Hulong Zhan Shi Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 E' bello vedere tra i contro il fatto che sia un gioco arduo, really? è stato fatto apposta così.... xDE' come mettere tra i contro di, gioco a caso, doom: -Il gioco è figo, però si spara troppo.Interessante che non c'è un nemico uguale in tutto il gioco, nemmeno quelli secondari, non me lo aspettavo O.oPiuttosto la domanda è: la longevità????Sicuramente lo recupero, perla assicurata. ( e poi che stile, roba da paragonarsi ad Ori o Child of light, il massimo possibile) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Molto interessante, e' bello vedere (sempre piu' spesso per fortuna) indie artisticamemte cosi' curati. Checche' se ne dica sono questi i titoli che "elevano" il medium.Mio sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 (modificato) E' bello vedere tra i contro il fatto che sia un gioco arduo, really? è stato fatto apposta così.... xDE' come mettere tra i contro di, gioco a caso, doom: -Il gioco è figo, però si spara troppo.Interessante che non c'è un nemico uguale in tutto il gioco, nemmeno quelli secondari, non me lo aspettavo O.oPiuttosto la domanda è: la longevità????Sicuramente lo recupero, perla assicurata. ( e poi che stile, roba da paragonarsi ad Ori o Child of light, il massimo possibile) Dalle recensioni dicono 5/6 ore se non ti interessa portare a termine i livelli con un voto alto...Se invece vuoi avere A in tutti i livelli...devi armarti di tanta (davvero tanta) camomilla o qualunque altra cosa ti tenga tranquillo. ....ad ogni modo...se vuoi completarlo al 100%...credo che di ore ce ne spendi un (bel) po . Modificato 29 Settembre 2017 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Grazie maalox Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Grazie maaloxDi nulla... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 E' bello vedere tra i contro il fatto che sia un gioco arduo, really? è stato fatto apposta così.... xDE' come mettere tra i contro di, gioco a caso, doom: -Il gioco è figo, però si spara troppo. Interessante che non c'è un nemico uguale in tutto il gioco, nemmeno quelli secondari, non me lo aspettavo O.oPiuttosto la domanda è: la longevità???? Sicuramente lo recupero, perla assicurata. ( e poi che stile, roba da paragonarsi ad Ori o Child of light, il massimo possibile) Il livello di difficoltà elevato in effetti anche io non lo prenderei come un difetto.Da considerare che è possibile scegliere se impostare Regular o Simple prima di ogni boss fight, quindi il problema non si pone.Credo che il vero difetto si riconduca alla presenza di un numero non elevato di livelli platform e per l'assenza di extra.Per la longevità da quel che ho letto anche io si attesta sulle 5-6 ore, ma per gli hardcore gamer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Dunque niente coop online? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Dunque niente coop online?per ora no ma sarà implementata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vex 93 Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 E' bello vedere tra i contro il fatto che sia un gioco arduo, really? è stato fatto apposta così.... xDE' come mettere tra i contro di, gioco a caso, doom: -Il gioco è figo, però si spara troppo. Interessante che non c'è un nemico uguale in tutto il gioco, nemmeno quelli secondari, non me lo aspettavo O.oPiuttosto la domanda è: la longevità???? Sicuramente lo recupero, perla assicurata. ( e poi che stile, roba da paragonarsi ad Ori o Child of light, il massimo possibile) Se non ricordo male, Multiplayer ha scritto che la longevità sta sulle 6 ore scarse, ma dipende molto dalla difficoltà. Se punti al 100% e alla modalità expert allora si parla di molto più tempo, sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Ma si sa qualcosa sui sub ita? Perché lho preso ma se la mettono a breve aspetto per giocarci... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vex 93 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ma si sa qualcosa sui sub ita?Perché lho preso ma se la mettono a breve aspetto per giocarci...Ancora nulla, non ha niente di dialoghi se non 2-3 frasette messe li ed il discorso finale, ma è tranquillamente capibile ed intuibile anche da chi l'inglese non lo mastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ma è fantastica! La voglio! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Sto scaricando. Non vedo l'ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Provato in mattinata, niente male davvero: originale e ben fatto.Intriganti le boss fight, ostiche al punto giusto e con una bella varietà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Stupendo e bella anche la videorecensioneMa qui sul sito nn è stata fatta ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 scaricato anche io e dato che nn ho la x fino al 7 ho usato il pc. la cosa incredibile è che gira bene anche sul portatile che ha qualche annetto è un I5Ma ome faccio a installarlo su pc senza che mi parta da steam? Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ci vuole windows 10, vai su store Microsoft cerchi il gioco è te lo scarica, poi lo fai partire da li. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 C'è l'ho Windows 10. Si entrambi i pc Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Per il momento i boss più ostici che ho affrontato sono quelli alati.Non oso immaginare come saranno i boss delle parti finali.In quanto alle armi consiglio di acquistare il Roundabout avente colpi di colore azzurro a mo di boomerang, l'ho trovato come quella più utile ed efficace nella maggior parte delle boss fight. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Sconfigge tutti i boss di Cuphead senza subire danni in un'impresa incredibile Cuphead si è rivelato un titolo di assoluta qualità, ma anche un titolo che con il suo elevato livello di difficoltà potrebbe spaventare alcuni giocatori che non se la sentono di affrontare un'esperienza indubbiamente piuttosto ardua. Possiamo senza alcun dubbio affermare che il buon Aeraloth non ha di certo di questi problemi, anzi. Come riportato da VG247.com, questo giocatore ha sconfitto tutti i boss di Cuphead senza subire neanche un danno e ottenendo una valutazione di A+, il tutto in poco più di 40 minuti di gioco. Ovviamente il video dell'impresa contiene degli spoiler sui nemici da affrontare ma chi ha finito o è alle prese con l'opera di Studio MDHR potrebbe essere interessato a questa grande prova di abilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Io per ora ho ottenuto un A+ con la palla blu. Ho già sconfitto due boss ma ho lasciato a dopo le rane che secondo me sono le più difficili. Ora sono contro lo zeppelin donna... per ora mi arrabbio ma con cognizione di causa dato che morire serve a capire come agire poi. Un po' come Dark Soul. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Sconfigge tutti i boss di Cuphead senza subire danni in un'impresa incredibile Cuphead si è rivelato un titolo di assoluta qualità, ma anche un titolo che con il suo elevato livello di difficoltà potrebbe spaventare alcuni giocatori che non se la sentono di affrontare un'esperienza indubbiamente piuttosto ardua. Possiamo senza alcun dubbio affermare che il buon Aeraloth non ha di certo di questi problemi, anzi. Come riportato da VG247.com, questo giocatore ha sconfitto tutti i boss di Cuphead senza subire neanche un danno e ottenendo una valutazione di A+, il tutto in poco più di 40 minuti di gioco. Ovviamente il video dell'impresa contiene degli spoiler sui nemici da affrontare ma chi ha finito o è alle prese con l'opera di Studio MDHR potrebbe essere interessato a questa grande prova di abilità. https://youtu.be/-EWyCMgPwzcRoba da malati...Io con il drago sto buttando giu' il calendario a forza di bestemmioni lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 (modificato) Comprato. A breve sarà giocabile ✌️ ----- Quant'è difficile! Modificato 2 Ottobre 2017 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.