posso fare altro che lo spettatore.Ho provato e riprovato circa una decina di volte, ma proprio niente... è capitato anche a voi? Possono essere i server? O magari per qualche assurdo motivo mi consigliate di reinstallare il gioco? PS: In un'occasione quando sono rientrato ero stato distrutto e ho visto un altro carro alleato fermo vicino a me, dopo poco è arrivato un nemico e lo ha distrutto senza che lui facesse nulla, così ho presupposto che poteva avere il mio stesso problema. Modificato 30 Luglio 2015 da Phantom Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Chiedo a voi perchè magari avete il mio stesso problema... praticamente da stasera appena entro in partita, dopo alcuni secondi o addirittura subito si blocca il gioco (e non come quando crasha un gioco e ti riporta alla home) ma letteralmente si freezza l'immagine e io non posso fare più nulla. Così chiudo il gioco, lo riapro vado sul multiplayer e se non è ancora finita la partita mi fa rientrare nella stessa e nuovamente se sono ancora vivo si freezza o nel caso contrario ovviamente non posso fare altro che lo spettatore.Ho provato e riprovato circa una decina di volte, ma proprio niente... è capitato anche a voi? Possono essere i server? O magari per qualche assurdo motivo mi consigliate di reinstallare il gioco? PS: In un'occasione quando sono rientrato ero stato distrutto e ho visto un altro carro alleato fermo vicino a me, dopo poco è arrivato un nemico e lo ha distrutto senza che lui facesse nulla, così ho presupposto che poteva avere il mio stesso problema. Tranquillo sono i server che non vanno è capitato anche a me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Finalmente sono riuscito a provarlo ed è stata davvero una bella sorpresa.Bel gioco veramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvx Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Se volete chiedete pure Cita WORLD OF TANKS XBOX FORUM ITALIANO WWW.WOTITALIA.IT http://i58.tinypic.com/287diew.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.