Shadowlord Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Tra un po' ritorno su elite abbiate pazienza Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Qualunque cosa scegli, non sei tanto lontano dal nostro sistema (nat9481 - starport gabriels sanctuary) Quando mi vedi online invitami pure nel gruppo ok !ora sto facendo giusto i tutorial (3-4 volte che è meglio, ho un pò di ruggine e devo imparare comunque le altre cose)... Tra un po' ritorno su elite abbiate pazienza top da cinque minuti nel gioco ed ho già una squadra Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 ok !ora sto facendo giusto i tutorial (3-4 volte che è meglio, ho un pò di ruggine e devo imparare comunque le altre Infatti. Fare i tutorial aiuta un bel po’ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Ma a livello di "storia" e fazioni quale consigliate di aiutare prima ?Io ho iniziato con la federazione della terra alleanza o come si chiama (mi pare) ... Poi sto potenziando un pò il sidewinder...adesso riesco a saltare a 8,5 LY ...lo scafo non l'ho toccato per il momento costa troppo e vorrei cambiare nave...su pc mi sembra che avevo preso l'adder per fare il commerciante (su rotte) consigliate qualcosa in particolare ? Vorrei una nave multipurpose... attualmente imbarco solo 2 unità di merci e sto facendo giusto una missione che ne richiede 3 da trasportare (sfiga) Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Ma a livello di "storia" e fazioni quale consigliate di aiutare prima ?Io ho iniziato con la federazione della terra alleanza o come si chiama (mi pare) ... Poi sto potenziando un pò il sidewinder...adesso riesco a saltare a 8,5 LY ...lo scafo non l'ho toccato per il momento costa troppo e vorrei cambiare nave...su pc mi sembra che avevo preso l'adder per fare il commerciante (su rotte) consigliate qualcosa in particolare ? Vorrei una nave multipurpose... attualmente imbarco solo 2 unità di merci e sto facendo giusto una missione che ne richiede 3 da trasportare (sfiga)Secondo me non ti conviene spendere crediti per potenziare il sidewinder, modifica solo il frame shift drive ed il resto dei moduli devono essere di classe D (i più leggeri), così aumenti il range dei salti. Appena hai abbastanza crediti ti consiglio un aspx (esplorazione) ed un python (multi ruolo). Appena sono online e vuoi giocare, cè la possibilità di fare qualche missione milionaria così hai un bel po di crediti da poter investire come meglio credi. Per quanto riguarda le fazioni esistenti, il consiglio che ti posso dare è quello di scegliere gli equipaggiamenti che ti possono servire, che vengono sbloccati solo con laffiliazione ad una di esse per un certo periodo (settimane). Considera che risulterai ostile nei sistemi controllati dalle altre. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) Secondo me non ti conviene spendere crediti per potenziare il sidewinder, modifica solo il frame shift drive ed il resto dei moduli devono essere di classe D (i più leggeri), così aumenti il range dei salti.Appena hai abbastanza crediti ti consiglio un aspx (esplorazione) ed un python (multi ruolo).Appena sono online e vuoi giocare, cè la possibilità di fare qualche missione milionaria così hai un bel po di crediti da poter investire come meglio credi. Per quanto riguarda le fazioni esistenti, il consiglio che ti posso dare è quello di scegliere gli equipaggiamenti che ti possono servire, che vengono sbloccati solo con laffiliazione ad una di esse per un certo periodo (settimane). Considera che risulterai ostile nei sistemi controllati dalle altre. se ti va (ma l'invito è aperto a tutti ) ci sono stasera...calcola che rispetto alla base che mi hai indicato sono un pochino distante, bazzico tra Asillus Primus e LP 98-132 che sto finendo delle missioni Modificato 18 Novembre 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 (modificato) signori mi sono spostato verso Skynet...ora sono in Khuzwane, nella stazione di Fiennes Port...se vi va una Wing fate sapere, di solito ci sono la sera (ora che è uscito l'aggiornamento di Sea of Thieves un pò meno) Modificato 28 Novembre 2018 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Le patch notes in merito all'aggiornamento in uscita oggi 23 aprile https://forums.frontier.co.uk/threads/april-update-patch-notes.509331/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Tutta robaccia, dopo 5 anni di gioco mi aspetto qualcosa di più succoso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 (modificato) Arrivano le fleet carrier costeranno un botto e arriveranno a dicembre https://www.youtube.com/watch?v=lNNj97HznUU Modificato 23 Agosto 2019 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Eccezionale. Speriamo che il prezzo sia sotto il miliardo di crediti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Gia ai tempi mi ero sentito un dio quando combinai a comprarmi la federal corvette e pomparla a manetta.. Chissà ora invece quanti crediti ci vorranno 😅😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 Eccezionale. Speriamo che il prezzo sia sotto il miliardo di crediti.... Quello non è un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Finalmente annunciate a giugno le fleet carriers ad un costo di circa 5,000,000,000 di crediti. Tantissima roba da fare, io ne ho solo 3,2 di miliardi... Mi devo dare da fare https://forums.frontier.co.uk/threads/fleet-carriers-content-reveal-announcement.539505/?fbclid=IwAR2Eva5jZDpFqba8fEG0yRem7NCeBLPrHrwg6b9P-H3M-e3El93wEE1JlSY Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 (modificato) Finalmente annunciate a giugno le fleet carriers ad un costo di circa 5,000,000,000 di crediti. Tantissima roba da fare, io ne ho solo 3,2 di miliardi... Mi devo dare da fare https://forums.frontier.co.uk/threads/fleet-carriers-content-reveal-announcement.539505/?fbclid=IwAR2Eva5jZDpFqba8fEG0yRem7NCeBLPrHrwg6b9P-H3M-e3El93wEE1JlSYCaspita. Mi aspettavo qualcosa in meno a livello di crediti.Quindi aprile per pc ed a seguire maggio x console. Max 500Ly x jump e bisogna rifornirla con tritium. Modificato 26 Marzo 2020 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Già ci vorranno giorni di painite per farmi gli ultimi 2 miliardi circa Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Già ci vorranno giorni di painite per farmi gli ultimi 2 miliardi circaLe quote di vendita sono rimaste come prima oppure hanno nerfato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Che io sappia è più o meno invariato ma è un po' più difficile trovare i prezzi giusti. Sono fermo anche io da un po' Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Che io sappia è più o meno invariato ma è un po' più difficile trovare i prezzi giusti. Sono fermo anche io da un po'Occhio nei settori di mining, che ultimamente abbiamo trovato qualche rompiscatole in attesa. Qualcuno dei nostri ha perso milioni di crediti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 signori ho preso il gioco, veramente molto bello peccato però non ci siano almeno i sottotitoli in italiano. Magari esiste qualche mod per xbox che permette di avere i sottotitoli in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 No, mi spiace, nessuna mod è tutto in inglese Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Siamo nel 2020 , i traduttori istantanei ormai fanno miracoli . Possibile che non abbiamono pensato ad un programma per tradurre quanto meno i comandi di interfaccia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2020 (modificato) Frontier Developments ha annunciato Odyssey, la nuova espansione di Elite Dangerous che arriverà ad inizio 2021. L'espansione, annuncia lo studio inglese, arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ancora nessuna notizia, per ora, di un'eventuale uscita del gioco su next-gen. La descrizione ufficiale dell'espansione recita: "Comandante, sbarca e conquista la galassia in Elite Dangerous: Odyssey. Esplora mondi lontani ed espandi i limiti dello spazio conosciuto. Muovi i primi passi su miriadi di pianeti unici e rimasti inesplorati sin dall'alba dei tempi. Pianta la tua bandiera in nuove terre con Elite Dangerous: Odyssey". Nella nuova espansione, i giocatori potranno atterrare su pianeti con nuove tecnologie, scoprire insediamenti ignoti ed esplorare in piena libertà. Saranno disponibili, inoltre nuove sfide con missioni e nuovi contenuti ed obiettivi. Nei centri di aggregazione sparsi per la galassia, inoltre, i giocatori potranno stringere alleanze, usufruire dei servizi e chiedere aiuto a rinomati ingegneri, oltre a ottenere e potenziare armi ed equipaggiamento. Modificato 3 Giugno 2020 da AngelDevil 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 (modificato) Frontier Developments ha annunciato Odyssey, la nuova espansione di Elite Dangerous che arriverà ad inizio 2021. L'espansione, annuncia lo studio inglese, arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ancora nessuna notizia, per ora, di un'eventuale uscita del gioco su next-gen. La descrizione ufficiale dell'espansione recita: "Comandante, sbarca e conquista la galassia in Elite Dangerous: Odyssey. Esplora mondi lontani ed espandi i limiti dello spazio conosciuto. Muovi i primi passi su miriadi di pianeti unici e rimasti inesplorati sin dall'alba dei tempi. Pianta la tua bandiera in nuove terre con Elite Dangerous: Odyssey". Nella nuova espansione, i giocatori potranno atterrare su pianeti con nuove tecnologie, scoprire insediamenti ignoti ed esplorare in piena libertà. Saranno disponibili, inoltre nuove sfide con missioni e nuovi contenuti ed obiettivi. Nei centri di aggregazione sparsi per la galassia, inoltre, i giocatori potranno stringere alleanze, usufruire dei servizi e chiedere aiuto a rinomati ingegneri, oltre a ottenere e potenziare armi ed equipaggiamento. top ! Modificato 3 Giugno 2020 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Veramente non sto più nella pelle Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.