Claddagh Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Salve, premetto che il mio primo post, quindi scusate se ho sbagliato sezione. Volevo sapere se comprando un videogioco usato su disco, specialmente da privato, posso usarlo tranquillamente o devo fare qualcosa in particolare. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Tranquillo puoi fare tutto quello che ti pare senza procedure strane, è rimasto tutto uguale alla scorsa gen! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Ciao per il gioco non ci sono problemi...però se sono inclusi dei codici speciali per dlc o online potrebbero essere già stati usufruiti e quindi dovresti acquistare a parte quegli extra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Grazie mille per la celerità! Ho appena acquistato in offerta una one usata: non vedo l'ora che mi arrivi *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Se hai già un abbonamento gold scaricati Rayman Legends gratis! E' uno dei migliori platform degli ultimi anni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Ti ringrazio dell'info! Non ho un abbonamento perché quando avevo l'xbox 1.5 (sì la prima versione) non avevo una connessione internet adsl, ma mi è sempre rimasto il pallino di provarla. Appena ho la console tra le mani e ci prendo confidenza lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 quando metti un nuovo profilo avrai un mese di gold gratis, quindi puoi testare gratuitamente per il primo mese Ti ringrazio dell'info! Non ho un abbonamento perché quando avevo l'xbox 1.5 (sì la prima versione) non avevo una connessione internet adsl, ma mi è sempre rimasto il pallino di provarla. Appena ho la console tra le mani e ci prendo confidenza lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 5 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Veramente? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.