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GDC 2015


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Alla GDC di San Francisco, Unity Technologies ha mostrato una tech demo ispirata alla mitologia nordica intitolata "The Blacksmith" e realizzata appositamente per mostrare le potenzialità del nuovo motore Unity 5, ora disponibile per tutti i professionisti del settore.

 

Al momento non ci sono piani per trasformare The Blacksmith in un gioco completo ma non è escluso che questo possa accadere in futuro, in particolare se il progetto riscuoterà successo sul web. Sicuramente la tech demo mette in luce i tanti pregi del nuovo motore, uno strumento potente e flessibile che permetterà di creare titoli sempre più realistici e graficamente appaganti.

 

http://www.youtube.com/watch?v=pXWAsayTFTo

 

http://www.youtube.com/watch?v=Sxg_m3Qsnik

Modificato da AngelDevil

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PROJECT MORPHEUS ARRIVERÀ NEI NEGOZI NELLA PRIMA METÀ DEL 2016

 

I nostri inviati alla GDC stanno seguendo la conferenza Sony basata interamente su Project Morpheus. Il visore per la realtà virtuale arriverà nei negozi durante la prima metà del 2016 e monterà una versione aggiornata del display, con schermo OLED da 120 Hz e senza motion blur. Il dispositvo sarà inoltre dotato di ben nove LED per il tracking, cinque più di prima, e di un'ergonomia ulteriormente migliorata.

 

 

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

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Nvidia ha presentato la sua console raga XD

 

un sacco di risate..

una console android.. ahahahaha

 

 

è interessante invece lo Steam Link

però non ho ben capito come funziona ha una HDMI, ok..

ma se io lo connetto ad una One?

fa lo streaming li e posso giocare con il controller One ?

o devo usare quello di Valve (altri 50 $ ..) ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Finalmente il Source 2 :D ora dovranno perforza far uscire un gioco...

Dio quanto vorrei anche Un Portal 3 :o

 

secondo me partono coi remastered pure loro..

e ti rifilano

" se compri Half Life 1, SOURCE 2 avrai la beta di HL3 ! "

1 gioco (rimasterizzato) all'anno fino al ritorno del Sig. Gordon Freeman bow.gifbow.gif

 

 

 

che palle..

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Nvidia ha presentato la sua console raga XD

Molto interessante, peccato che per far girare i giochi a 1080p e almeno 30fps debba usare il cloud, quindi ci vogliono connessioni che in Italia ancora ci sogniamo.Tra l'altro ancora non èchiaro se uscira anche sul mercato europeo.

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Molto interessante, peccato che per far girare i giochi a 1080p e almeno 30fps debba usare il cloud, quindi ci vogliono connessioni che in Italia ancora ci sogniamo.Tra l'altro ancora non èchiaro se uscira anche sul mercato europeo.

 

 

Ma poi perché la dovrei preferire a xbox one o ps4 che ha venduto 20 milioni di console, e sono sicuramente piu supportate?

 

Cmq chiedo, magari ce qualcosa che mi sfugge.

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Ma poi perché la dovrei preferire a xbox one o ps4 che ha venduto 20 milioni di console, e sono sicuramente piu supportate?

 

Cmq chiedo, magari ce qualcosa che mi sfugge.

Beh, avrebbe praticamente il catalogo steam a disposizione, tanti giochi ad un prezzo più basso e con una risoluzione a 1080p.L'unico problema è che la potenza aggiuntiva per raggiungere i 1080p si avrebbe soltanto utilizzando il cloud e serve una connessione in fibra ottica come minimo.

Io sono affezionato a Sony, rimango con la Play!:-)

Potrebbe togliere molti utenti a MS e Sony!

Modificato da GrungiestNewt47
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Inviato (modificato)

Beh, avrebbe praticamente il catalogo steam a disposizione, tanti giochi ad un prezzo più basso e con una risoluzione a 1080p.L'unico problema è che la potenza aggiuntiva per raggiungere i 1080p si avrebbe soltanto utilizzando il cloud e serve una connessione in fibra ottica come minimo.

Io sono affezionato a Sony, rimango con la Play!:-)

Potrebbe togliere molti utenti a MS e Sony!

 

 

se è cosi, qui in italia non cè pericolo.è gia tanto che abbiamo l'ADSL con i cavi normali,alcune zone manco L'ADSL hanno.se serve la fibra,venderanno poco qui da noi.anzi nulla.

 

probabilmente venderà molto in america.in giappone neanche visto che 9 su 10 comprano solo ps4.

Modificato da OKUTO79

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se è cosi, qui in italia non cè pericolo.è gia tanto che abbiamo l'ADSL con i cavi normali,alcune zone manco L'ADSL hanno.se serve la fibra,venderanno poco qui da noi.anzi nulla.

 

probabilmente venderà molto in america.in giappone neanche visto che 9 su 10 comprano solo ps4.

Infatti mi sembra che Nvidia non abbia ancora deciso se vendere la sua console in Europa, mi sa che le connessioni scadenti che abbiamo noi, non ce l'hanno nemmeno in Africa.Però se avesimo la fibra sarebbe un'ottima console per un prezzo davvero basso.

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Beh, avrebbe praticamente il catalogo steam a disposizione, tanti giochi ad un prezzo più basso e con una risoluzione a 1080p.L'unico problema è che la potenza aggiuntiva per raggiungere i 1080p si avrebbe soltanto utilizzando il cloud e serve una connessione in fibra ottica come minimo.

Io sono affezionato a Sony, rimango con la Play!:-)

Potrebbe togliere molti utenti a MS e Sony!

Il catalogo steam non c'entra niente con la console nvidia, visto che è semplicemente una console android con in più la possibilità tramite cloud di poter giocare ad alcuni giochi e sembrerebbe che ci saranno anche dei porting di giochi conosciuti come Borderlands: The Pre-Sequel , resident evil 5, crysis 3

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Inviato (modificato)

Nulla è reale, tutto è… virtuale per Ubisoft

 

Anche Ubisoft si lancia nel campo della realtà virtuale. OSVR, il progetto per produrre un visore per la realtà virtuale open source, ha annunciato la sua lista di partner. Tra questi, c’era proprio Ubisoft.

 

Questa è la prima volta che il nome di Ubisoft compare direttamente connesso in un progetto VR. L’anno scorso, alla GDC 2014, il colosso francese aveva dichiarato che, per sviluppare per questo medium, avrebbe dovuto piazzare almeno un milione di unità. Probabilmente, spinta dal rapido proliferare della VR (e i numerosi annunci alla GDC dovrebbero testimoniarlo), Ubisoft ha cambiato idea e si è unita ai supporter di OSVR. Naturalmente, questo non vuol dire che la compagnia stia lavorando a un Assassin’s Creed in VR, ma è certamente un endorsement di rilievo. Nella lista troviamo anche Vuzix, CastAR, Homido, God Head e See Bright.

 

Lo scopo di OSVR, di cui avevamo già parlato, è di creare un’alleanza di compagnie VR hardware e software, in modo da rendere lo sviluppo di giochi in VR accessibile per tutti. Tra i supporter troviamo anche Gearbox Software, sviluppatori della serie Borderlands, così come LeapMotion, il controller hand-tracking senza fili. Il progetto di OSVR è l’Hacker Dev Kit, un visore VR stampabile in 3D che Razer intende vendere a partire da giugno 2015 a 199 dollari. Il visore sarà completamente open source e potrà essere assemblato e potenziato da chiunque. Al momento il kit è in mostra alla GDC 2015.

 

 

 

 

 

 

 

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MindLeap è il visore che si controlla con la mente

 

 

Guglielmo De Gregori 4 marzo 2015 Attualità

Lo scenario della realtà virtuale si espande sempre di più. E, una delle frontiere ancora inesplorate, è quello dei sistemi di controllo. C’è chi si basa sul movimento, e poi c’è MindMaze, una compagnia svizzera che ha un progetto decisamente più ambizioso: controllare le esperienze con la mente. Il suo device si chiama MindLeap ed è un sistema potenziato dal pensiero.

 

MindLeap_1

 

MindLeap è un visore dotato di telecamere per il motion capture, che usa una neurotecnologia, clinicamente testata, proprietaria di MindMaze, che permette di predire l’attività del cervello e dei muscoli e usarla come mezzo per interagire nelle esperienze VR. La compagnia afferma che il suo sistema sarà compatibile con le principali console e sistemi operativi. Al momento devono ancora essere rivelato degli esempi specifici in-game, anche se la compagnia ha confermato che distribuirà un SDK agli studi interessati nei prossimi mesi.

 

Ecco cosa ha dichiarato il Dr. Teji Tadi, fondatore e CEO di Mind Maze.

 

MindMaze mette il vostro cervello nel gioco. Mai prima d’ora la neuroscienza, la realtà virtuale, la realtà aumentata e la motion capture 3D dell’intero corpo si erano uniti in un unico sistema di gioco. I giocatori saranno in grado di vedere, sentire e sperimentare il gameplay virtuale, senza ritardo e senza alcun bisogno di controller. La tecnologia permetterà ai game developer di realizzare delle esperienze di gioco virtuali altamente reattive, immergendo i giocatori nel gameplay e creando opportunità per livelli più profondi di coinvolgimento per i consumatori.

 

Si tratta di un progetto ambizioso che, se si rivelasse supportato da fatti concreti, potrebbe risolvere il problema dei controlli al VR, che al momento sono tra i principali responsabili della rottura dell’immersione. MindMaze è comunque riuscita a guadagnare 8,5 milioni di dollari per portare il device sul mercato. I soldi aiuteranno la compagnia a continuare il suo lavoro in campo medico, usando la VR per aiutare il recupero dei pazienti.

 

MindLeap uscirà nel tardo 2015, mentre dev’essere ancora specificato un prezzo per il sistema.

 

 

 

 

 

 

 

 

la RIVOLUZIONE è INIZIATA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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Il Digital Foundry prova il nuovo prototipo di Project Morpheus - articolo

 

Le impressioni dalla presentazione di Sony alla GDC 2015.

 

 

Probabilmente siete già a conoscenza delle specifiche riviste dei kit di sviluppo di Project Morpheus, che sembra saranno simili a quelle del modello finale: display a 1080p nativi con precisione RGB sub-pixel e tecnologia OLED confermata, così come l'aggiornamento a 120Hz. Le specifiche sono notevoli sulla carta ma che sensazione danno durante l'utilizzo del visore?

 

Possiamo dire che è un miglioramento significativo rispetto alla già impressionante unità che abbiamo provato in precedenza. Guardando oltre le specifiche, i designer di Sony hanno creato un visore leggero, il cui allaccio non pone pressione sul volto dell'utente, il cui peso è bilanciato e distribuito tra la fronte e il retro del volto. È confortevole da indossare e siamo curiosi di verificare come risulti per periodi estesi.

 

Il visore scivola bene al suo posto: c'è un pulsante, sulla destra del lato inferiore, da tenere premuto per avvicinare o allontanare il display dal volto. A livello pratico, ciò permette di prepararsi per l'esperienza più immersiva possibile offerta dal kit, e anche di poter allontanare temporaneamente lo schermo per orientarsi nell'ambiente. Siamo anche felici di riportare che Sony ha risolto il problema degli occhiali, di cui io stesso sono portatore. Non ho avuto problemi di collisione tra il visore e i miei occhiali, ed è degno di menzione anche che non servano calibrazioni di sorta: messo in posizione l'apparecchio, tutto funziona.

 

Anche se è passato un po' da quando abbiamo testato il vecchio modello LCD, abbiamo rilevato due chiari miglioramenti rispetto al prototipo iniziale. Prima di tutto il campo di visuale più ampio crea una sensazione di immersione più forte: i 'bordi' neri ai lati dell'immagine sono ancora presenti ma molto ridotti, e ora si trovano nella zona di visuale periferica. Secondo, e forse ancora più importante, è che la qualità dell'immagine è migliore. Non è un cambiamento enorme (anche il modello precedente era dotato di display RGD 1080p), ma il motion blur è notevolmente ridotto grazie alla bassa persistenza del nuovo display OLED da 5.7 pollici.

 

Alcune foto del prototipo rivisto di Project Morpheus, che secondo Sony sarà simile alla versione finale prevista per il 2016.

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1/5 Alcune foto del prototipo rivisto di Project Morpheus, che secondo Sony sarà simile alla versione finale prevista per il 2016.

Abbiamo giocato una sola demo, Heist di London Studio, che ci ha permesso di saggiare quello che sarà un elemento cruciale dell'SDK Morpheus. La demo in sé è graficamente ricca e gira in apparenza a 60fps, ma PS4 utilizza una forma di upscaling del frame-rate che Sony chiama riproiezione, per dare l'illusione di una fluidità più alta. L'idea è che nel mezzo della renderizzazione di ciascuna immagine nativa, PS4 effettui l'interpolazione di un fotogramma intermedio in base ai nuovi dati inviati alla console dal visore. Al momento il giudizio sulla tecnologia è sospeso: non abbiamo avuto la sensazione che la demo girasse a un frame-rate superiore e in effetti in alcuni passaggi non venivano mantenuti i 60fps. Anche se non siamo di fronte alla perfezione assoluta, l'immersione nell'esperienza è assolutamente notevole. Questa è realtà virtuale che non solo funziona ma che lascia anche un'impressione duratura. Un'ora dopo la sessione di prova, ne sono ancora elettrizzato.

 

La demo comincia con il nostro avatar legato a una sedia per un'interrogatorio. Immobilizzati sulla sedia non si può fare molto se non lasciare che la storia avanzi, con il nostro aguzzino che ci soffia del fumo sul viso (un'esperienza interessante in 3D stereoscopico). Man mano che l'interrogatorio prosegue, ci si ritrova naturalmente a guardarsi intorno ed è possibile esaminare la stanza a 360° su tutti gli assi visivi. È qui che la sensazione d'immersione colpisce nel segno, quando ci si abitua al proprio posto nel mondo virtuale.

 

Non molto tempo dopo si lascia la sedia per esplorare l'ambiente, cominciando un veloce tutorial sull'interazione tramite due controller PlayStation Move, uno per mano. Proprio come nella demo provata in precedenza, Move è tracciato nel mondo reale proiettando le nostre mani in quello virtuale. I trigger permettono di afferrare ciò che si vuole, principalmente cassetti da aprire e oggetti da tenere in mano, far cadere o lanciare.

 

londonheist

Shuhei Yoshida di Sony rivela le quattro demo della GDC 2015 che giocheremo nei prossimi giorni, inclusa l'esperienza London Heist (in foto) a cui abbiano avuto accesso oggi.

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Rivelata anche la Collector's Edition del gioco.

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Valve: le Steam Machine usciranno a novembre

L'azienda annuncia ufficialmente Source 2 e Steam Link.

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Anche la posizione del corpo viene rilevata e questo è cruciale per individuare l'importantissima pistola nascosta in un cassetto, che va aperto dopo essersi abbassati. Allo scatenarsi di una sparatoria, tentare di rispondere al fuoco si rivela inutile: l'arma è scarica. Nulla di cui preoccuparsi, però, perché basta afferrare un caricatore con la mano libera e infilarlo fisicamente nella pistola prima di poter sparare. Le munizioni sono limitate ed è quindi necessario afferrare e usare altri caricatori. L'azione è buona e precisa ma quest'apice dell'esperienza dura poco. La demo termina prematuramente con un messaggio 'to be continued' che lascia la voglia di giocare ancora.

 

L'esperienza è corta ma fa abbastanza per dimostrare che PlayStation 4 possiede la potenza per creare un'esperienza graficamente dettagliata, mantenendo un'immagine stereoscopica coerente a un frame-rate sufficientemente alto. Si ha l'impressione che ci sia la qualità per far funzionare un gioco completo anche se bisogna chiedersi se, oltre i confini della demo, l'esperienza possa funzionare senza restare vincolata a dei binari.

 

Ciò serve anche a ricordarci che, nonostante Sony abbia giustamente puntato a frame-rate alti e risposta veloce, l'immagine è comunque a 1080p e morbida come lo era sul prototipo precedente. Sono stati raggiunti i giusti compromessi: la mancanza di nitidezza non inficia la qualità generale dell'esperienza e difetti come l'aliasing sono relativamente leggeri. Abbiamo scorto alcune scalettature sulle spalle del personaggio che ci teneva prigionieri, ma nient'altro.

 

In secondo luogo, la demo Heist enfatizza l'importanza del PlayStation Move come modo intuitivo d'interagire con lo scenario. Anche se non abbiamo avuto accesso alle altre tre demo portate da Sony alla GDC (le esamineremo più avanti nella settimana), la nostra precedente esperienza con le demo di Morpheus giocate con un normale DualShock 4 non è stata dello stesso livello. Ciò che colpisce veramente della demo London Heist è che l'interazione è intuitiva. Non ci sono indizi visivi sul dove trovare la pistola o sul come caricarla: farlo viene semplicemente naturale e si rivela un procedimento fresco ed eccitante.

 

Come assaggio di ciò che ci attende all'arrivo di Morpheus come prodotto finale nella prima metà del 2016, la demo London Heist fa venire l'acquolina in bocca. Ciò che abbiamo è un'esperienza accuratamente realizzata con livelli di produzione da console, in combinazione con un hardware veramente straordinario. Sony ha portato altre tre demo alla GDC, tra cui un'esperienza a 120fps, e non vediamo l'ora di provarle.

Modificato da OKUTO79

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Il catalogo steam non c'entra niente con la console nvidia, visto che è semplicemente una console android con in più la possibilità tramite cloud di poter giocare ad alcuni giochi e sembrerebbe che ci saranno anche dei porting di giochi conosciuti come Borderlands: The Pre-Sequel , resident evil 5, crysis 3

Leggile le notizie, si potrà giocare in streaming da PC , quindi tutto il catalogo Steam sarà disponibile!:-)

Come ripeto, il problema saranno le nostre connessioni.

Basta digitare "Nvidia console streaming" e vedi che ho ragione, ne hanno parlato oggi tutti i siti specializzati ed io frequento quelli in lingua inglese, non capisco la tua uscita.

E' anche scritto sul loro sito: shield.nvidia.it

Modificato da GrungiestNewt47
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Leggile le notizie, si potrà giocare in streaming da PC , quindi tutto il catalogo Steam sarà disponibile!:-)

Come ripeto, il problema saranno le nostre connessioni.

Basta digitare "Nvidia console streaming" e vedi che ho ragione, ne hanno parlato oggi tutti i siti specializzati ed io frequento quelli in lingua inglese, non capisco la tua uscita.

 

Ma perché pensate che non leggo? Sarà che non è giornata ma mi ha dato fastidio, comunque ti rispondo.....il servizio on demand detto grid esisterà anche su altre piattaforme, se vai al sito nvidia vedrai che non è compatibile con tutto il catalogo di Valve (che proprio non c'entra niente, ma purtroppo quel simpaticone di Gabe Newel vi ha fatto credere che il mondo pc sia solo steam). Per tornare alla console shield sarà basata sul sistema operativo android (quindi farà girare i giochini da smartphone) e in più nvidia promette porting di serie famose che escono anche per pc, in ultimo userà lo streaming nvidia grid, cosa che tra l'altro potrai fare anche su tablet (o almeno così loro decantano

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Ma perché pensate che non leggo? Sarà che non è giornata ma mi ha dato fastidio, comunque ti rispondo.....il servizio on demand detto grid esisterà anche su altre piattaforme, se vai al sito nvidia vedrai che non è compatibile con tutto il catalogo di Valve (che proprio non c'entra niente, ma purtroppo quel simpaticone di Gabe Newel vi ha fatto credere che il mondo pc sia solo steam). Per tornare alla console shield sarà basata sul sistema operativo android (qindi farà girare i giochini da smartphone) e in più nvidia promette porting di serie famose che escono anche per pc, in ultimo userà lo streaming nvidia grid, cosa che tra l'altro potrai fare anche su tablet (o almeno così loro decantano

Streaming da PC secondo te cosa significa? A pagamento si potranno avere tutti i giochi del catalogo Steam, ne hanno parlato a San Francisco.In ogni caso cosa c'entra il sistema operativo? E' confermato lo streaming da PC e i giochi gireranno a 1080p.

Dai S23j, ammettilo, avevi letto di fretta!:-)

Il discorso che si basa sul sistema operativo Android non c'entra una mazza con quello che ho scritto io e con il fatto che Nvidia Shield supporterà lo streaming dei giochi ad alta risoluzione grazie al cloud computing.

Modificato da GrungiestNewt47
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Streaming da PC secondo te cosa significa? A pagamento si potranno avere tutti i giochi del catalogo Steam, ne hanno parlato a San Francisco.In ogni caso cosa c'entra il sistema operativo? E' confermato lo streaming da PC e i giochi gireranno a 1080p.

Dai S23j, ammettilo, avevi letto di fretta!:-)

Il discorso che si basa sul sistema operativo Android non c'entra una mazza con quello che ho scritto io e con il fatto che Nvidia Shield supporterà lo streaming dei giochi ad alta risoluzione grazie al cloud computing.

 

incredibile...Allora lo streaming da pc è una cosa è cioè devi avere un computer carrozzato con una gpu geforce e in questo modo il gioco(che può essere di steam, origin ecc) viene processato sul tuo computer e mandato sulla console (ma anche sul tablet shield se è per quello), l'nvidia grid invece i dati sono processati da dei server in remoto, e in questo caso i giochi compatibili non sono molti per adesso (e non c'entra niente steam). Direi di andare a guardare il sito nvidia prima di rispondere....voglio vedere fin dove arrivi o se farai come con la discussione dei 1080 upscalati....non so se ricordi

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scusate signori, ma state battibeccando su piccolezze..

Nvidia qui non se la compra nessuno per il salotto..

solo per PC Gaming Master Race..icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

tipo me..teach.gif

 

 

comunque tornando alle VERE notizie..

spulciando quel sito simpaticone di MultiSONY.it

ho trovato questa dichiarazione, che non ho capito..

 

"Phil Spencer is teasing that most first party games will be available for both platforms"

ovviamente il soggettone che l'ha citato ha continuato con: "Forza Horizon 2 4K coming soon"

il tizio si chiama "L'usciere" , se vi interessa ritrovare quanto ha postato o farvi due risate

..

fatto sta che la cosa mi ha incuriosito non poco e così mi son messo a spulciare diversi siti..

il più autorevole tra quelli che ho visto m'è sembrato Windows Central

che elenca queste novità...

propongo di parlarne

  • Microsoft doesn't count the sales in the Windows 8 store as a success (as in sales volume was lower than they wanted)
  • Cross platform gaming is going to include cross-buy as well. Buy from one device, download and play on another device
  • Developers will submit their apps and games into one store. This store includes Xbox One as well
  • Pinball FX2 is coming to Windows 10 (free if already bought on Xbox One)
  • Xbox Live SDK Preview is going live today
  • DirectX 12 adds a 20% GPU boost to the Xbox One
  • A Universal Development center will allow devs to develop games from one application
  • Xbox will bring games to Hololens
  • HoloLens APK should be available around the time of BUILD
  • Implementing crossplay is "super simple and easy"
  • ID@Xbox is now helping devs for Windows 10, including Phones
  • Porting Shovel Knight to Xbox One and implementing cross play only took 1 day for the devs of the Yacht Club
  • Game 4 from Behemoth is coming to Windows 10, as well as Swordy, This War of Mine, Wasteland 2, Cuphead, Shovel Knight
  • Battletoads are coming to Shovel Knight
  • A wireless adapter for Xbox One controllers to work with Windows 10 will be coming out later this year
  • Gigantic from Motiga is a shooter, moba, rpg mash up coming later this year to Windows 10 and Xbox One
  • Phil Spencer is teasing that most first party games will be available for both platforms ph34r.gifph34r.gifph34r.gifph34r.gif

voi che cosa ne pensate ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
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incredibile...Allora lo streaming da pc è una cosa è cioè devi avere un computer carrozzato con una gpu geforce e in questo modo il gioco(che può essere di steam, origin ecc) viene processato sul tuo computer e mandato sulla console (ma anche sul tablet shield se è per quello), l'nvidia grid invece i dati sono processati da dei server in remoto, e in questo caso i giochi compatibili non sono molti per adesso (e non c'entra niente steam). Direi di andare a guardare il sito nvidia prima di rispondere....voglio vedere fin dove arrivi o se farai come con la discussione dei 1080 upscalati....non so se ricordi

Purtroppo ricordo, di fesserie ne hai dette tante, preferisco non risponderti più, ma non cambiare quello che dico, per adesso i titoli giocabili saranno 60, poi il presidente di Nvidia ha detto che praticamente( a pagamento, ma questo è ovvio) ci sarà la possibilità di giocare in streaming quasi tutti i titoli più importanti anche facendo accordi con Valve).Guarda non rispondermi neanche perchè da ora in poi ti ignorerò completamente.

Poi non ho capito ,io dicevo che era possibile fare lo streaming da PC, tu lo negavi, ora dici che è possibile, quindi avevi torto,cosa continui a discutere, accetta di aver sbagliato.

Modificato da GrungiestNewt47
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Beh, avrebbe praticamente il catalogo steam a disposizione, tanti giochi ad un prezzo più basso e con una risoluzione a 1080p.L'unico problema è che la potenza aggiuntiva per raggiungere i 1080p si avrebbe soltanto utilizzando il cloud e serve una connessione in fibra ottica come minimo.

Io sono affezionato a Sony, rimango con la Play!:-)

Potrebbe togliere molti utenti a MS e Sony!

Questo è il tuo post dove tutto è cominciato, qua tu parli di catalogo steam a disposizione, per poi continuare parlando del fatto che avrebbe usato il cloud....quindi falso perché il catalogo steam, come detto detto, c'entra solo con ko streaming da pc e con annesa geforce, feature che già c'é il cloud lo si usa con altri titoli.

 

Purtroppo ricordo, di fesserie ne hai dette tante, preferisco non risponderti più, ma non cambiare quello che dico, per adesso i titoli giocabili saranno 60, poi il presidente di Nvidia ha detto che praticamente( a pagamento, ma questo è ovvio) ci sarà la possibilità di giocare in streaming quasi tutti i titoli più importanti anche facendo accordi con Valve).Guarda non rispondermi neanche perchè da ora in poi ti ignorerò completamente.

Poi non ho capito ,io dicevo che era possibile fare lo streaming da PC, tu lo negavi, ora dici che è possibile, quindi avevi torto,cosa continui a discutere, accetta di aver sbagliato.

 

Se c'è una cosa che odio sono le falsità e la gente che cerca di aver ragione a tutti i costi, poi di solito si va sul personale

Lo ripeto anche se so che non frega a nessuno ma oggi non voglio che tu pensi di aver ragione perché sai che non è così

 

1: tu dicevi che hai il catalogo steam on demand, falso, ti ho risposto, su cloud hai una manciata di titoli

2: allora per non perdere hai parlato di streaming su pc, e io ti ho risposto che esiste solo se hai una geforce nel pc

 

Tutto il resto te lo hai rigirato come volevi e visto già che ti conosco dall'altra volta continuerai perché sei il tipo di persona che vuole avere sempre ragione

 

 

 

Per ricordartelo l'altra volta sostenevi che i 1080 upscalati erano merito dei programmatori e io ti risposi che è una fesseria perché lo scaler si trova nella console o nella tv, tu hai continuato fino a quando non hai deciso che ero IO l'ignorante, allora lasciai perdere adesso no, anche perché continui a girarti quello che ho detto.

 

Chiedo scusa a tutti ma sono stanco di sentire falsità

Modificato da s23j
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