Vai al contenuto

Wolfenstein: The Old Blood

AngelDevil

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Jona

Mi chiedevo se conveniva scaricare WOB da live (visto il peso di 37 gb) o comprare la copia fisica...

Il primo gioco l'ho comprato in disco ma ho dovuto comunque installarlo e occupa una quarantina di GB, pertanto mi chiedevo se alla fine è la stessa cosa a questo punto conviene scaricarlo da live.

Qualcuno ha dei consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se conveniva scaricare WOB da live (visto il peso di 37 gb) o comprare la copia fisica...

Il primo gioco l'ho comprato in disco ma ho dovuto comunque installarlo e occupa una quarantina di GB, pertanto mi chiedevo se alla fine è la stessa cosa a questo punto conviene scaricarlo da live.

Qualcuno ha dei consigli da darmi?

Ti consiglio il digitale per 2 motivi:

1-Se hai la condivisione paghi la metà.

2-Puoi acquistare da store esteri pagando comunque meno.

3-(Consiglio Extra): Puoi comprarlo da store esteri CON la condivisione.

Cioè dai, la cosa da fare è chiara. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Wolfenstein: The Old Blood c’è un po’ di spazio per Wolfenstein 3D, primo capitolo della storica serie sparatutto.

Il primo livello del titolo era già presente in The New Order, ma in questo caso sarà disponibile nella sua interezza e fruibile con un livello “Incubo” in ogni capitolo del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Wolfenstein: The Old Blood c’è un po’ di spazio per Wolfenstein 3D, primo capitolo della storica serie sparatutto.

Il primo livello del titolo era già presente in The New Order, ma in questo caso sarà disponibile nella sua interezza e fruibile con un livello “Incubo” in ogni capitolo del gioco.

scommetto ci sarà un achievement legato :mrgreen:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un achievement per il superamento di ogni livello incubo; per la precisione c'è un livello del vecchio Wolfenstein in ogni capitolo di Old Blood.

L'ho provato qualche minuto stamattina e l'inizio promette bene....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jona

Ti consiglio il digitale per 2 motivi:

1-Se hai la condivisione paghi la metà.

2-Puoi acquistare da store esteri pagando comunque meno.

3-(Consiglio Extra): Puoi comprarlo da store esteri CON la condivisione.

Cioè dai, la cosa da fare è chiara. :ok:

Grazie per la risposta!

Alla fine l'ho scaricato dallo store di Live, in più ho avuto anche lo sconto di 4.30 euro perchè aderisco all'Xbox Live Rewards! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un achievement per il superamento di ogni livello incubo; per la precisione c'è un livello del vecchio Wolfenstein in ogni capitolo di Old Blood.

L'ho provato qualche minuto stamattina e l'inizio promette bene....

Così tosto? :asd:

Bene, la cosa mi intriga.

Grazie per la risposta!

Alla fine l'ho scaricato dallo store di Live, in più ho avuto anche lo sconto di 4.30 euro perchè aderisco all'Xbox Live Rewards! ^_^

Come funziona il Live Rewards?

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica funziona che comprando prodotti dal Marketplace accumuli punti che poi vengono tramutati in credito in base al tuo livello determinato dai punti del tuo gamertag, più punti hai più soldi ottieni da spendere come vuoi.

A me il gioco piace molto, molto simile al vecchio con qualche innovazione. Non mi sembra nemmeno troppo corto e di sicuro più impegnativo del precedente. Un bell'acquisto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jona

E'come ha scritto Mandragola, ovvero dipende da quanti acquisti fai sul marketplace. Contano anche gli obiettivi sbloccati in un mese e la partecipazione a sondaggi di Microsoft.

Tutte queste cose vengono convertite, raggiunto un certo numero di punti, in euro.

Modificato da Jona
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...