AngelDevil Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 (modificato) The Flame in the Flood, un survival che ricorda il bellissimo Don't Starve di Klei Entertainment, ma in versione post-apocalittica.Il giocatore, nei panni di Scout, dovrà esplorare e sopravvivere in un ambiente ostile fatto di aree allagate, foreste, deserti, montagne e pizzerie non in regola. Al fianco della ragazzina ci sarà sempre il cane Aesop, che l'aiuterà a trovare risorse. Il gameplay richiederà di crearsi i propri strumenti per sopravvivere, evitare predatori, fare manutenzione dei mezzi di trasporto, rimanere in salute, scrivere i bigliettini di Natale e così via.I brani musicali inclusi nel gioco saranno composti dal cantante country Chuck Ragan, con ospiti come The Camaraderie, The Fearless Kin e altri. Tra le fonti di ispirazione degli sviluppatori ci sono i libri di Huckleberry Finn, Cuore di Tenebra e altri.The Molasses Flood è costituito da persone che hanno lavorato su alcuni dei giochi più acclamati della storia, tra cui BioShock, Guitar Hero, Halo 2, e Rock Band.http://www.youtube.com/watch?v=YU2U9PZk7i8 Modificato 6 Agosto 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 speravo in un'altro titolo sopravvivenza Open world, mi sembra invece più qualcosa stile prosegui e sopravvivi ( in stile Limbo, ma con sopravvivenza ecc ) Lo stile artistico mi ispira un botto, bella varietà di ambientazioni...credo che ci ritroviamo davanti ad un'altro capolavoro Made in Indie Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 (modificato) speravo in un'altro titolo sopravvivenza Open world, mi sembra invece più qualcosa stile prosegui e sopravvivi ( in stile Limbo, ma con sopravvivenza ecc ) Lo stile artistico mi ispira un botto, bella varietà di ambientazioni...credo che ci ritroviamo davanti ad un'altro capolavoro Made in Indie A me lo stile artistico non dispiace, ma non fa nemmeno impazzire. Anche se alla fine tra tutte le cose è quella che solitamente guardo meno. Mi è dispiaciuto non aver provato don't starve come titolo, e sarei contento se con questo riempissero la mia lacuna. E' interessanto, è interessanto Modificato 4 Marzo 2015 da Michael Sky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 A me invece artisticamente parlando piace parecchio...vediamo cosa riescono a combinare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 The Molasses Flood, studio di sviluppo indipendente formato da ex dipendenti di Irrational Games, ha rivelato la data di The Flame and the Flood, titolo rogue-like survival per Xbox One, PC e Mac. Il gioco, attualmente in Accesso Anticipato su Steam uscirà il 24 febbraio. Il protagonista di The Flame in the Flood è Scout, un vagabondo. Scout, insieme al suo cane Aesop, devono attraversare il fiume per raggiungerne la fine e trovare ‘la salvezza’, lottando per la sopravvivenza lungo la strada. Il giocatore dovrà affrontare morsi di serpente, affaticamento, ipotermia, ferite aperte, infezioni e dovrà trovare la cura necessaria per non morire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Sembra fatto molto bene, ed ha anche molto stile Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Sara' localizzato in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Sara' localizzato in italiano? Da subito ne dubito! comunque Su twitter hanno risposto ad uno che chiedeva se c'era lo spagnolo (Risposta) Sarà, ma non al momento del lancio. Poco dopo ci sarà l'aggiornamento con altre lingue. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Oggi è uscito il gioco . Qualcuno l'ha già provato? Impressioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Prima vorrei aspettare l'aggiornamento con altre lingue, sperando che ci sia l'italiano poi in russia non c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Porca miseria se mi intriga questo gioco! Ho visto un po' di dirette giocate e apparte i menu e tutti i vari oggetti non ho mai visto parlato ne dialoghi... Forse è giocabile anche in inglese una volta capire le meccaniche e i vari crafting... Non credo che aggiungeranno mai l italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 più avanti ci faccio un pensierino. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) Da quanto ho capito è un titolo un po' fine a se stesso. Nel senso che sì, c'è una lore di fondo che da un senso è un profilo al mondo di gioco, ma non c'è alcuna trama. Lo scopo è sopravvivere. Punto. Parlo Di ciò che ho letto in giro. Non ho il gioco in mano per dire se questo sia un difetto oppure no. Modificato 24 Febbraio 2016 da Michael Sky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Non ho resistito e l ho comprato... Ho giocato un paio d'ore e sembra proprio un gran bel gioco! Con una colonna sonora stupenda! Non sono riuscito a sopravvivere per più di due giorni, la quantità della roba da craftare è Assurda! Lo consiglio vivamente a chi piacciono i giochi di sopravvivenza! Per chi come me non mastica l inglese è discretamente giocabile, solo un paio di volte sono andato a tradurre per capire cosa servivano gli oggetto. Una domanda per chi gioca da più tempo di me... A cosa servono le buchette delle lettere? Per salvare il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Non ho resistito e l ho comprato... Ho giocato un paio d'ore e sembra proprio un gran bel gioco! Con una colonna sonora stupenda! Non sono riuscito a sopravvivere per più di due giorni, la quantità della roba da craftare è Assurda! Lo consiglio vivamente a chi piacciono i giochi di sopravvivenza! Per chi come me non mastica l inglese è discretamente giocabile, solo un paio di volte sono andato a tradurre per capire cosa servivano gli oggetto. Una domanda per chi gioca da più tempo di me... A cosa servono le buchette delle lettere? Per salvare il gioco?Mandami una cartolina Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Esistono ancora le cartoline? 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.