Vai al contenuto

Wolfenstein: The Old Blood

AngelDevil

Messaggi raccomandati

L ho appena completo, ore di gioco totali 5.23ore niente male considerando che costa solo 20euro. In più ci sono delle sfide extra che si sboccano dopo la prima run che possono allungare le ore di gioco.

Io ad esempio solo completando la campagna principale sono al 40%.

Posso consigliare l acquisto a tutti quelli che hanno apprezzato il primo New Order non ve ne pentirete ce cercate un fps old school.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L ho appena completo, ore di gioco totali 5.23ore niente male considerando che costa solo 20euro. In più ci sono delle sfide extra che si sboccano dopo la prima run che possono allungare le ore di gioco.

Posso consigliare l acquisto a tutti quelli che hanno apprezzato il primo New Order non ve ne pentirete ce cercate un fps old school.

ottimo a sapersi :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per finire la storia ci ho messo quasi 6 ore XD..........però poi mi sono rifatto qualche livello e sono arrivato a più di 10 ore di gioco.

Old Blood è molto bello............anchio lo consiglio a tutti quelli che hanno apprezzato New Order........ma anche agli appassionati degli FPS Old-School...........e naturalmente gli amanti di Wolfenstein 3D apprezzeranno moltissimo le parti ''Incubo'' XD (io le ho adorate)

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...