AngelDevil Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 (modificato) Con un messaggio pubblicato sul proprio account Twitter, lo sviluppatore Studio MDHR ha annunciato che Cuphead ha raggiunto il traguardo di 1 milione di copie vendute su Xbox One e PC. Un risultato notevole arrivato a soli due settimane di distanza dal lancio. "Negli ultimi anni abbiamo lavorato instancabilmente per realizzare un gioco che rimanesse fedele alla nostra visione originale, per questo siamo molto eccitati che un così grande numero di persone attorno al mondo lo stia giocando." ha dichiarato Studio MDHR sul proprio blog ufficiale. Il traguardo del milione di copie si riferisce alla somma delle vendite piazzate su Xbox One e PC, ma considerando che il gioco aveva venduto 500 mila unità su Steam fino alla giornata di ieri, il contributo dato dalle due piattaforme dovrebbe essere abbastanza bilanciato. Modificato 13 Ottobre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Ragazzi qualcuno di voi lo ha giocato su hdd esterno? A me in certi punti il gioco si blocca e perde qualche frame, inutile dire che in un gioco simile la cosa è abbastanza problematica, momentaneamente ho risolto spostandolo sull'hdd interno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Ragazzi qualcuno di voi lo ha giocato su hdd esterno? A me in certi punti il gioco si blocca e perde qualche frame, inutile dire che in un gioco simile la cosa è abbastanza problematica, momentaneamente ho risolto spostandolo sull'hdd internoSi cavolo pure a me lo fa, provo a spostarlo allora Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Lo gioco a piccole dosi, per ora ho quasi finito la seconda isola :|Il clown alla fin fine è stata una puttanata, anche la parte finale che mi pareva impossibile...I colpi a boomerang o non so usarli o fanno schifo comunque. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 I colpi a boomerang o non so usarli o fanno schifo comunque.nono sono forti e tolgono un sacco, ti consiglio di alternarli con il chaser Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Lo gioco a piccole dosi, per ora ho quasi finito la seconda isola :|Il clown alla fin fine è stata una puttanata, anche la parte finale che mi pareva impossibile... I colpi a boomerang o non so usarli o fanno schifo comunque.Il clown da qualche problemino alla fine, ma con un pò di attenzione lo si supera senza molti patemi.Piuttosto nella seconda isola mi ha dato problemi il drago, sempre alla fine. I colpi a boomerang hanno una buona potenza e sono utili se si vogliono colpire nemici e boss quando si sta girati, tra l'altro arrivano più lontano posteriormente che non anteriormente e in molte boss fight fanno la differenza a mio parere, come ad esempio quella in cui vi è il castello di zucchero.Alla fine fine tutte le armi sono buone a seconda delle occasioni, certo ci sarebbe quella con i colpi a ricerca che fa veramente danni esigui e mi è stata di poco aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Pensa che invece io trovo quella a ricerca OP perchè alla fin fine chissene dei danni, se tengo premuto X posso concentrarmi solo a schivare che è già il 50% del lavoro in meno :|Il drago ancora non l'ho fatto ma mi manca solo lui. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Io sinceramente mi sono trovato bene con quella a colpo caricato e il boomerang, secondo me il setup migliore per il mio stile di gioco Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Pensa che invece io trovo quella a ricerca OP perchè alla fin fine chissene dei danni, se tengo premuto X posso concentrarmi solo a schivare che è già il 50% del lavoro in meno :| toglie troppo poco e ci vuole troppo tempo a battere i boss io come setup ho usato il colpo caricato/boomerang e come secondaria il chaser Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Il drago della seconda isola è il boss più difficile secondo me, gli altri in confronto " vanno" Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 (modificato) Il drago della seconda isola è il boss più difficile secondo me, gli altri in confronto " vanno" secondo me è il king dice Modificato 17 Ottobre 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 secondo me è il king diceSolo l'ultima parte delle carte che devi saltare però Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 L'ultima parte è la più semplice di quel boss Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Il drago della seconda isola è il boss più difficile secondo me, gli altri in confronto " vanno" Inviato dal mio HTC 10 utilizzando TapatalkIndubbiamente è tra i più ostici del gioco e credo quello più tosto della seconda isola, senza riserve.Per lo meno nella parte finale in cui si trasforma, lì è da bestemmia. Quasi tutti quelli della terza isola stanno una spanna sopra a quelli delle isole precedenti imho. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 A dire la verità ho trovato più difficoltà con il clown, il drago è stato relativamente semplice. Quelli della terza isola me li ricordo meno complicati di quelli della seconda però Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobunagas son Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Il bello di questo gioco è che la prima volta che ti scontri con un boss l'espressione più comune che ti viene da dire è "ok, questo è impossibile".Vi posso assicurare che a distanza di due settimane dall'averlo terminato, quando mi ritrovo a rigiocarci mi viene da pensare "ma è sempre stato così facile"? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 In effetti dopo il primo impatto, che può essere devastante per chi è a digiuno di platform old style come me, ci ho preso la mano. Rimane tosto ma è molto giocabile e non imbattibile quindi bene così! Non sono previste patch per tradurlo in altre lingue vero? Non che ce ne sia bisogno però magari si allargherebbe ulteriormente il mercato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Si concordo, tutto sta nell'avere pazienza e conoscere per bene i pattern di attacco avversari oltre che cogliere il momento giusto nell'evitare i colpi.I giochi dei From Software insegnano, certo lì ci si deve impegnare di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 (modificato) Quindi immagino che fate parte di quel 2% di giocatori che l'ha finito ad esperto!?? dato che è così semplice Modificato 20 Ottobre 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Io invece sono nel restante 98% 😎😎😎😎 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Dopo tante bestemmie l'ho millato Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Quindi immagino che fate parte di quel 2% di giocatori che l'ha finito ad esperto!?? dato che è così semplice Nono ovviamente parlo del normal, difficilmente torno su un gioco per giocarlo ad altre modalità più complicate Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) Dopo tante bestemmie l'ho millato Inviato dal mio HTC 10 utilizzando TapatalkComplimenti, io ieri dopo aver preso tutte le A a normale lo ho iniziato a esperto e ho subito capito che la vera sfida inizia ora Edit: come non detto, complessivamente ho fatto più fa fatica a prendere A con certi boss che batterli a expert, alla fine dopo aver assimilato la maggior velocità del gioco cambia ben poco, alla fine è tutto filato via abbastanza tranquillo. Modificato 24 Ottobre 2017 da Zyx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Novembre 2017 Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Ma è fantastico Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.