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Cuphead


AngelDevil

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Cuphead è giunto da pochi giorni sul mercato e, forte di un gameplay solido e di una realizzazione artistica davvero peculiare, ha conquistato il favore di critici e giocatori.

 

A fronte di questo successo, Studio MDHR ha dichiarato di star pianificando una pubblicazione del gioco in formato retail che - siamo sicuri - farebbe la gioia di numerosi giocatori.

 

"Abbiamo dei piani, ed eventualmente arriverà una pubblicazione retail (con collector's edition, ecc.)", si legge da un tweet pubblicato dalla software house fondata dai fratelli Chad Moldenhauer e Jared Moldenhauer.

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  Il 05/10/2017 at 21:42, AngelDevil ha scritto:

Cuphead è giunto da pochi giorni sul mercato e, forte di un gameplay solido e di una realizzazione artistica davvero peculiare, ha conquistato il favore di critici e giocatori.

 

A fronte di questo successo, Studio MDHR ha dichiarato di star pianificando una pubblicazione del gioco in formato retail che - siamo sicuri - farebbe la gioia di numerosi giocatori.

 

"Abbiamo dei piani, ed eventualmente arriverà una pubblicazione retail (con collector's edition, ecc.)", si legge da un tweet pubblicato dalla software house fondata dai fratelli Chad Moldenhauer e Jared Moldenhauer.

spettacolo! credo proprio che la prenderò

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  Il 05/10/2017 at 11:14, mommox ha scritto:

Io il livello run'n'gun col picchio l'ho fatto subito e mi è sembrato il più facile della prima isola lol... l'unico problema l'ho avuto con le piattaforme alla fine perchè per rushare prendevo male il tempo e cadevo :|

Per ora mi ha dato fastidio serio solo il coso blu rimbalzante e forse la terza fase delle rane (ma sempre per una questione di non sapere il pattern più che per reale difficoltà).

 

Al momento Cuphead non mi sembra COSI' difficile come pensavo, ma sicuramente potrò ricredermi nelle prossime isole...

Ti ricrederai :asd:

  Il 05/10/2017 at 21:41, Aiirbandit ha scritto:

Appena finito, Bello!

Tutte A solo nella prima isola nelle altre B, tutti i 40 coins presi e sono morto 195 volte

E' possibile accedere all'isola finale anche non sconfiggendo tutti i boss a livello regular?

Praticamente mi manca solo il robot gigante da sconfiggere e vorrei farlo a simple, gli altri tutti superati con difficoltà standard.

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  Il 06/10/2017 at 08:01, Marco D. ha scritto:

Ti ricrederai :asd:

E' possibile accedere all'isola finale anche non sconfiggendo tutti i boss a livello regular?

Praticamente mi manca solo il robot gigante da sconfiggere e vorrei farlo a simple, gli altri tutti superati con difficoltà standard.

 

Non saprei, li ho fatti tutti in regular, Il robot è bastardissimo sicuramente tra i più difficili

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

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  Il 06/10/2017 at 17:12, mommox ha scritto:

Sisi l'isola. Eh boh ho appena accoppato la signorina dei dolcetti e sto facendo il genio... che non è manco difficile ma non ho concentrazione al momento :|

Io domani conto di farla fuori quella... nn è complessa devi solo aver fortuna e star attento. con tre vite nn è semplice

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
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  Il 06/10/2017 at 22:43, Marco D. ha scritto:

Grazie :D

Domanda, ma una volta sconfitto il boss finale é possibile continuare nella run stessa oppure si riparte da zero?

Magari rispondi anche sotto spoiler.

Quando finisci il gioco sblocchi la difficoltà Expert che ti permette di ricevere il grado S, puoi continuare nella run stessa per rifare i boss/livelli oppure puoi cambiare salvataggio e riniziare tutto da zero (se vedi all'inizio ti fa scegliere tra 3 salvataggi)

Rest in Peace Chester

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  Il 07/10/2017 at 08:12, Aiirbandit ha scritto:

Quando finisci il gioco sblocchi la difficoltà Expert che ti permette di ricevere il grado S, puoi continuare nella run stessa per rifare i boss/livelli oppure puoi cambiare salvataggio e riniziare tutto da zero (se vedi all'inizio ti fa scegliere tra 3 salvataggi)

Grazie, buono a sapersi.

Il penultimo boss è alquanto fastidioso, in particolar modo quando si arriva alla fine.

Il tempismo è essenziale, mai come questa volta e in effetti ancora non sono riuscito a superarlo.

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  Il 07/10/2017 at 09:33, Marco D. ha scritto:

Grazie, buono a sapersi.

Il penultimo boss è alquanto fastidioso, in particolar modo quando si arriva alla fine.

Il tempismo è essenziale, mai come questa volta e in effetti ancora non sono riuscito a superarlo.

 

se può essere utile qui c'è la tabella completa dei danni (etc) delle varie armi

 

https://www.reddit.com/r/Cuphead/comments/73jzst/table_of_exact_damage_values_for_cuphead_weapons/

Rest in Peace Chester

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  Il 07/10/2017 at 13:38, mommox ha scritto:

Il genio è stato tremendo.

Il clown sulle montagne russe è easy fino all'ultimo, poi diventa wtf.

 

p.s. i colpi a ricerca sono OP da far schifo.

Quando parte il trenino veloce è un casino! Oggi ho sconfitto la tipa dei dolci.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
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  Il 07/10/2017 at 10:23, Aiirbandit ha scritto:

 

se può essere utile qui c'è la tabella completa dei danni (etc) delle varie armi

 

https://www.reddit.com/r/Cuphead/comments/73jzst/table_of_exact_damage_values_for_cuphead_weapons/

Interessante.

Pensavo che il Super I infliggesse più danno, praticamente é inferiore a 2 attacchi del Charge.

 

  Il 07/10/2017 at 13:38, mommox ha scritto:

Il genio è stato tremendo.

Il clown sulle montagne russe è easy fino all'ultimo, poi diventa wtf.

 

p.s. i colpi a ricerca sono OP da far schifo.

Il Roundabout è stato quello che più ho usato, utile in un buon 80% del gioco, se non di più.

 

  Il 07/10/2017 at 19:20, bile88 ha scritto:

Fatto fuori il dottor Khel o come si chiama, ale'!

Mi piace moltissimo l'estetica di questo giochino, certi indie (sempre di piu' negli ultimi anni) surclassano i titoloni milionari, c'e' poco da fare.

Quoto!

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