ssx76 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Per chi come me fosse amante del completismo e volesse sbloccare obiettivi senza doversi dannare troppo si potrebbero creare dei gruppi di gioco della Comunity e mettersi d accorso quando giocare insieme..che ne dite!Non credo di esser l unico fan dello slocco "achivemments" anche perche la Xbox ne da un po dipendenza diciamoci la verità!per chi volesse aggiungermi la mia tag è: ssx76 a presto! p.s. chi fosse interessato aggiunga sotto la propria tag con magari i giochi a cui vorebbe cooperare! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 (modificato) Eccomi qua oggi ti aggiungo Modificato 24 Febbraio 2015 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 ci sono anche io Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssx76 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Eccomi qua oggi ti aggiungo ti aggiungo intanto io Shark! a stasera! ci sono anche io fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iZok90 Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Partecipo anch'io GT: iZok90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 (modificato) Magari più che scrivere Gamertarg potremmo dire cosa ci serve fare al momento. Ad esempio io vorrei sbloccare qualche obbiettivo di kinect sporta rivals... se qualcuno ce l'ha ed è disponibile, mi faccia sapere. Modificato 26 Febbraio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Io devo fare gli obiettivi di farcry4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.